Porko
13-09-2014, 09:19
Vendo un Mac Mini praticamente nuovo, utilizzato pochissimo da mia madre per andare su internet.
Il mac mini è il modello più potente della scorsa generazione, ma a differenza dei nuovi ha una scheda video dedicata, e non una integrata intel.
il mac mini è ancora in garanzia con Apple care fino a Novembre o Dicembre.
Tutto in perfetto stato, mai usato sotto sforzo, mai spostato, sempre utilizzato con gruppo di continuità.
Di seguito le caratteristiche principali:
CPU: Core i5 2.5ghz (3.2ghz Turbo Boost) con "Hyper Threading" 4 Core (2Fisici - 2logici)
RAM 4Gb 1333mhz
HDD: 500 Gb
Scheda Video: Ati Radeon 6630 con 256Mb di GDDR5 dedicati (questa scheda video va il doppio rispetto alle integrate che montano adesso i mac mini).
Wifi , Bluetooth
4 USB, HDMI, Thunderbolt, Lettore card SD, Gigabit Ethernet, Audio In/Out e ottico digitale.
VENDO A 450€ + sped.
-------------- REGOLE --------------
- Preferito chi non tratta sul prezzo.
- Preferito chi conclude velocemente e senza lunghe attese.
- Preferito lo scambio a mano
- In vendita anche altrove, quindi seguendo le code mi riservo di ritirarlo dalla vendita.
Il mac mini è il modello più potente della scorsa generazione, ma a differenza dei nuovi ha una scheda video dedicata, e non una integrata intel.
il mac mini è ancora in garanzia con Apple care fino a Novembre o Dicembre.
Tutto in perfetto stato, mai usato sotto sforzo, mai spostato, sempre utilizzato con gruppo di continuità.
Di seguito le caratteristiche principali:
CPU: Core i5 2.5ghz (3.2ghz Turbo Boost) con "Hyper Threading" 4 Core (2Fisici - 2logici)
RAM 4Gb 1333mhz
HDD: 500 Gb
Scheda Video: Ati Radeon 6630 con 256Mb di GDDR5 dedicati (questa scheda video va il doppio rispetto alle integrate che montano adesso i mac mini).
Wifi , Bluetooth
4 USB, HDMI, Thunderbolt, Lettore card SD, Gigabit Ethernet, Audio In/Out e ottico digitale.
VENDO A 450€ + sped.
-------------- REGOLE --------------
- Preferito chi non tratta sul prezzo.
- Preferito chi conclude velocemente e senza lunghe attese.
- Preferito lo scambio a mano
- In vendita anche altrove, quindi seguendo le code mi riservo di ritirarlo dalla vendita.