drjack
15-09-2014, 10:08
Salve,
dopo tanti anni ho deciso di procedere con l'acquisto di una nuova tv per il salotto. Attualmente uso una vecchia LG 37", quindi vorrei fare il salto e passare ad una 50" o giù di lì.
Sto guardando in giro e c'è davvero da confondersi, quindi preferisco chiedere a chi ha qualche esperienza in merito, e questo forum credo sia perfetto.
Vi dico come uso io la tv, cosi saprete consigliarmi:
- Raramente guardo la tv generalista (Rai, Mediaset etc)
- Sky, soprattutto le partite di calcio
- Film e serie tv, di solito in HD-720p o FHD-1080p, in streaming da un Nas*
Ringrazio anticipatamente per i vostri consigli.
*attualmente questa operazione avviene tramite un PC collegato alla TV, se riuscissi a bypassare questo PC, magari tramite il DLNA della TV non sarebbe male. L'unica cosa che la tv deve supportare i sottotitoli srt, perché guarda tutto in lingua originale
dopo tanti anni ho deciso di procedere con l'acquisto di una nuova tv per il salotto. Attualmente uso una vecchia LG 37", quindi vorrei fare il salto e passare ad una 50" o giù di lì.
Sto guardando in giro e c'è davvero da confondersi, quindi preferisco chiedere a chi ha qualche esperienza in merito, e questo forum credo sia perfetto.
Vi dico come uso io la tv, cosi saprete consigliarmi:
- Raramente guardo la tv generalista (Rai, Mediaset etc)
- Sky, soprattutto le partite di calcio
- Film e serie tv, di solito in HD-720p o FHD-1080p, in streaming da un Nas*
Ringrazio anticipatamente per i vostri consigli.
*attualmente questa operazione avviene tramite un PC collegato alla TV, se riuscissi a bypassare questo PC, magari tramite il DLNA della TV non sarebbe male. L'unica cosa che la tv deve supportare i sottotitoli srt, perché guarda tutto in lingua originale