PDA

View Full Version : strano problema risparmio energia

agostenay
13-09-2014, 16:17
salve a tutti, ho un grosso problema e non riesco a risolverlo... dovrei ripristinare il pc che non si avvia piu ma qualsiasi tentativo provo ad effettuare viene vanificato dal fatto che il monitor dopo qualche minuto va in risparmio energia e non c'e verso di riaccenderlo!!!! nello stesso tempo anche il pc smette di elaborare. vorrei sapere se nel bios c'è un opzione per disattivare il risparmio energia. ho provato a vedere ma non ho trovato niente, forse perché il mio pc è un po' vecchiotto... ho una scheda madre Asus a8n-sli premium e il bios è della Phoenix.

sbazaars
13-09-2014, 16:20
Dovresti trovare l'opzione dal sistema operativo stesso non dal BIOS. Dovrebbe stare un opzione che si attiva, in genere è dettata dai programmi inseriti e dati assieme al PC.

agostenay
13-09-2014, 16:32
Dovresti trovare l'opzione dal sistema operativo stesso non dal BIOS. Dovrebbe stare un opzione che si attiva, in genere è dettata dai programmi inseriti e dati assieme al PC.
ciao e grazie per la risposta... però non ho capito bene a cosa ti riferisci, potresti gentilmente spiegarmi meglio? grazie mille!

FreeMan
14-09-2014, 14:50
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<