View Full Version : Da fastweb wholesale a?
Helghast
13-09-2014, 17:38
Ciao, vorrei lasciare fastweb per passare a una adsl più economica, premetto che purtroppo sono con tutte in wholesale e mi serve solo internet illimitato.
Ora con fastweb ho la 6mega più telefono illimitato, e pago 100euro al bimestre invece di 90euro, grazie alle voci in più che mettono nella bolletta. Mi hanno proposto la stessa offerta a 76euro, ma temo che puoi aumentarà come questa..
Per cui stavo valutando questi due:
Vodafone super adsl 7mega + telefonate con scatto a 19cent + sim da 1gb al mese a 29+3euro al mese per 36 mesi.
Infostrada absolute adsl 7mega + telefonate con scatto a 18.15cent a 31.95 euro al mese.
Teletu simile ma costa di più e tiscali non ha copertura, per finire, sul sito fastweb mi dice che posso arrivare fino a 20mega, ma ci credo poco..
Cosa mi consigliate?
ppfanta78
14-09-2014, 09:39
TIM SMART??
39€/mese
e hai anche 400 minuti 400 sms e 2 gb sul cell
Dark_Water
14-09-2014, 11:08
Meglio telecom visto che non hai alternative ull.
Helghast
15-09-2014, 23:21
Grazie per le risposte.
Tim è interessante per la sim, ma avendo già la mia che ha un offerta migliore, non mi conviene.
Telecom invece costa caro, mettendo il modem wifi supero i 40euro mensili..
Tra vodafone e infostrada c'è differenza?
Altrimenti come alternative meno costose stavo valutando linkem e fastweb superweb 15gb, ma non mi convincono molto..
Helghast
19-09-2014, 19:09
Fatta la vodafone super adsl 29+3euro al mese, ma dato che l'operatore mi ha detto che la super adsl family in offerta in questi giorni a 32euro era solo per gli abbonati, cosa non vera ma ci sono cascato dato che non avevo tempo di controllare, vorrei già disdirla. Ho chiamato mille volte per farmela cambiare, ma niente.
Sapete se posso rescindere ora o devo aspettare che viene proprio attivata?
I 15 giorni di recesso gratuito se non sbaglio partono dall'attivazione, ma visto che ci vorrà un mese, non posso farlo già ora?
grazie.
brendoo011
19-09-2014, 19:14
Fatta la vodafone super adsl 29+3euro al mese, ma dato che l'operatore mi ha detto che la super adsl family in offerta in questi giorni a 32euro era solo per gli abbonati, cosa non vera ma ci sono cascato dato che non avevo tempo di controllare, vorrei già disdirla. Ho chiamato mille volte per farmela cambiare, ma niente.
Sapete se posso rescindere ora o devo aspettare che viene proprio attivata?
I 15 giorni di recesso gratuito se non sbaglio partono dall'attivazione, ma visto che ci vorrà un mese, non posso farlo già ora?
grazie.
recesso entro 7 giorni. e 15 giorni dopo attivazione.
invia fax
Helghast
20-09-2014, 11:36
Ok grazie, adesso lo faccio, sono passati tre giorni. Posso usare anche il loro modulo online di recesso?
brendoo011
20-09-2014, 12:09
Ok grazie, adesso lo faccio, sono passati tre giorni. Posso usare anche il loro modulo online di recesso?
Si.
Prima su pec e dopo raccomandata a/r
Helghast
22-09-2014, 18:25
Ok grazie, ma nel fax o raccomandata, cosa devo mettere? Nel senso, devo inviarli utilizzando qualcosa di già esistente a cui aggiungerò i miei dati?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.