JJ McTiss
15-09-2014, 10:41
Come da titolo sarei interessato a scambiare la APU top di gamma di casa AMD con la nuova uscita di pari fascia.
Il processore in mio possesso è una APU Kaveri A10 7850k versione Boxed, completa di tutto, perfettamente funzionante e con fattura presso Next del 21/02/2014.
Sarei interessato a scambiarla con una APU Kaveri A10 7800 in quanto:
1) non sfrutto le possibilità di overclock della versione K in mio possesso;
2) non la utilizzo in CrossFire con una VGA dedicata AMD;
3) non ho bisogno di tutta la potenza fornita dal processore in questione;
3) vorrei fare un piccolo downgrade che mi permetta di consumare qualcosa in meno dato che il pc su cui è montata ha un utilizzo 24/7 come media-center/NAS;
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi, sottolineo però che non sono interessato a scambi con altri processori o altro hardware.
JJ
Il processore in mio possesso è una APU Kaveri A10 7850k versione Boxed, completa di tutto, perfettamente funzionante e con fattura presso Next del 21/02/2014.
Sarei interessato a scambiarla con una APU Kaveri A10 7800 in quanto:
1) non sfrutto le possibilità di overclock della versione K in mio possesso;
2) non la utilizzo in CrossFire con una VGA dedicata AMD;
3) non ho bisogno di tutta la potenza fornita dal processore in questione;
3) vorrei fare un piccolo downgrade che mi permetta di consumare qualcosa in meno dato che il pc su cui è montata ha un utilizzo 24/7 come media-center/NAS;
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi, sottolineo però che non sono interessato a scambi con altri processori o altro hardware.
JJ