Redazione di Hardware Upg
05-06-2002, 09:09
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6440.html
Hitachi acquista il ramo hard disk di IBM: aspettiamoci una nuova linea produttiva a partire dal prossimo anno.
Click sul link per la notizia completa.
AngeloNero
05-06-2002, 09:25
Bhe speriamo solo che hitachi lavori bene come ha fatto sinora IBM
Lo ZiO NightFall
05-06-2002, 11:50
credo di si, visto che la maggior parte dei portatili monta hdd hitachi... :)
strano comunque che ibm abbandoni cosi il mercato degli hd dove e' leader da sempre
in velocità, ma non in stabilità :D
Lo ZiO NightFall
05-06-2002, 13:11
bhe.... leader è una parola un po' grossa...
Rettifico AngeloNero: speriamo che hitachi lavori solo un pò meglio di IBM, perchè peggio di così davvero non si può (si vedano i vari threads sugli HD IBM nel forum)..... ;)
grendinger
05-06-2002, 13:39
Gli ultimi IBM che ho avuto per le mani erano dei "DTLAxxxx"... AAAARGHHH!!! Ne ho mandati indietro talmente tanti che ho perso il conto... Chissà che HITACHI porti in dote un poca di affidabilità. :rolleyes:
Supersubway
05-06-2002, 14:30
Con tutti i soldi che sta perdendo ora con le riparazioni....
Ginopilot
05-06-2002, 16:23
Il mercato hd per ibm non era poco remunerativo per i presunti molti guasti, ma perche' i margini sono diventati molto piccoli.
NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
:)
Dreadnought
06-06-2002, 11:26
Ma i DTLA non erano poi così male, bastava raffreddarli, sono gli ICL35 serie AVER che sono delle vere bombe! (nel senso che al momento giusto BLAMMM!! va + un cazzo) :)
grendinger
06-06-2002, 13:21
Originariamente inviato da Dreadnought
[B]Ma i DTLA non erano poi così male, bastava raffreddarli, sono gli ICL35 serie AVER che sono delle vere bombe! (nel senso che al momento giusto BLAMMM!! va + un cazzo) :)
Può darsi, ma se devo trattare un HD EIDE per desktop come uno SCSI per server... Io ho riscontrato una montagna di rotture di DTLA in pc con carico di lavoro "normale", cioè roba da ufficio o poco più! Se devo cominciare a mettere ventoline per HD anche in pc con quel target... cambio marca piuttosto, come è successo. Sarà stata sfiga, ma percentualmente Quantum/Maxtor ha meno guasti (non che sia esente!). Magari adesso la situazione è migliorata, ma stento a riprendere in mano IBM...
Gogeta SSJ4
07-06-2002, 08:46
Hitachi lavora anche con l'LG e si suoi masterizzatori sono di tutto rispetto, quindi mi aspetto un buon risultato anche con l'IBM ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.