View Full Version : [TO+MI+SS]Arctic freezer xtreme Rev 2.0 con piccolo problema
Ciao a tutti vendo dissipatore arctic freezer xtreme Rev 2 con un piccolo problema al bracket di plastica di aggancio. Dove si avvita una delle due viti si è spezzato. è possibile incollarlo oppure vedere se arctic fa RMA (possiedo la fattura che vi verrà consegnata insieme al dissi).
Se necessitate delle foto posso mandarle la prossima settimana. :cry: Attualmente ne possiedo solo una ma non si vede benissimo il problema (in caso posso mandarla)
Prezzo 15+SS
Regole:
1 - precedenza consegna a mano a TO o MI
2 - precedenza al mio prezzo
Posso per piacere vedere la foto?
Certo...mamdami cortesemente la tua mail in pm e ti mando la foto del pezzo rotto...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Up
775forEver
28-05-2015, 06:49
Coda con proposta in pm
risposto al PM... ci aggiorniamo stasera.
Shippo_eee
01-06-2015, 14:09
Coda a mano, hai PM
Risposto al pm e foto inviate via mail come richiesto...:)
Up
Up
Up
Up
up si accettano proposte :D :D
venduto a gigarobot. Aspetto solo il pagamento... Dati per il pagamento appena inviati..
gigarobot
18-08-2015, 15:29
Coda e pagamento fatto.
Tracking inviato e pacco in consegna per oggi...
gigarobot
22-08-2015, 19:19
materiale arrivato, tutto come descrizione, le staffe, che non hò visto sono già avvitate sul dissipatore, ottimo imballo e venditore molto disponibile a spiegazioni, per me si può chiudere.
Anche per me si può chiudere... Acquirente molto serio e rapidissimo nel pagamento.. comunicazione eccellente.. Transazione rapidissima.. Sicuramente farei altri affari con lui..:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.