PDA

View Full Version : Consiglio zaino 15.6"

fruttivendolo_sabotatore
14-09-2014, 12:41
Ciao, vorrei comprare uno zaino per l'università, che possa contenere un 15.6" oltre a libri e qualche accessorio, che sia confortevole per lunghi tragitti e durevole.

Dopo lunghe ricerche, sono giunto a questa selezione:

Targus 15.6" EcoSpruce
Freecom Pillar
Freecom The Legacy

sull'amazzone i primi due stanno a 40€ circa, il secondo 74€.

Mi piacciono tutti e tre, ma non avendo mai avuto uno zaino pc, vorrei un consiglio.

Secondo voi, il terzo vale la differenza di 34€?

Se avete altri zaini da consigliare, fate pure. Non ho particolari limiti di budget.

Grazie.

bio.hazard
14-09-2014, 16:21
il Targus Eco Spruce è ampio abbastanza da soddisfare le tue esigenze ed inoltre è decisamente molto robusto; è sicuramente in grado di resistere ad una vita all'aria aperta, tra banchi di scuola, mezzi pubblici e pisolini post-prandiali al parco.
:D

gli altri due modelli che hai indicato non li conosco.

fruttivendolo_sabotatore
14-09-2014, 18:09
Sembra che tu parli per esperienza diretta con Targus, magari hai proprio questo modello. Dico bene?

bio.hazard
15-09-2014, 06:49
si, l'ho avuto.

tieni presente che le dimensioni sono abbastanza "importanti", quindi è adatto a chi deve portare molte cose con sé.

io lo utilizzavo principalmente quando dovevo stare fuori casa uno o due giorni, perchè riuscivo a metterci dentro anche la biancheria di ricambio e altri effetti personali, oltre al portatile ed agli ammenicoli correlati.