PDA

View Full Version : Problema Recupero Foto

ilele7
13-09-2014, 19:16
Ciao ragazzi, io ho questo problema :

come sempre sincronizzo le foto sull' iphone tramite itunes... adesso però è successo che l' hd esterno, dal nulla, ha deciso di abbandonarmi definitivamente e non c'è alcuna possibilità di recupero file, quindi tutte le foto sono perse.... queste foto però sono state sincronizzate sull iphone.... è possibile recuperarle dall' iphone e riportarle sul mac ?

Grazie :D :D :D

MadMax of Nine
15-09-2014, 11:25
Ciao ragazzi, io ho questo problema :

come sempre sincronizzo le foto sull' iphone tramite itunes... adesso però è successo che l' hd esterno, dal nulla, ha deciso di abbandonarmi definitivamente e non c'è alcuna possibilità di recupero file, quindi tutte le foto sono perse.... queste foto però sono state sincronizzate sull iphone.... è possibile recuperarle dall' iphone e riportarle sul mac ?

Grazie :D :D :D
Quando lo colleghi non ti chiede di importarle in iPhoto ?

toni.bacan
15-09-2014, 11:54
Collega l'iphone al Mac, avvia iphoto, sulla barra di sinistra seleziona il dispositivo "iphone", e ti mostrerà tutte le foto presenti sull'iphone che non sono presenti nella libreria iTunes.
Le selezioni tutti, click su IMPORTA, e sei apposto.

ilele7
15-09-2014, 18:22
Quando lo colleghi non ti chiede di importarle in iPhoto ?

Sì. il problema è che io non voglio importare quelle che ho scattato. Io ho perso quelle che avevo sulla hd esterno ma che avevo inserito e sincronizzato nell' iphone...

ilele7
15-09-2014, 18:22
Collega l'iphone al Mac, avvia iphoto, sulla barra di sinistra seleziona il dispositivo "iphone", e ti mostrerà tutte le foto presenti sull'iphone che non sono presenti nella libreria iTunes.
Le selezioni tutti, click su IMPORTA, e sei apposto.

Questo per il rullino foto, le foto che fai tu. Non per quelle sincronizzate con itunes