View Full Version : Zelda? Zelda!
Immagino che tutti abbiate visto i filmati relativi a Zelda, con la grafica in Cel Shading (imho STUPENDA) a livello di un film Disney, ma vi ricordate i vecchi sshots? quelli con grafica più "tradizionale"?? tanti poligoni, luci dinamiche, ombre volumetriche etc etc.
allora, occhio al dettaglio: nei filmati in Cel Link é SEMPRE bambino, mentre negli screenshots più "realistici" Link é ADOLESCENTE.....
Avetre presente "ocarina of time"? Pensate se quel pazzo di Myamoto avesse fatto METÀ gioco in Cel Shading con Link bambino e, quando (se) la trama si evolve lui cresce, tutto il mondo "cresce" con lui diventando più "adulto" e quindi con una grafica più "seria"???????
:eek: :eek: :eek:
che ne dite? é una follia?? ...certo che se fosse...:eek:
Però non è male come idea....sarebbe un grosso azzardo ma non male :)
Quincy_it
05-06-2002, 11:40
Chissà.. Miyamoto rimane sempre un genio, pronto a stupirci continuamente con le sue geniali idee :)
sì sarebbe proprio una cosa da Miyamoto ma è piuttosto improbabile ;)
gli screenshot "adulti" erano di un tech demo, non se ne sono visti di simili dopo di quello ergo...
Però niente vieta di usare quella grafica per l'ipotetico remake di OoT o per il "secondo" Zelda (?) che una divisione della Nintendo ha confermato essere in lavorazione :confused: :eek:
sarebbe molto bello (anche se il passaggio bambino-adolescente sarebbe un pò traumatico per il giocatore...visto la grafica totalemente diversa).
ci credo mooooooooolto poco :rolleyes:
miyamoto è un genio,ma questo sarebbe da premio oscar:D :D
in più per me ci sarebbero dei casini di programmazione
io ci spero,ma ne dubito
Wolfsbane
05-06-2002, 13:36
Cavolo sarebbe veramente ORIGINALE!!! e fikissimo!!!:cool:
Sono quasi sicuro che sara' tutto in cell shading purtoppo:(
ma allora fa pensare che da piccolo si faceva le canne! e chissà quante!!!:D :D
Beh, almeno sono contento che la mia idea sia piaciuta:D :D , quasi quasi mando una mail a Miyamoto per mettergli una pulce nell'orecchio!
Certo che quella coincidenza tra grafica di gioco ed "età" di Link mi puzza ancora, dopotutto é un geniaccio, no?
Sono scettico come voi, ma sarebbe comunque un vero colpaccio, non si é mai visto nulla del genere, prima!
tutti dovremmo mandare una mail a myamoto per fargli cambiare stupide idee che rovinano giochi classici come zelda
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]tutti dovremmo mandare una mail a myamoto per fargli cambiare stupide idee che rovinano giochi classici come zelda
"miyamoto" e "stupide idee" nella stessa frase non stanno bene ;)
Hanno fatto tutti il processo alle intenzioni...PRIMA giochiamoci a sto benedetto gioco e poi vediamo se erano davvero stupide idee. Poi non capisco quale ambientazione migliore ci sarebbe per un gioco in cell shading...con Zelda ci và a pennello :)
Nooo voglio vedere mondi fantastici con grafica mozzafiato acqua a dir poco perfetta e giocabilita' perfetta.E' questo che io mi aspetto da uno zelda
[B]Nooo voglio vedere mondi fantastici con grafica mozzafiato acqua a dir poco perfetta e giocabilita' perfetta.E' questo che io mi aspetto da uno zelda
ok x la prima non ci siamo..... ma x la giocabilità c'è nè anche troppa..... ;)
Non dirmi che non ci siamo piuttosto menti:(
[B]Non dirmi che non ci siamo piuttosto menti:(
al giorno d'oggi la grafica a quanto sembra la fà da padrona....xcui avrei optato x una grafica 2d isometrica piuttosto che x il CS
No quella e' da gba preferisco il ceel a quello
[B]No quella e' da gba preferisco il ceel a quello
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
A proposito di gba come hanno fatto a fare un gioco come golden sun e sopratutto e' possibile migliorare e quali sono le potenzialita della macchina
golden sun rulez!
che comunque muove sprite, non poligoni mi pare
Si me ne sono accorto volevo appunto sapere se sara' possibile migliorare la grafica del gba.Cmq splendido gioco sto' aspettando il 2
forse pensano di poter arrivare ad un 2d e 1/2 facendo tipo il vecchissimo doom, che mi sembra crei i muri con molte rette verticali mosse in uno spazio tridimensionale... credo:p
No non penso magari lo faranno in 1d
il GBA muove anche scene poligonali..... un gioco di prossima uscita sarà molto simile a Wipeout ;)
grafica tipo wipeout psx:confused:
[B]grafica tipo wipeout psx:confused:
si...non a quei livelli xò tutto poligonale ;)
allora hanno mantenuto le promesse, basta che non sia un bluff...
ma la cosa che voglio sapere e' proprio quella.sara' in grado di arrivare a play :confused:
[B]ma la cosa che voglio sapere e' proprio quella.sara' in grado di arrivare a play :confused:
no....
E allora cosa ha di 32bit a parte il processore che non mi sembra poi sto' gran che'
lo schermo lcd è eccezionale!
Il gioco tutto poligonale a cui fate riferimento forse è STAR X? La grafica più che Wipeout ricorda (in realtà è praticamente identica)a Starfox per Supernintendo(di cui il GBA ricorda mooolto le caratteristiche, a partire dalle scene in simil 3D:avete presente la world map di Golden Sun?).
Ho sentito che è stato sviluppato un motore grafico con un nome strano, qualcosa tipo black rose, o red rose o qualche altro colore di rosa.... che dovrebbe permettere di realizzare giochi alla Resident Evil. Sul sito della software house ho visto degli screen da paura!:eek:
Nessuno sa è prevista una versione di Zelda per GBA?
Mi potresti mandare il link
Originariamente inviato da Zero G
[B]Il gioco tutto poligonale a cui fate riferimento forse è STAR X? La grafica più che Wipeout ricorda (in realtà è praticamente identica)a Starfox per Supernintendo(di cui il GBA ricorda mooolto le caratteristiche, a partire dalle scene in simil 3D:avete presente la world map di Golden Sun?).
Ho sentito che è stato sviluppato un motore grafico con un nome strano, qualcosa tipo black rose, o red rose o qualche altro colore di rosa.... che dovrebbe permettere di realizzare giochi alla Resident Evil. Sul sito della software house ho visto degli screen da paura!:eek:
Nessuno sa è prevista una versione di Zelda per GBA? Purtroppo uno zelda c'e' ma e' solo un remake l'unica cosa e' che si puo' giocare in 4
Si ma giocare ancora alle solite cose con piccole modifiche non mi sembra una gran cosa
Ma come si intitola questo Zelda remake?
Il nome e'
The Legend of Zelda: The Four Swords
Su www.gamespot.com potrai trovare le immagini
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.