kakashi hatake 92
14-09-2014, 14:15
Buongiorno a tutti voi guru dell'informatica!
Oggi sono in cerca del vostro aiuto per porvi un doppio quesito:
1°- Gaming Portatile: da buon appassionato del mondo videoludico, a casa ho il mio bel fisso da gaming bello pompato per divertirsi, da qualche mese a questa parte purtroppo ho iniziato un lavoro che mi tiene lontano da casa e riesco a dedicare poco tempo alla creatura, per sopperire alla perdita mi sono messo alla ricerca di un portatile da gaming ( cosa che fino ad ora ero molto contrario, ma le esigenze ne fanno da padrone)
Dopo varie ricerche sono arrivato alle seguenti conclusioni:
Asus vs Alienware ( mi pare si contendano il primato)
Permettendo che ho un insana passione per l'azienda di Taiwan il secondo mi pare migliore!
I requisiti che cerco in un portatile sono:
*Potenza videoludica capace di reggere almeno questa generazione degnamente
*display FHD dai 15\18 "
*capacita di almeno una minima espansione\aggiornameto futura
*ed un prezzo che sia non fantascientifico; non oltre i 1800€
Voi che mi consigliate? Anche un modello non recentissimo e non per forza delle marche sopracitate.
2° uso Quotidiano - Devo fare un regalo, questo PC dovrà regge agevolmente le faccende quotidiane: navigazione internet, visione video, documenti e studio, ma anche che si riesca a far girare qualche bel gioco, e che non duri un anno!
Il Budget è intorno ai 500\600€ !
Sono nelle vostre mani e consigli, grazie di tutto e buona giornata !
Oggi sono in cerca del vostro aiuto per porvi un doppio quesito:
1°- Gaming Portatile: da buon appassionato del mondo videoludico, a casa ho il mio bel fisso da gaming bello pompato per divertirsi, da qualche mese a questa parte purtroppo ho iniziato un lavoro che mi tiene lontano da casa e riesco a dedicare poco tempo alla creatura, per sopperire alla perdita mi sono messo alla ricerca di un portatile da gaming ( cosa che fino ad ora ero molto contrario, ma le esigenze ne fanno da padrone)
Dopo varie ricerche sono arrivato alle seguenti conclusioni:
Asus vs Alienware ( mi pare si contendano il primato)
Permettendo che ho un insana passione per l'azienda di Taiwan il secondo mi pare migliore!
I requisiti che cerco in un portatile sono:
*Potenza videoludica capace di reggere almeno questa generazione degnamente
*display FHD dai 15\18 "
*capacita di almeno una minima espansione\aggiornameto futura
*ed un prezzo che sia non fantascientifico; non oltre i 1800€
Voi che mi consigliate? Anche un modello non recentissimo e non per forza delle marche sopracitate.
2° uso Quotidiano - Devo fare un regalo, questo PC dovrà regge agevolmente le faccende quotidiane: navigazione internet, visione video, documenti e studio, ma anche che si riesca a far girare qualche bel gioco, e che non duri un anno!
Il Budget è intorno ai 500\600€ !
Sono nelle vostre mani e consigli, grazie di tutto e buona giornata !