PDA

View Full Version : Ventole e case Hyena

Ace of Spades
05-06-2002, 09:18
Mi occorre un consiglio!
Sono in possesso di un middle tower Hyena e la temperatura, ora che è arrivato il caldo, è stabile sui 50-51 °C, mentre dopo un paio di ore passate agiocare a maxpayne la temperatura arriva fino a 56 °C. Posso tenere queste temperature o è meglio installare una seconda ventola? La prima l'ho messa in aspirazione dietro al case ma la seconda non saprei proprio dove metterla, non c'è posto davanti. Questo è il case in questione http://212.239.116.21/7807502.gif. Inoltre, la parte dietro al case dove è fissata la ventola è bucherellata, dovrei forse fare un unico grande buco?
Thankz!

Ace of Spades
05-06-2002, 14:37
dimenticavo: il processore è un xp 1700+

ClauDeus
06-06-2002, 00:21
Originariamente inviato da Ace of Spades
[B]Mi occorre un consiglio!
Sono in possesso di un middle tower Hyena e la temperatura, ora che è arrivato il caldo, è stabile sui 50-51 °C, mentre dopo un paio di ore passate agiocare a maxpayne la temperatura arriva fino a 56 °C. Posso tenere queste temperature o è meglio installare una seconda ventola? La prima l'ho messa in aspirazione dietro al case ma la seconda non saprei proprio dove metterla, non c'è posto davanti. Questo è il case in questione http://212.239.116.21/7807502.gif. Inoltre, la parte dietro al case dove è fissata la ventola è bucherellata, dovrei forse fare un unico grande buco?
Thankz!

Allora..ho il tuo stesso case.
Davanti in basso c'è (come in tutti i case) l'alloggio di plastica per la 8x8 : la piazzi lì.
Dietro, effettivamente è fatto un po' male : io ho fatto un buco grande (con un tronchesino ho tagliato il cerchio + esterno, ci vuole un quarto d'ora) e ho messo una 8x8 che espelle aria.
Ora, senza i buchini, fa 2 gradi in meno, esce molta + aria ed è anche + silenziosa (l'aria uscendo non incontra ostacoli).
Ciao

Ace of Spades
06-06-2002, 11:45
Originariamente inviato da ClauDeus
[B]
l'alloggio di plastica per la 8x8 : la piazzi lì.

Ma la ventola che metto su quell'allogio, non prende aria dall'esterno?:confused:

ClauDeus
06-06-2002, 13:00
Originariamente inviato da Ace of Spades
[B]

Ma la ventola che metto su quell'allogio, non prende aria dall'esterno?:confused:

Certo che sì.
La prende da sotto.
Se vuoi fare un lavoro completo, fai lo stesso buco nel case come ti ho spiegato a riguardo della ventola post, anche se in questo caso ci metterai molto di +.