View Full Version : Notebook per word e semplici fotoritocchi max 400 €
zlatorog
12-09-2014, 20:02
Ciao a tutti, purtroppo è da un po' che non seguo il mondo notebook :doh: ma ora avrai bisogno un nuovo portatile, mi servirà principalmente per scrivere file word, navigare in internet con più pagine contemporaneamente e fotoritocco livello meno che base (tagliare foto). Con 400 € trovo qualcosa che mi permetta di non perdere un giorno ogni volta che apro una nuova pagina? :fagiano:
Sotto con i consigli ;)
Ciao a tutti, purtroppo è da un po' che non seguo il mondo notebook :doh: ma ora avrai bisogno un nuovo portatile, mi servirà principalmente per scrivere file word, navigare in internet con più pagine contemporaneamente e fotoritocco livello meno che base (tagliare foto). Con 400 € trovo qualcosa che mi permetta di non perdere un giorno ogni volta che apro una nuova pagina? :fagiano:
Sotto con i consigli ;)
Se ti accontenti delle prestazioni dei notebook così economici...potresti prendere un HP 250 G3 con i5 e piazzarci un SSD, sfori di poco i 400€ ma hai un bel sistemino spendendo poco.
marklevinson76
13-09-2014, 19:57
online la versione freedos con processore I5 4210u si trova a circa 350euro.
niente male davvero come rapporto prezzo\prestazioni.
zlatorog
13-09-2014, 23:24
Sarebbe questo giusto?
HP 250 UMA I5-4210U - J4R70EA#ABZ
Riesco ad aprire almeno due-tre pagine internet contemporaneamente ed un documento word o lo lancio dalla finestra dopo due minuti che aspetto? :muro: :D
marklevinson76
14-09-2014, 09:45
si è quello il modello,tranquillo non avrai alcuna difficoltà ad aprire qualche pagina internet e world,ci puoi fare anche ben altro con un I5.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.