PDA

View Full Version : PC gaming 1100 EURO

darkarvy
12-09-2014, 19:19
Come da titolo cerco consigli su config Pc gaming da 1100 euro circa. L'acquisto è previsto fra qualche mese, penso Febbraio. Dovrà essere un PC prevalentemente da gaming + un semplice uso quotidiano. Cerco qualcosa che sia espandibile in futuro ma che sia affidabile per qualche anno. Da NON includere spese di assemblaggio ne sistema operativo etc, sono in grado di assemblare il tutto da solo. Chiedo consiglio perchè sono rimasto fuori dal mercato PC per qualche tempo e non riesco a decidere su cosa comprare per ottimizzare il rapporto quaità / prezzo. Mi piacerebbe avere un dissipatore a liquido sul processore tipo l'h80i ma come detto sopra non so se con quel budget sarà possibile non rendendomi conto dei prezzi.
Ogni consiglio è accetto!
Grazie in anticipo.

P.S. Prima di postare ho letto un po' di post simili, ma non c'era niente che faceva al caso mio.

Ci tenevo a specificare che necessito anche di un case (fondamentale che sia spazioso ma se è anche abbastanza bello non fa male) che leggendo più a fondo il forum non tutte le configurazioni lo prevedevano.

celsius100
13-09-2014, 13:56
Ciao
senza farti perdere tempo ora, riapri questa discussione a febbraio xke prezzi e comopnenti saranno sicuramente un pò diversi da quelli attuali e quini nn è utile farne una ora da modificare all'80% nel futuro :)