PDA

View Full Version : [PR + Sped] Samsung Galaxy S4 16gb nero

tesk
15-09-2014, 10:47
come da titolo vendo un Samsung Galaxy S4 16gb nero con ancora 1 anno di garanzia.
Il cell ha un problema nella fotocamera anteriore a volte va a volte no, e succede dopo l'aggiornamento del firmware, ma comunque risolvibile portandolo in garanzia. Mai aperto, mai rootato.

vendo a 300€ + ss per passaggio a G3.
astenersi perditempo.
code 1 giorno

21-5-73
15-09-2014, 13:16
Non ho mai inquinato i 3d di vendita di nessuno e pertanto mi scuso in anticipo. Ma davvero stai dicendo che vendi un oggetto fallato a 29 euro in meno del costo del nuovo? Cioè manco l' iva gli hai levato?

tesk
15-09-2014, 13:58
nessuno a chiesto un tuo parere, se il prezzo è fuori mercato non arriveranno offerte quindi sei pregato di non inquinare grazie

21-5-73
15-09-2014, 17:16
Peccato per te che in uno stato democratico non sia necessaria nessuna autorizzazione per esprimere pareri. Ti invito a segnalarmi a un moderatore così sentiamo il suo parere e mi farò spiegare perchè vendi un oggetto fregandotene bellamente di un regolamento che invece tutti gli altri sono obbligati a seguire.

P.s. Vista la tua arroganza avrò cura di seguire giornalmente questo 3d.....

tesk
15-09-2014, 17:52
ti ho risposto in quel modo solo perchè hai inquinato il 3d e soprattutto per il modo in cui mi hai risposto. Ti ho soltanto reso pan per focaccia.
Ormai questo 3d è inutile in quanto ormai nessuno farà più offerte.
Diverso sarebbe stato se tu me lo avessi segnalato con un PM. Se ritenevi il tuo messaggio opportuno sarebbe bastato, invece di rovinarmi la vendita sul forum.

tesk
17-09-2014, 15:27
venduto fuori forum