PDA

View Full Version : Apple Store in crash al lancio dei nuovi iPhone 6: molto richiesto il Plus

Redazione di Hardware Upg
13-09-2014, 09:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-store-in-crash-al-lancio-dei-nuovi-iphone-6-molto-richiesto-il-plus_54018.html

I nuovi iPhone sono stati accolti in maniera particolarmente calorosa, a tal punto che il portale Apple non ha retto all'enorme affluenza di pubblico

Click sul link per visualizzare la notizia.

tony73
13-09-2014, 09:19
A parte che io quest'anno passo e punto direttamente alla versione "S" (come ho sempre fatto), mi chiedo: ma in nazioni come Singapore, Hong Kong e Australia che senso ha venderlo prima che in Italia? in Australia la popolazione è di 23.000.000 di persone, su Hong Kong e Singapore non ne parlo nemmeno, perchè in Italia siamo solo al secondo scaglione? anche se in piena crisi siamo sempre l'ottava potenza economica mondiale! e non penso che venderemo meno che le altre citate nazioni.

Bho!

Obelix-it
13-09-2014, 09:37
mi chiedo: ma in nazioni come Singapore, Hong Kong e Australia che senso ha venderlo prima che in Italia?

Direi che pensao che siamo pecoroni, e che anche in seconda fascia acquistiamo lo stesso, mentre nei paesi di fascia uno c'e' pu' battaglia e bisogna cogliere maggiormente il momento del lancio...

Cui conoscono, insomma...

VeG
13-09-2014, 09:37
Ottava potenza mondiale? Nel 1985, forse.

Jackhomo
13-09-2014, 09:41

si riferiva alla vendita di telefoni :sofico:

piv
13-09-2014, 10:08
Sono convinto che questi nuovi iphone saranno venduti tantissimo, nonostante si possa pensare il contrario visto le caratteristiche hw e nessuna vera novità.
Venderanno tantissimo perché per chi ha un vecchio iphone ed é affezionato al marchio sicuramente lo comprerà perché e queste caratteristiche sono lo standard dei telefoni attuali in commercio.
Inoltre per chi viene da Apple e acquistato app é una via obbligata.
Anche gli insoddisfatti o i non conviti che magari guardano ai top di gamma Android alla fine resteranno su iPhone.

Rubberick
13-09-2014, 10:21
guarda che scherzando e ridendo penso che come vendita di telefonini siamo nei primi posti, sopratutto riferito al numero di abitanti..

Xile
13-09-2014, 10:42
Guardando il keynote alcune cose mi paiono più chiare

hexaae
13-09-2014, 11:16
Il reparto marketing le escogita tutte per far parlare di sé... anche i finti down.

lockheed
13-09-2014, 11:27
uah ah aha …Ma come?
Non dovevano essere dei flop?

:asd:

Raven
13-09-2014, 11:33
molto richiesto iPhone 6 Plus che per alcuni momenti risultava esaurito anche nella economicamente proibitiva versione da 128GB

Alla faccia de "4'' è la misura più perfetta di sempre!" :asd:

Attila1988
13-09-2014, 11:48
A parte che io quest'anno passo e punto direttamente alla versione "S" (come ho sempre fatto), mi chiedo: ma in nazioni come Singapore, Hong Kong e Australia che senso ha venderlo prima che in Italia? in Australia la popolazione è di 23.000.000 di persone, su Hong Kong e Singapore non ne parlo nemmeno, perchè in Italia siamo solo al secondo scaglione? anche se in piena crisi siamo sempre l'ottava potenza economica mondiale! e non penso che venderemo meno che le altre citate nazioni.

Bho!
In Italia l'iphone non va alla grande anche se in giro se ne vedono parecchi. Singapore e Hong Kong, da quello che ho letto apple ha bloccato le vendite in Cina o sbaglio?

tony73
13-09-2014, 11:50
Negli anni '80 più precisamente 1985/1986 eravamo anche davanti all'Inghilterra (per un anno), quinto o sesto posto non ricordo.

Adesso, nonostante tutto, siamo l'ottava potenza economica mondiale, dati UFFICIALI.

Poi che molta la gente sia alla canna del gas quello purtroppo è vero, ma ciò avviene in maniera MOLTO PI§ netta in Paesi come il Brasile che è al quinto posto ;)

facendis
13-09-2014, 12:30
Il reparto marketing le escogita tutte per far parlare di sé... anche i finti down.

credo anch'io che sia tutta una trovata di marketing...combinazione proprio il più caro era esaurito! Come per dire " Visto...non vorrete mica fare i pezzenti!

Jackhomo
13-09-2014, 12:33

Ho avuto tutti gli iphone a partire da quello "americano", questo da 5,5" possono tenerselo...l' altro voglio vederlo tra le mani.

Carlo u.u
13-09-2014, 12:39
In Italia l'iphone non va alla grande anche se in giro se ne vedono parecchi. Singapore e Hong Kong, da quello che ho letto apple ha bloccato le vendite in Cina o sbaglio?

Non è un controsenso? :mbe:

Comunque dove sono finite le centinaia di utenti che dicevano "Apple fallirà presto" "questa è la fine di Apple" "di iPhone Plus non ne venderanno neanche uno" ? AHAHAAHAHAH

Nonostante io non lo comprerò, mi sto divertendo parecchio :D

marchigiano
13-09-2014, 13:01
secondo me i crash sono veri, come lo sono stati quelli durante la presentazione... semplicemente non cacciano i soldi per la banda :D

uah ah aha …Ma come?

guarda ha risposto raven tra le righe

apple non farà mai un flop finchè ci saranno centinaia di milioni di persone al mondo che se gli dici "4 pollici è ideale per la mano" comprano 300 milioni di 4" osannandolo, poi dopo 1 anno fanno il 4.7 e il 5.5 comprano più 5.5... eppure non mi pare che al genere umano sia cresciuta la mano negli ultimi mesi... :D

comunque sarà bello ripristinare il vecchio 4s sul 6+, il backup perfetto, ti ritrovi le stesse icone ma giganti, ma finchè il ceo non dirà che 5-6 colonne sono ideali, 4 colonne andranno benissimo anche su 6-7"

qboy
13-09-2014, 13:04
uah ah aha …Ma come?

Non è un controsenso? :mbe:

Comunque dove sono finite le centinaia di utenti che dicevano "Apple fallirà presto" "questa è la fine di Apple" "di iPhone Plus non ne venderanno neanche uno" ? AHAHAAHAHAH

Nonostante io non lo comprerò, mi sto divertendo parecchio :D
ma chi lo diceva? avete dei post singolari presi da qualsiasi 3d che affermino questa cosa? altrimenti è solo :blah: :blah:

semmai forse vi riferite a coloro che dicevano che nonostante siano brutti o altro venderanno lo stesso, ma quello si sapeva già

facendis
13-09-2014, 13:17
L'apple ormai è un mito, nel senso...il mito di quello che era!Si sa, i miti sono duri a morire, poi c'è chi, crescendo, smette di credere nei miti ed altri che continuano a crederci per tutta la vita!Grazie.

Raven
13-09-2014, 13:18
comunque sarà bello ripristinare il vecchio 4s sul 6+, il backup perfetto, ti ritrovi le stesse icone ma giganti, ma finchè il ceo non dirà che 5-6 colonne sono ideali, 4 colonne andranno benissimo anche su 6-7"

ah... questa mi era sfuggita :fagiano: ... il 5,5 mantiene lo stesso layout a 4 colonne?! OMG! http://www.passionef1.it/forum/Smileys/PassioneF1/facepalm.gif

Alessiuccio
13-09-2014, 13:21
A parte che io quest'anno passo e punto direttamente alla versione "S" (come ho sempre fatto), mi chiedo: ma in nazioni come Singapore, Hong Kong e Australia che senso ha venderlo prima che in Italia?

al 99% è dovuto a ritardi negli accordi con i vari operatori

marchigiano
13-09-2014, 14:19
ah... questa mi era sfuggita :fagiano: ... il 5,5 mantiene lo stesso layout a 4 colonne?! OMG! http://www.passionef1.it/forum/Smileys/PassioneF1/facepalm.gif

così sembra

http://store.storeimages.cdn-apple.com/3786/as-images.apple.com/is/image/AppleInc/aos/published/images/i/ph/iphone6/plus/iphone6-plus-box-silver-2014_GEO_IT?wid=478&hei=595&fmt=png-alpha&qlt=95&.v=1410265725397

però tranquillo che su ios18 introdurranno la possibilità di decidere quante colonne mettere, su ios67 anche le righe :D

Korn
13-09-2014, 14:24
lol

omerook
13-09-2014, 14:29
così sembra

http://store.storeimages.cdn-apple.com/3786/as-images.apple.com/is/image/AppleInc/aos/published/images/i/ph/iphone6/plus/iphone6-plus-box-silver-2014_GEO_IT?wid=478&hei=595&fmt=png-alpha&qlt=95&.v=1410265725397

però tranquillo che su ios18 introdurranno la possibilità di decidere quante colonne mettere, su ios67 anche le righe :D
e poi diranno si poteva fare giá con altri sistema ma noi lo abbiamo reso fruibile:)

birmarco
13-09-2014, 14:43
Apple usa server Microsoft Azure per tutti i propri servizi, quindi presumo anche il loro sito web. Azure non ha riscontrato down nell'erogazione del servizio, quindi le possibilità sono 2:
- Apple ha scatenato un finto down
- Non pagano per la scalabilità oltre certi limiti

Io direi la prima, la seconda sarebbe follia! ;)

RaZoR93
13-09-2014, 14:46
secondo me i crash sono veri, come lo sono stati quelli durante la presentazione... semplicemente non cacciano i soldi per la banda :D

guarda ha risposto raven tra le righe

apple non farà mai un flop finchè ci saranno centinaia di milioni di persone al mondo che se gli dici "4 pollici è ideale per la mano" comprano 300 milioni di 4" osannandolo, poi dopo 1 anno fanno il 4.7 e il 5.5 comprano più 5.5... eppure non mi pare che al genere umano sia cresciuta la mano negli ultimi mesi... :D

comunque sarà bello ripristinare il vecchio 4s sul 6+, il backup perfetto, ti ritrovi le stesse icone ma giganti, ma finchè il ceo non dirà che 5-6 colonne sono ideali, 4 colonne andranno benissimo anche su 6-7"Le icone hanno le stesse dimensioni.

Raven
13-09-2014, 17:03
Le icone hanno le stesse dimensioni.

... e quindi aumenta semplicemente lo spazio fra di esse, come per iPad?...

Tatsuya
13-09-2014, 17:08
... e quindi aumenta semplicemente lo spazio fra di esse, come per iPad?...

Esatto. C'è però una modalità per far apparire una riga in più di icone. la chiamano Zoom desktop o na cosa del genere

RaZoR93
13-09-2014, 17:22
... e quindi aumenta semplicemente lo spazio fra di esse, come per iPad?...E il numero di icone.

Esatto. C'è però una modalità per far apparire una riga in più di icone. la chiamano Zoom desktop o na cosa del genere

Mmm lo zoom in realtà diminuisce il numero, aumentando la grandezza delle icone.

luigi.2013
13-09-2014, 17:39
uah ah aha …Ma come?

Se ne produci 15, te credo che fai il tutto esaurito in 0,2 sec :asd: :asd:

Littlesnitch
13-09-2014, 18:27

Bho!

Ha senso eccome. A Singapore e HK costa meno che da ogni altra parte al mondo alla pari degli USA, e siccome negli USA quelli senza contratto generalmente arrivano dopo 2 mesi in questi paesi ci si approvvigiona per il grey market ;) E sono milioni di telefoni. Anche l'UK è buona fonte per il grey market nelle prime settimane di commercializzazione.

fek
13-09-2014, 18:45
Se ne produci 15, te credo che fai il tutto esaurito in 0,2 sec :asd: :asd:

Ne producono 80 milioni entro fine 2014.

Yin
13-09-2014, 19:16
il fatto è che non sanno fare neanche siti decenti. Chi spende 1000 e passa euro per un cellulare che userà poi per 3 funzioni in croce secondo me deve andare o dallo psicologo o a lavorare un pò in miniera.

Bromden
13-09-2014, 19:23
Ormai questi finti down al lancio sono credibili come i prototipi dimenticati al bar di felice memoria. Sono chiare operazioni di marketing. Comunque se l'iphone plus dovesse confermare ottime vendite (soprattutto fuori dagli USA) sarebbe davvero sorprendente, perchè in quel formato la referenza è il galaxy note che oggettivamente lo supera in tutto. Certo, c'è da considerare l'os e l'ecosistema, ma non mi sembra ormai un argomento dirimente (visto che i servizi su una e l'altra piattaforma penso che si possa dire che si equivalgano). Vedremo un po' le cifre di diffusione dei prossimi mesi.

RaZoR93
13-09-2014, 19:33
Se ne produci 15, te credo che fai il tutto esaurito in 0,2 sec :asd: :asd:Secondo tutte le fonti asiatiche ed il WSJ la produzione stimata per la prossima generazione di iPhone è compresa fra i 70 e gli 80 milioni di unità entro la fine del 2014 (contro i 60 milioni dello scorso anno). A mio parere non c'è proprio nulla di sorprendente e credo che il 6 plus venderà molto meglio del Note 4.

Inoltre, a chi dice che i problemi di connessione siano da attribuirsi al "marketing", vorrei far notare che non si sono verificati unicamente su Apple.com, ma anche sui rispettivi siti degli operatori telefonici USA, inglesi, australiani, ecc, chi più chi meno. Tutta una strategia di marketing? Mah.

rokis
13-09-2014, 19:39
Bene bene quanta invidia trasuda dai vostri post sempre peggio...:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Korn
13-09-2014, 20:32
ma invidia de che???

blobb
13-09-2014, 20:42
Bene bene quanta invidia trasuda dai vostri post sempre peggio...:rotfl: :rotfl: :rotfl:
hem invidia di cosa???
guarda che gli iphone li vendono a tutti, mica sono a numero limitato....

facendis
13-09-2014, 21:53
Già che un diversamente intelligente apostrofa come invidiosi quelli che non regalano centinaia di euro alla mela fa capire come si sentano superiori solo per il fatto di poter mostrare una mela, nemmeno intera, ma già morsicata.
Questi soggetti sono la vera fortuna degli azionisti Apple non gli idevice!Grazie.

luigi.2013
13-09-2014, 21:54
Ne producono 80 milioni entro fine 2014.

entro fine anno......
ma al lancio ne hanno messi in vendita 15 :asd:

luigi.2013
13-09-2014, 21:55

Si si, ce l'ha più lungo ePpoL :asd:

(IH)Patriota
13-09-2014, 22:19
il fatto è che non sanno fare neanche siti decenti. Chi spende 1000 e passa euro per un cellulare che userà poi per 3 funzioni in croce secondo me deve andare o dallo psicologo o a lavorare un pò in miniera.

Ho dovuto passarmi 3 pagine prima di trovare la solita banale superficialità basata su statistiche da aria fritta.

Miglioriamo insomma.

:sofico:

_NightHawk_
13-09-2014, 22:35
@facendis non mi pare che sia stato apostrofato nessuno, ma che ci sia qualcuno che vede complotti e si fa mille seghe mentali anche davanti all'evidenza pur di denigrare Apple.

Io veramente non capisco che problemi avete! Sempre da criticare in maniera puerile...ma vivete in pace e lasciate vivere! Quasi nessuno qui fa un fottuto post costruttivo ma sempre le solite frasi...personalmente ritengo Apple un ottima azienda che fa prodotti che per il mio uso sono perfetti.
Detto questo non cago il cazzo (scusate il francesismo) ad utenti android/windows per le loro scelte, al massimo cerco di capire il perché di scelte diverse valutando pro e contro.

Personalmente ritengo una gran cazzata anche chi dice che sono soldi buttati nel cesso (e magari chi lo dice butta soldi in fumo, alcool o peggio); ognuno fa quello che gli pare con i propri soldi e li spende come meglio crede per le proprie passioni...quindi evitate i soliti qualunquismi.

Personaggio
13-09-2014, 22:39

fine anni 70 eravamo la 4a dietro a USA, Jappone e la Germania alla quale eravamo appaiati, poi siamo entrati nello SME nel 1981 ed è iniziata la discesa (dovuto soprattutto al calo delle nostre esportazioni su scala internazionale avendo una moneta troppo cara legata al marco prima e l'euro dopo) a partire dalla metà degli anni 90, ci hanno superato in ordine Francia, Inghilterra, Cina e Brasile, entro un paio d'anni ci supererà anche l'India. Inevitabili i sorpassi di quelle nazioni che hanno una popolazione dalle 10 alle 20 volte più numerosa della nostra, ma con Francia e Inghilterra avremmo potuto competere. Da ricordare che nella fine dei '70 il PIL del UK era la metà del nostro e oggi è il 125%, la germania stava a un +10% su di noi oggi è al 225%.

flapane
13-09-2014, 22:39
Adesso, nonostante tutto, siamo l'ottava potenza economica mondiale, dati UFFICIALI.

Anche se di poco, veramente, siamo la nona, col Brasile al settimo, come è possibile vedere consultando i dati pubblici.
La notizia, tempo fa, fece anche piuttosto rumore, perchè tecnicamente ci spingerebbe "fuori" dal G8.

san80d
13-09-2014, 23:10
il problema non e' la posizione attuale ma la tendenza/proiezione futura... e quella e' in forte picchiata

Personaggio
13-09-2014, 23:15
Anche se di poco, veramente, siamo la nona, col Brasile al settimo, come è possibile vedere consultando i dati pubblici.
La notizia, tempo fa, fece anche piuttosto rumore, perchè tecnicamente ci spingerebbe "fuori" dal G8.

http://it.wikipedia.org/wiki/Stati_per_PIL_(nominale)

nikkesan
13-09-2014, 23:22
OT: non c'entra nulla ma fa capire forse dove arriva il marketing Apple: Per chi ha visto "Sex Tape" con Cameron Diaz, ad un certo punto il tipo fa cadere un ipad dalla finestra poi lo va a recuperare e dice: cavolo ma come li fanno questi cosi sono proprio indistruttibili, li devono fare su marte, che forza. Ho pensato subito, che grande la Apple

fek
14-09-2014, 01:34
entro fine anno......
ma al lancio ne hanno messi in vendita 15 :asd:

15 milioni

rokis
14-09-2014, 05:06
@facendis non mi pare che sia stato apostrofato nessuno, ma che ci sia qualcuno che vede complotti e si fa mille seghe mentali anche davanti all'evidenza pur di denigrare Apple.

Io veramente non capisco che problemi avete! Sempre da criticare in maniera puerile...ma vivete in pace e lasciate vivere! Quasi nessuno qui fa un fottuto post costruttivo ma sempre le solite frasi...personalmente ritengo Apple un ottima azienda che fa prodotti che per il mio uso sono perfetti.
Detto questo non cago il cazzo (scusate il francesismo) ad utenti android/windows per le loro scelte, al massimo cerco di capire il perché di scelte diverse valutando pro e contro.

Personalmente ritengo una gran cazzata anche chi dice che sono soldi buttati nel cesso (e magari chi lo dice butta soldi in fumo, alcool o peggio); ognuno fa quello che gli pare con i propri soldi e li spende come meglio crede per le proprie passioni...quindi evitate i soliti qualunquismi.

Io già l'ho scritto sono solo invidiosi!
Se no non si spiegherebbe in altra maniera tutti questi post da rosiconi.:read:

ceralacca
14-09-2014, 08:10
se li possono tenere quelle padelle

emish89
14-09-2014, 09:24
secondo me il dato che questa news voleva mostrare è che stanno vendendo (sembra) più iphone 6 plus che non 6 normali!
e questo, sempre secondo me, è una vera stranezza...
come se samsung vendesse più coi note che coi galaxy!

facendis
14-09-2014, 10:42
Per chi, come me, ha vissuto fin dai primi passi l'evoluzione del computer ( il mio primo computer fu lo zx81 e quell'uno sta per la quantità di memoria: ben 1Kb!)di queste diatribe ne ha viste a iosa:commodore 64 vs spettrum, atari vs amiga, sempre amiga vs compatibili IBM ecc.ecc.!Beh, a quei tempi si guardava all'hardware, la famosa legge di Moore sta a dimostrarlo.Il primo Apple, per merito dell'altro Steve, Steve Wozniak, era avanti a tutti, pur se di proprietario non aveva niente ed era solamente un assemblato ed ebbe un immediato successo.Qui entrò in scena l'altro Steve,Steve Jobs, che di elettronica ci capiva una mazza ma che impose il suo pensiero, esclusivamente commerciale, alla ditta Apple.Jobs blindò subito il sistema: se volevi OS apple dovevi avere hardware Apple. Altri seguirono una scelta diversa come Microsoft e Intel che resero disponibile i loro prodotti a chiunque lo volesse utilizzare. Nel lungo tempo, pur tra alti e bassi, portò quasi al fallimento la Apple ed al fallimento completo di altri sistemi chiusi come la Commodore e la Atari. Inte e Microsoft si imposero in tutto il mondo!La Apple, salvata dall'odiato amico Bill Gates si rivolse ai telefonini e presentò il primo iphone che era anni luce avanti alla concorrenza.Ma la lezione di quanto successo con i computer non era stata appresa da SJ...che blindo ancora di più il suo sistema,in parole povere il suo pensiero si potrebbe sintetizzare così: " Chi nasce Apple deve morire Apple "!E puntualmente si sta verificando quanto già successo : l'enorme vantaggio HW si è assottigliato sempre più fino al punto di rimanere indietro in maniera imbarazzante rispetto alla concorrenza! Se qualche anno addietro il proprietario di un iphone poteva mostrare orgoglioso lo schermo del suo iotelefono( solo un esempio ) agli amici ora succede il contrario!E' rimasto solo il software cioè iOS di cui vantarsi! Intanto android sta conquistando il mondo e quando la differenza hardware tra la Apple e i concorrenti supererà il punto critico succederà di nuovo quel che è già successo, solo che questa volta, credo, non ci sarà nessun Bill Gates a salvare la Apple!Ma chi se frega...SJ è passato ad un mondo migliore, gli azionisti sono diventati multi miliardari e Sansung, Sony e compagnia bella ringrazieranno la megalomania di un solo uomo! Grazie:

Attila1988
14-09-2014, 11:17
Per chi, come me, ha vissuto fin dai primi passi l'evoluzione del computer ( il mio primo computer fu lo zx81 e quell'uno sta per la quantità di memoria: ben 1Kb!)di queste diatribe ne ha viste a iosa:commodore 64 vs spettrum, atari vs amiga, sempre amiga vs compatibili IBM ecc.ecc.!Beh, a quei tempi si guardava all'hardware, la famosa legge di Moore sta a dimostrarlo.Il primo Apple, per merito dell'altro Steve, Steve Wozniak, era avanti a tutti, pur se di proprietario non aveva niente ed era solamente un assemblato ed ebbe un immediato successo.Qui entrò in scena l'altro Steve,Steve Jobs, che di elettronica ci capiva una mazza ma che impose il suo pensiero, esclusivamente commerciale, alla ditta Apple.Jobs blindò subito il sistema: se volevi OS apple dovevi avere hardware Apple. Altri seguirono una scelta diversa come Microsoft e Intel che resero disponibile i loro prodotti a chiunque lo volesse utilizzare. Nel lungo tempo, pur tra alti e bassi, portò quasi al fallimento la Apple ed al fallimento completo di altri sistemi chiusi come la Commodore e la Atari. Inte e Microsoft si imposero in tutto il mondo!La Apple, salvata dall'odiato amico Bill Gates si rivolse ai telefonini e presentò il primo iphone che era anni luce avanti alla concorrenza.Ma la lezione di quanto successo con i computer non era stata appresa da SJ...che blindo ancora di più il suo sistema,in parole povere il suo pensiero si potrebbe sintetizzare così: " Chi nasce Apple deve morire Apple "!E puntualmente si sta verificando quanto già successo : l'enorme vantaggio HW si è assottigliato sempre più fino al punto di rimanere indietro in maniera imbarazzante rispetto alla concorrenza! Se qualche anno addietro il proprietario di un iphone poteva mostrare orgoglioso lo schermo del suo iotelefono( solo un esempio ) agli amici ora succede il contrario!E' rimasto solo il software cioè iOS di cui vantarsi! Intanto android sta conquistando il mondo e quando la differenza hardware tra la Apple e i concorrenti supererà il punto critico succederà di nuovo quel che è già successo, solo che questa volta, credo, non ci sarà nessun Bill Gates a salvare la Apple!Ma chi se frega...SJ è passato ad un mondo migliore, gli azionisti sono diventati multi miliardari e Sansung, Sony e compagnia bella ringrazieranno la megalomania di un solo uomo! Grazie:

Anche il primo iphone alla fine non era tecnologicamente avanzato....per dirne una non faceva i video.
Il problema degli utenti apple è che ogni cosa che l'azienda sforna è un miracolo in terra. Vedo gente che criticava al massimo i primi smarthwatch definendoli oggetti completamente inutili e adesso non vedono l'ora di avere l'apple watch tra le mani

maxsy
14-09-2014, 11:54

Bho!

spero tu stia scherzando?

e' questo il problema; la gente non si rende nemmeno conto di come e' messa l'itaglia rispetto ad altre nazioni

ottava potenza mondiale? partendo dal basso forse:muro:

hong kong e singapore non ne parli nemmeno? lol, forse sono loro che non gli sfiora l'idea di considerarci.

incredibile quello che hai scritto :doh:

a proposito di iphone ''S'': lo sai da dove viene, si? non crederai che e' un ''made in italy''?

marchigiano
14-09-2014, 12:44
Apple usa server Microsoft Azure per tutti i propri servizi, quindi presumo anche il loro sito web. Azure non ha riscontrato down nell'erogazione del servizio, quindi le possibilità sono 2:

per me la seconda

mi sembra un inutile flame. c'è anche chi compra vertu, inoltre in altri campi (esempio orologeria o abbigliamento) il brand incide al 90% sul prezzo, apple ha sicuramente un brand che attira. se tiri fuori un xiaomi non fai certo la stessa figura

Unrealizer
14-09-2014, 12:59

Già mi immagino il tizio del marketing che corre verso l'ufficio dei sysadmin per impedirgli di regolare quello slider :asd:

Nukysh®
14-09-2014, 13:07
Solita banale associazione del "chi critica=invidioso".

Mantenendo tale il livello delle argomentazioni, allora nessuno potrà avere assolutamente nulla da ridire se io adesso affermo che era tutta invidia quella di tantissimi utenti Apple che criticavano l'intero mondo Android (o, nello specifico, molti top di gamma degli ultimi anni con tale sistema operativo) concentrandosi sopratutto sulle dimensioni degli schermi sempre più in aumento di anno in anno, arrivando a coniare il neologismo "padella" ad indicare tutti gli smartphone della concorrenza con, a detta di tali utenti, inutili e scomodissimi schermi giganti.

Ovviamente il discorso è estremamente generalizzato, ci saranno molti utenti che criticavano gli schermi grandi ed oggi, per coerenza, non sono interessati ai nuovi modelli iPhone... ma ci saranno anche tantissimi altri utenti (probabilmente anche molti utenti presenti in questo stesso forum) che avranno scritto in passato post contro le "padelle" e gli scomodissimi telefoni giganti e che oggi si ritrovano invece a difendere le scelte della Apple, "rigirando la frittata" additando gli utenti che criticano come "invidiosi". :asd:

Ad ogni modo essere invidiosi, in tale contesto, vorrebbe dire desiderare ardentemente qualcosa che non ci si può permettere... considerando che gli iPhone li vedo ormai in mano anche a ragazzini, operai e di certo non solo a direttori di banca, credo non sia così difficile ottenere un iPhone, magari facendo anche solo qualche piccolo sacrificio economico mensile... se solo uno lo volesse.

P.S.:
Per non dimenticare: www.youtube.com/watch?v=MjlaxkEjI5w :flower:

Personaggio
14-09-2014, 13:23

Mi dispiace ma sono in completo disaccordo.
Non voglio offendere nessuno, ma una persona con un pochino di intelligenza capisce che nello scegliere un prodotto tecnologico, deve guardare il rapporto qualità/prezzo. Nella qualità ci metto anche la bellezza estetica.
Ma una persona intelligente usa lo stesso metodo per tutto. Dalle decine di marche di pasta esistenti, in un mese si possono provare tutte e alla fine scegliere quella che ci piace di più in rapporto al prezzo e non comprare la più pubblicizzata, una maglietta è bella perché lo è visivamente non perché c'è scritto Armani Jeans sopra.
Tutti quanti che scelgono un prodotto senza fare una analisi empirica o una piccola ricerca per vedere se c'è qualcosa di meglio su mercato, che comprano senza coscienza solo perché ne parlano al TV, che scelgono un prodotto solo perché così fa il figurone con gli amici, bhe non sono persone intelligenti e sono prive di personalità. E sinceramente se qualcuno ti considera per quello che hai e non per quello che sei non è un amico ma un coglione.

Detto questo chi compra un prodotto Apple lo fa per due motivi, o perché crede che per vivere nel mondo bisogna apparire ed è circondato dai coglioni di cui sopra che lo fanno sentire importante quando si presenta con il nuovo fonino melato o con i nuovi jeans da 200€ o perché c'ha un sacco di soldi e non sa come spenderli.

Nel primo caso è frutto di poca intelligenza.

PS: il fatto di trovarsi bene con un particolare prodotto, non significa che in giro non ci sia niente di meglio, non verificare e accontentarsi è anche questo da stupidi.

nikkesan
14-09-2014, 13:52
P.S.:

Semplicemente imbarazzante, dopo uno spot simile qualunque altra azienda sarebbe morta presentando il 6, fortuna che i followers della mela sono tantissimi

facendis
14-09-2014, 14:01
Io capisco aver simpatia per un prodotto piuttosto che un'altro.A suo tempo sono stato un fanboy del commodore 64, ma appena è uscito l'amiga non ci ho pensato un attimo a passare a quello anche se tutte le mie cassette...una infinità, non potevo più usarle.Dall'amiga sono poi passato ai pc intel quando la grafica delle schede video ha superato quella dell'amiga, poi ho preso cpu amd quando queste erano migliori dell'intel per poi tornare ad intel quando amd è andata in crisi! Lo stesso dicasi per nvidia o ati. Amd mi era piu simpatica di intel cosi come ati di nvidia, ma quando compro qualche cosa guardo la convenienza, io i soldi me li sudo per regalarli solo per simpatia o per moda!
P.S.Ho un motorola di 10 anni che uso raramente mentre mia moglie ha un samsung s3mini ed un apple 4gs.

Nukysh®
14-09-2014, 14:12
Semplicemente imbarazzante, dopo uno spot simile qualunque altra azienda sarebbe morta presentando il 6, fortuna che i followers della mela sono tantissimi
Secondo la logica di quello spot la presentazione dei nuovi iPhone 6 con schermi maggiorati può dimostrare che:

a) le dimensioni dell'iPhone 5 erano davvero un'incredibile coincidenza;

b) è una chiara ammissione di non aver avuto più buon senso con i nuovi prodotti;

c) i pollici degli utenti si sono allungati.

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

facendis
14-09-2014, 14:23
Si...ma solo i pollici degli utenti Apple! Sono i pollici più lunghi di sempre!!!!!

globi
14-09-2014, 15:25
Qui da me in Svizzera molte persone hanno smartphones top di gamma e la maggior parte di costoro li ha ottenuti inclusi all`abbonamento di due anni, quindi quasi tutta questa gente cambia apparecchio puntualmente ogni due anni e saranno pochissimi gli aventi l`abbonamento già in corso che correranno ad acquistarlo prima che l`abbonamento gli sia scaduto, e tutto ciò immagino succederà anche in altri paesi. La mia conclusione é questa: a parte coloro che per pura coincidenza fanno l`abbonamento adesso e a parte anche quelli che devono prenderselo perché p.es. hanno perso/guastato il precedente, tutti gli altri che lo prendono adesso o hanno molti soldi o sono impazziti.

birmarco
14-09-2014, 15:49
per me la seconda

Già mi immagino il tizio del marketing che corre verso l'ufficio dei sysadmin per impedirgli di regolare quello slider :asd:

:asd: :asd:

lockheed
14-09-2014, 18:13
Secondo la logica di quello spot la presentazione dei nuovi iPhone 6 con schermi maggiorati può dimostrare che:

a) le dimensioni dell'iPhone 5 erano davvero un'incredibile coincidenza;

b) è una chiara ammissione di non aver avuto più buon senso con i nuovi prodotti;

c) i pollici degli utenti si sono allungati.

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

D) La Apple non è una O.N.L.U.S, produce prodotti per venderli e se ne frega di quello che pensi tu e milioni di altre persone sui pollici e altre minchiate.
Inoltre, i geni come te, sono molto ricercati a Cupertino.
Fai domanda…:asd:

lockheed
14-09-2014, 18:15
Qui da me in Svizzera molte persone hanno smartphones top di gamma e la maggior parte di costoro li ha ottenuti inclusi all`abbonamento di due anni, quindi quasi tutta questa gente cambia apparecchio puntualmente ogni due anni e saranno pochissimi gli aventi l`abbonamento già in corso che correranno ad acquistarlo prima che l`abbonamento gli sia scaduto, e tutto ciò immagino succederà anche in altri paesi. La mia conclusione é questa: a parte coloro che per pura coincidenza fanno l`abbonamento adesso e a parte anche quelli che devono prenderselo perché p.es. hanno perso/guastato il precedente, tutti gli altri che lo prendono adesso o hanno molti soldi o sono impazziti.

Qua devo darti ragione….Certi top di gamma dopo un'anno non valgono nulla, manco gli spazzini li ritirano.
Quindi, bisogna davvero essere impazziti per mettere in vendita un qualcosa che non vali un fico secco…:asd:

_NightHawk_
14-09-2014, 18:25
@Personaggio tu trovami un ecosistema così ben integrato tra telefono, tablet e computer come quello Apple.
Dite che chi compra Apple è chiuso mentalmente e non guarda altro, ma qui mi sa che sei tu quello che non ha provato il mondo Apple.
Personalmente non corro dietro assolutamente alla moda Apple (tant'ê che ho comprato solo il primo iPhone 3G e il primo MB pro Retina e mi è stato regalato un iPad mini)...io con questi tre apparecchi ci convivo perfettamente in ogni situazione, dalle vacanze, all'università a quando sono in giro per i piu svariati motivi.
A me fotte sega se non ho un quad core, 420ppi e una batteria da 3000mhz! Io compro quello che mi serve e per come uso io tali strumenti sono perfetti.
Tutti e tre i dispositivi sono perfettamente interconnessi, posso avere tutto quello che ho su uno sull'altro, l'estetica è superiore a ogni altro prodotto e la qualità costruttiva è eccellente.
Sono del 90 e sono cresciuto demolendo Pc su Pc smanettandoci in tutti i modi, crack di qui e di la, settare i router tramite protocolli che probabilmente 1/10 delle persone sanno che esistono e via dicendo.
Ora quando devo fare qualcosa attacco al massimo un cavo e tutto va da solo e perfettamente, non ho praticamente mai problemi di crash, non ho antivirus ma ho comunque un firewall e un computer criptato di default, ho un'azienda che si preoccupa di rimediare ad ogni eventuale errore/problema, ho aggiornamenti di sistema continui e pure gratuiti, ho prodotti che tengono valore a lungo e sono aggiornati per anni.
Questi sono solo alcuni di tantissimi esempi che potrei fare, ora tu dimmi quale altra società mi offre di meglio sotto tutti gli aspetti...e sia chiaro non parlo di specifiche ma di esperienza utente che è quella che alla fine di tutto conta.

Ps: quelli che tu ritieni soldi buttati li puoi recuperare facilmente quando vendi l'usato

Nukysh®
14-09-2014, 18:48
D) La Apple non è una O.N.L.U.S, produce prodotti per venderli e se ne frega di quello che pensi tu e milioni di altre persone sui pollici e altre minchiate.
Inoltre, i geni come te, sono molto ricercati a Cupertino.
Fai domanda…:asd:
E cosa c'entrano adesso i "geni come me"?
In quel vecchio spot viene dichiarato che la dimensione dell'iPhone 5 è una chiara dimostrazione di buon senso. I casi ad oggi sono semplicemente due: stanno ammettendo implicitamente che quelle dichiarazioni erano pure cavolate per imbambolire gli acquirenti, oppure hanno deciso di non utilizzare più il "buon senso" per i nuovi prodotti e seguire semplicemente il mercato.
Quello spot, la storia del pollice e le altre "minchiate" (come dici tu) non le ho di certo create io, lo spot sta lì e ne traggo queste considerazioni fine a se stesse per farsi due innocue risate.
E' lapalissiano che Apple produca prodotti per venderli e che tutto questo sia solo marketing, né più né meno, dove una cosa detta il giorno prima viene smentita il giorno dopo in base alla direzione che prende il mercato. Di certo non ci perdo il sonno di notte per questa cosa e non sto arrovellandomi su quello spot cercando di carpirne significati nascosti... sto semplicemente facendo delle battute.

Credo che a Cupertino siano molto più interessati a tenersi stretti i tipi come te (a cui sembra che venga toccato qualcosa di personale ad ogni critica nei confronti di Apple) piuttosto che ai "geni come me".

Fatti una risata, soprattutto su di un argomento banale come è quello spot che ho tirato fuori, vedrai che vivrai più sereno ;) :asd:

emish89
14-09-2014, 18:50
Mi dispiace ma sono in completo disaccordo.
Non voglio offendere nessuno, ma una persona con un pochino di intelligenza capisce che nello scegliere un prodotto tecnologico, deve guardare il rapporto qualità/prezzo. Nella qualità ci metto anche la bellezza estetica.
Ma una persona intelligente usa lo stesso metodo per tutto. Dalle decine di marche di pasta esistenti, in un mese si possono provare tutte e alla fine scegliere quella che ci piace di più in rapporto al prezzo e non comprare la più pubblicizzata, una maglietta è bella perché lo è visivamente non perché c'è scritto Armani Jeans sopra.
Tutti quanti che scelgono un prodotto senza fare una analisi empirica o una piccola ricerca per vedere se c'è qualcosa di meglio su mercato, che comprano senza coscienza solo perché ne parlano al TV, che scelgono un prodotto solo perché così fa il figurone con gli amici, bhe non sono persone intelligenti e sono prive di personalità. E sinceramente se qualcuno ti considera per quello che hai e non per quello che sei non è un amico ma un coglione.

Detto questo chi compra un prodotto Apple lo fa per due motivi, o perché crede che per vivere nel mondo bisogna apparire ed è circondato dai coglioni di cui sopra che lo fanno sentire importante quando si presenta con il nuovo fonino melato o con i nuovi jeans da 200€ o perché c'ha un sacco di soldi e non sa come spenderli.

Nel primo caso è frutto di poca intelligenza.

PS: il fatto di trovarsi bene con un particolare prodotto, non significa che in giro non ci sia niente di meglio, non verificare e accontentarsi è anche questo da stupidi.

sembri berlusconi quando diceva che quelli che votavano a sinistra erano dei coglioni (cit.)

gd350turbo
14-09-2014, 19:00
uah ah aha …Ma come?

Come ti hanno già detto, assolutamente nessuno pensava fosse un flop !
Io stesso sono sicuro che ne venderanno milioni su milioni !
Perchè ?

blobb
14-09-2014, 19:05
@Personaggio tu trovami un ecosistema così ben integrato tra telefono, tablet e computer come quello Apple.
Dite che chi compra Apple è chiuso mentalmente e non guarda altro, ma qui mi sa che sei tu quello che non ha provato il mondo Apple.
Personalmente non corro dietro assolutamente alla moda Apple (tant'ê che ho comprato solo il primo iPhone 3G e il primo MB pro Retina e mi è stato regalato un iPad mini)...io con questi tre apparecchi ci convivo perfettamente in ogni situazione, dalle vacanze, all'università a quando sono in giro per i piu svariati motivi.
A me fotte sega se non ho un quad core, 420ppi e una batteria da 3000mhz! Io compro quello che mi serve e per come uso io tali strumenti sono perfetti.
Tutti e tre i dispositivi sono perfettamente interconnessi, posso avere tutto quello che ho su uno sull'altro, l'estetica è superiore a ogni altro prodotto e la qualità costruttiva è eccellente.
Sono del 90 e sono cresciuto demolendo Pc su Pc smanettandoci in tutti i modi, crack di qui e di la, settare i router tramite protocolli che probabilmente 1/10 delle persone sanno che esistono e via dicendo.
Ora quando devo fare qualcosa attacco al massimo un cavo e tutto va da solo e perfettamente, non ho praticamente mai problemi di crash, non ho antivirus ma ho comunque un firewall e un computer criptato di default, ho un'azienda che si preoccupa di rimediare ad ogni eventuale errore/problema, ho aggiornamenti di sistema continui e pure gratuiti, ho prodotti che tengono valore a lungo e sono aggiornati per anni.
Questi sono solo alcuni di tantissimi esempi che potrei fare, ora tu dimmi quale altra società mi offre di meglio sotto tutti gli aspetti...e sia chiaro non parlo di specifiche ma di esperienza utente che è quella che alla fine di tutto conta.

Ps: quelli che tu ritieni soldi buttati li puoi recuperare facilmente quando vendi l'usato

dai su sti discorsi andavano bene qualche anno fa, ora con i vari servizi icloud condividi quello che vuoi...
stesso discorso per i crash esperienza d'uso ecc ecc ....

lockheed
14-09-2014, 19:43
E' lapalissiano che Apple produca prodotti per venderli e che tutto questo sia solo marketing, né più né meno, dove una cosa detta il giorno prima viene smentita il giorno dopo in base alla direzione che prende il mercato. Di certo non ci perdo il sonno di notte per questa cosa e non sto arrovellandomi su quello spot cercando di carpirne significati nascosti... sto semplicemente facendo delle battute.

Si ma…Mentre tu stai qua a fare battute sarcastiche, la Apple guadagna milioni di dollari ogni secondo.
E se ne sbatte le balle di quello che diceva Jobs, dello spot del dito ecc ecc.
Ora ti guarda, ti mostra il dito medio e ti fa ciao ciao con la manina…:asd:
Tu continua pure a fare tutte le battute che vuoi, che loro vendono.
Se poi tu e molti altri sapete fare di meglio, invece di perdere tempo qua vi conviene prenotare l'aereo per Cupertino.

_NightHawk_
14-09-2014, 19:46
@mish89 infatti si è visto votando sinistra che bei risultati abbiamo ottenuto (ps: ho votato Renzi)

@blobb si puoi fare molte cose anche con altre società sicuramente, ma non bene e semplicemente come le fai con Apple. Perché mai dovrei cambiare se non mi offrono nulla di più rispetto quello di cui già dispongo?

Io non contesto assolutamente le scelte diverse dalle mie, semplicemente penso che chi le fa avrà esigenze diverse. Per un uso medio, perché è di quello che si interessano le società, Apple a mio avviso è quella che permette una migliore esperienza utente...una connessione tale tra tablet, telefono e computer con le stesse caratteristiche Apple io non saprei dove trovarla.

Se non è così ditemi voi proposte migliori e mi informerò senza problemi

Sfasciacarene
14-09-2014, 19:48
io ho un iPhone 4 e onestamente commenti tipo quelli di @lockheed mi fanno venire voglia di prendere l'iphone e bruciarlo per non essere associato a certe mentalità....

lockheed
14-09-2014, 19:54
io ho un iPhone 4 e onestamente commenti tipo quelli di @lockheed mi fanno venire voglia di prendere l'iphone e bruciarlo per non essere associato a certe mentalità....

Io non ho più un iphone…:asd:

gd350turbo
14-09-2014, 20:18
Io non ho più un iphone…:asd:

ti linko il messaggio in cui dicevi che ti tenevi stretto il tuo 5s ?

rokis
14-09-2014, 20:20
sempre meglio di tutte le cavolate sparate con la bava alla bocca degli haters della serie vorrei ma non posso allora mi fa cagare :asd:

hellkitchen
14-09-2014, 20:56
Solita banale associazione del "chi critica=invidioso".

Mantenendo tale il livello delle argomentazioni, allora nessuno potrà avere assolutamente nulla da ridire se io adesso affermo che era tutta invidia quella di tantissimi utenti Apple che criticavano l'intero mondo Android (o, nello specifico, molti top di gamma degli ultimi anni con tale sistema operativo) concentrandosi sopratutto sulle dimensioni degli schermi sempre più in aumento di anno in anno, arrivando a coniare il neologismo "padella" ad indicare tutti gli smartphone della concorrenza con, a detta di tali utenti, inutili e scomodissimi schermi giganti.

Ovviamente il discorso è estremamente generalizzato, ci saranno molti utenti che criticavano gli schermi grandi ed oggi, per coerenza, non sono interessati ai nuovi modelli iPhone... ma ci saranno anche tantissimi altri utenti (probabilmente anche molti utenti presenti in questo stesso forum) che avranno scritto in passato post contro le "padelle" e gli scomodissimi telefoni giganti e che oggi si ritrovano invece a difendere le scelte della Apple, "rigirando la frittata" additando gli utenti che criticano come "invidiosi". :asd:

Ad ogni modo essere invidiosi, in tale contesto, vorrebbe dire desiderare ardentemente qualcosa che non ci si può permettere... considerando che gli iPhone li vedo ormai in mano anche a ragazzini, operai e di certo non solo a direttori di banca, credo non sia così difficile ottenere un iPhone, magari facendo anche solo qualche piccolo sacrificio economico mensile... se solo uno lo volesse.

P.S.:

Massima stima :)

hellkitchen
14-09-2014, 21:02

:D

Ok scusa :cincin:

blobb
14-09-2014, 21:15
@mish89 infatti si è visto votando sinistra che bei risultati abbiamo ottenuto (ps: ho votato Renzi)

@blobb si puoi fare molte cose anche con altre società sicuramente, ma non bene e semplicemente come le fai con Apple. Perché mai dovrei cambiare se non mi offrono nulla di più rispetto quello di cui già dispongo?

Io non contesto assolutamente le scelte diverse dalle mie, semplicemente penso che chi le fa avrà esigenze diverse. Per un uso medio, perché è di quello che si interessano le società, Apple a mio avviso è quella che permette una migliore esperienza utente...una connessione tale tra tablet, telefono e computer con le stesse caratteristiche Apple io non saprei dove trovarla.

Se non è così ditemi voi proposte migliori e mi informerò senza problemi

bhe guarda i windows phone si sincronizzano benissimo, tra l'altro la sincronizzazione tramite wifi è stata introdotta da microsoft
le stesse aziende che usano android hanno sistemi di sincronizzazione propretari comparabili a quelli apple....
poi scusa spiegami quale tremenda difficoltà si ha ad usare programmi come dropbox...

luigi.2013
14-09-2014, 21:29
15 milioni

Fonte?

Io ho trovato questo:

"Va comunque considerato, così come da rumor delle vigilia, come la Mela stessa non avesse a disposizione un numero elevatissimo di esemplari, a causa di alcuni rallentamenti negli impianti Foxconn. Per scoprire quanti melafonini siano stati effettivamente acquistati bisognerà attendere il weekend di rilascio nei negozio, con il tradizionale comunicato Apple, ma gli esperti sostengono come la società sarà in grado di raggiungere i 10 milioni di esemplari entro fine mese."

FirePrince
14-09-2014, 21:32
iPhone 6+ si è esaurito prima semplicemente perché ne hanno prodotti di meno. Non c'è dubbio alcuno che venderanno più iPhone 6 (e ci mancherebbe anche…*). Ad ogni modo un telefono da 5.5'' era un'assurdità prima che lo facesse Apple e continua a esserlo anche ora che lo produce Apple (indipendentemente da quanto venderà). Quanto allo spot del pollice era azzeccatissimo e sicuramente fare telefoni da 4.7 e 5.5 pollici significa perdere buon senso, ma purtroppo la leadership Apple è cambiata e ora invece di guidare il mercato lo si insegue. Pazienza, iPhone 6 sembra comunque un buon prodotto, anche se leggermente troppo ingombrante.

_NightHawk_
14-09-2014, 21:32
@blobb nessuna, sto solo dicendo che IO personalmente non cambierei ora come ora perché le altre aziende non hanno nulla in più da offrirmi e sotto alcuni profili ritengo Apple superiore.
Detto ciò è un bene e sono contentissimo che Android e Windows diano filo da torcere, senza concorrenza probabilmente quest'anno sarebbe uscito l'equivalente dell'iphone 4 :D

blobb
14-09-2014, 21:41
@blobb nessuna, sto solo dicendo che IO personalmente non cambierei ora come ora perché le altre aziende non hanno nulla in più da offrirmi e sotto alcuni profili ritengo Apple superiore.
Detto ciò è un bene e sono contentissimo che Android e Windows diano filo da torcere, senza concorrenza probabilmente quest'anno sarebbe uscito l'equivalente dell'iphone 4 :D

guarda che non ti devo convincere a cambiare so.
sono solo considerazioni, se 3 anni fa aveva un suo perchè usare apple (e sborsare la differenza) ora credo che i servizi stanno alla pari...

_NightHawk_
14-09-2014, 22:07
@blobb probabilissimo, ma io sto cercando di dare una mia interpretazione sul perché l'utente Apple resta ancora oggi legato sempre all'azienda, semplicemente non ha un incentivo sufficiente per passare alla concorrenza perdendo tutto quello a cui era abituato fino ad adesso.
Poi sicuramente molta gente lo fa per moda, ma questa cosa non mi riguarda e non mi interessa discuterla.

qboy
14-09-2014, 22:23
Si ma…Mentre tu stai qua a fare battute sarcastiche, la Apple guadagna milioni di dollari ogni secondo.
E se ne sbatte le balle di quello che diceva Jobs, dello spot del dito ecc ecc.
Ora ti guarda, ti mostra il dito medio e ti fa ciao ciao con la manina…:asd:
Tu continua pure a fare tutte le battute che vuoi, che loro vendono.
Se poi tu e molti altri sapete fare di meglio, invece di perdere tempo qua vi conviene prenotare l'aereo per Cupertino.
sisi, anche nokia diceva cosi tempo fa, e pure microsoft era sicura su molte cose, ma tranquillo che niente dura per sempre, e poi che la APPLE guadagni significa poco o niente dato che quello che guadagna va agli azionisti :p

:asd: ahahahahahahahah

lockheed
15-09-2014, 07:33

L'ho appena venduto, dopo 15 minuti che l'ho messo su uno dei tanti mercatini.....:asd:
Il tuo ANDROID JIAYU G3T" (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2657064&page=4) che vendi a 50 euro invece vedo che dopo 3 mesi non lo vuole nessuno...:asd:

Poi a leggere le domande che ti fanno, passo sempre una bella giornata...

Salve, almeno ti sei informato dove trovare i pezzi di ricambio dello smartphone? Nello specifico dove trovare il microfono di tale cineseria.

qboy
15-09-2014, 07:49
L'ho appena venduto, dopo 15 minuti che l'ho messo su uno dei tanti mercatini.....:asd:
Il tuo ANDROID JIAYU G3T" (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2657064&page=4) che vendi a 50 euro invece vedo che dopo 3 mesi non lo vuole nessuno...:asd:

non vedo cosa ci perchè deridere una vendita, ci sono processori intel quadcore nella sezione componenti che non venivano venduti o anche schede video ecc quindi non vedo cosa centri. il fatto è che con quello che si spende per un iphone lui se ne prende 5 di smartphone che hanno caratteristiche molto più interessanti dell'iphone, a parte la moda del marchio apple :p

lockheed
15-09-2014, 07:57
non vedo cosa ci perchè deridere una vendita, ci sono processori intel quadcore nella sezione componenti che non venivano venduti o anche schede video ecc quindi non vedo cosa centri. il fatto è che con quello che si spende per un iphone lui se ne prende 5 di smartphone che hanno caratteristiche molto più interessanti dell'iphone, a parte la moda del marchio apple :p

Quindi tu, dopo aver letto:

Puoi farti una bella risata alle mia spalle, io non posso ridere del fatto che un telefono che è sul mercatino a 50 euro non lo vuole nessuno?
Evito di chiederti quali sono questi telefoni che costano 100 euro e che hanno caratteristiche più interessanti del'iphone perché perderei solo tempo.
Sta di fatto che, se dopo un'anno li metti sul mercatino tutti e 5, non li vuole manco lo spazzino che ti ritira la spazzatura fuori casa, se è quello che vuoi sentirti dire....:asd:

P.S
A me un iphone 5s mi è costato 595 euro, NUOVO. :ciapet:

djfix13
15-09-2014, 08:07
io dico solo che se ci fosse stato un Hack per mettere iOS su un samsung tutto stò casino di richieste non ci sarebbero...iph6 è ormai un samsung con tanto di scocca e pulsanti di accensione identici!

poi chi fa Apple è migliore non ha mai provato altro e quindi si trova bene e resta su quel prodotto a vita.

quando io usavo WM5 e poi WM6/6.5 al passaggio a WF7 mi è venuta l'orticaria e ho cercato altrove quello che mi serviva anche se lo odiavo particolarmente ai tempi (Android).
ora prendo in mano un Lumia e mi ci vuole 5 minuti di smanetto per fare delle cose idiote! esattamente come in Win8 su PC.
che le interfaccie di Samsung non siano perfette è ovvio ma che gli altri OS siano funzionali come Android che con un po' di studio è completamente personalizzabile è dire cazzate.

poi chi compra Apple in genere sa che costa e i soldi li ha/li mette via; ci sono ragazzini che mettono via paghette x 2 anni per comprarsi la console...perchè non per un telefono?

gd350turbo
15-09-2014, 08:44

Si appunto come si diceva, tu guadagnando 700 euro al giorno, ne comperi uno e quando si scarica, anzichè caricarlo, lo vendi e ne comperi uno nuovo !

I soldi sono i tuoi e ci fai quello che vuoi, poi se la gente che ti legge ci crede è ancora meglio !

Un detto diceva che se uno vuole raccontare delle balle, deve avere una buona memoria !

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41519534&postcount=89
L'ho appena venduto, dopo 15 minuti che l'ho messo su uno dei tanti mercatini.....

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41498880&postcount=76
...Io mi tengo ben stretto il mio 5s, aldilà delle balle che leggo ogni volta sul fatto che qualcuno si mette in tasca certe padelle e afferma di non sentirle, PER ME il 5 e 5s sono al limite della comodità.

Poi a me non me ne frega niente, ma confrontare uno jiayu g3 con un iphone 5s, non fai una bella figura tu e non fai fare nemmeno una bella figura alla tua amata apple !

ulk
15-09-2014, 08:56
uah ah aha …Ma come?

Senza dimenticare la nuova rivoluzione dei mini arrivati quest'anno che dovevano essere i gli smartphone definitivi.
Si si come no. La dimostrazione che pochi utenti che sbraitano su un forum o pubblicano quattro post su faccia libro non rappresentano che se stessi.. è il mercato che decide. :asd: :asd: :sborone:

lockheed
15-09-2014, 09:15
Un detto diceva che se uno vuole raccontare delle balle, deve avere una buona memoria !

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41519534&postcount=89

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41498880&postcount=76

Oggi è il 15 settembre.
Sei al corrente di questo fatto vero?
:doh:

P.S
Ora ho appena acquistato un iphone 5. :asd:

gd350turbo
15-09-2014, 09:18
Oggi è il 15 settembre.
Sei al corrente di questo fatto vero?
:doh:

P.S
Ora ho appena acquistato un iphone 5. :asd:

Ti ho ben detto, con i tuoi 700 euro al giorno, ne puoi comperare uno non appena l'altro si scarica !

Raven
15-09-2014, 09:28
Oddio!!!... :rotfl:

Dave83
15-09-2014, 09:30

Per curiosità, a quanto e quale versione?

lockheed
15-09-2014, 09:59
Ti ho ben detto, con i tuoi 700 euro al giorno, ne puoi comperare uno non appena l'altro si scarica !

Anche prima che sia scarico! :ciapet:

FirePrince
15-09-2014, 18:19
Ne hanno venduti oltre 4 milioni nel WE, infrangendo il precedente record detenuto dall'iPhone 5 di 2 milioni. Proprio "15", come diceva qualcuno sopra :D

qboy
15-09-2014, 20:51
Anche prima che sia scarico! :ciapet:

sei figo eh, c'hai i soldi!! :D chi si loda s'imbroda poi fai tu

lockheed
16-09-2014, 07:14
sei figo eh, c'hai i soldi!! :D chi si loda s'imbroda poi fai tu

A quelli come te, bisogna dare risposte del genere.
Altrimenti non sono mai contenti....:ciapet:

qboy
16-09-2014, 11:18
A quelli come te, bisogna dare risposte del genere.
Altrimenti non sono mai contenti....:ciapet:

:confused: veramente lo hai scritto tu da solo quanto ci guadagni ecc e non si sa ancora se hai venduto il tuo iphone o ce l'hai ancora o altro, quindi mi sa che sei un po confuso

lockheed
16-09-2014, 13:59
:confused: veramente lo hai scritto tu da solo quanto ci guadagni ecc e non si sa ancora se hai venduto il tuo iphone o ce l'hai ancora o altro, quindi mi sa che sei un po confuso

Vuoi anche il mio numero di scarpe?
E basta dai.....Hai intenzione di tritarmeli fino a sera?

rokis
16-09-2014, 14:40
Vuoi anche il mio numero di scarpe?
E basta dai.....Hai intenzione di tritarmeli fino a sera?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: