View Full Version : [Ge+sped] Logitech G19 Tastiera
MaxXxive
12-09-2014, 17:08
Vendo per passaggio a Mac:
Logitech G19 tastiera retroilluminata perfettamente funzionante.
Layout italiano, nessun tasto rotto o mal funzionante. Schermo LCD perfetto.
Fornisco scatolo ed accessori. Preferisco scambio a mano zona Genova.
Prezzo: 100 euro
Non scambio
MaxXxive
13-09-2014, 10:19
uppete
MaxXxive
14-09-2014, 11:46
uppp
MaxXxive
15-09-2014, 20:02
coda....possibile vedere foto?
Difetti? nessuno?
garanzia?
MaxXxive
17-09-2014, 11:49
Se mi mandi una mail ti rispondo con una foto allegata.
Ciao
MaxXxive
17-09-2014, 11:50
coda....possibile vedere foto?
Difetti? nessuno?
garanzia?
No nessun difetto. E' perfetta. Garanzia è scaduta direi
Posso vedere la foto? Le carichi su tinypic o
Altri siti del genere e metti il link qua?
MaxXxive
18-09-2014, 12:01
http://it.tinypic.com/r/1057czm/8
http://it.tinypic.com/r/2z9az5d/8
http://it.tinypic.com/r/ns8sl/8
http://it.tinypic.com/r/1057czm/8
http://it.tinypic.com/r/2z9az5d/8
http://it.tinypic.com/r/ns8sl/8
Conferma coda col mouse....quanto li fai assieme spediti?
MaxXxive
19-09-2014, 10:15
Conferma coda col mouse....quanto li fai assieme spediti?
Risposto nell'altro topic..
MaxXxive
20-09-2014, 10:40
in trattativa avanzata con zziplex per mouse e tastiera
in trattativa avanzata con zziplex per mouse e tastiera
ti ho mandato un messaggio privato....se mi rispondi potremmo concludere velocemente.
ciao!
MaxXxive
22-09-2014, 00:05
ti ho mandato un messaggio privato....se mi rispondi potremmo concludere velocemente.
ciao!
Concluso con zziplex. Pagamento e spedizione a fine mese.
Mi dici se e quando spedisci?
Rispondi.....inizio a preoccuparmi....grz
MaxXxive
16-10-2014, 17:30
Risposto..
MaxXxive
18-10-2014, 11:30
Spedito Mercoledi mattina, fammi sapere quando arriva
gradirei parlarti.
Qua non è arrivato nessuno scatolo e men che meno gli accessori.
Lo schermo ha anche diversi graffi....
Preferirei un contatto telefonico xchè sono molto scontento...
Vendo per passaggio a Mac:
Logitech G19 tastiera retroilluminata perfettamente funzionante.
Layout italiano, nessun tasto rotto o mal funzionante. Schermo LCD perfetto.
Fornisco scatolo ed accessori. Preferisco scambio a mano zona Genova.
Prezzo: 100 euro
Non scambio
Ripeto: scatolo mancante, poggiapolsi con una clip rotta, no cd driver, lcd graffiato!
Chiedo ai moderatori di intervenire visto il comportamento del venditore
Chiedo ai moderatori di intervenire visto il comportamento del venditore
che il venditore si vergogni per il suo comportamento truffaldino....e la mancanza di risposta.....diffidate
(un pò di vergogna anche dei moderatori che non dicono nulla!)
è possibile vedere le foto della tastiera?
è possibile vedere le foto della tastiera?
entro il weekend metto la foto.
Il possiapolsi è rotto (un gancio manca).
lo scatolo mancante.
Gli accessori inesistenti.
questa è la risposta del venditore:
Originariamente inviato da zziplex
Quote:
Originariamente inviato da MaxXxive
Quote:
Originariamente inviato da zziplex
L'lcd e' graffiato. Al piggiapolsi un gancio e' rotto e manca lo scatolo ed i driver.....leggi la tua inserzione! Il mouse e' sporco, ma ok....
Abbi pazienza ma stai acquistando un oggetto usato. I driver li scarichi dal sito, lo scatolo era impegnativo da spedire. Il gancio del poggiapolsi non è rotto, lo avevo aggiustato personalmente. Il monitor è un po da pulire ma non graffiato o al massimo puo' essere successo durante il trasporto.
Ciao
Ti ho già risposto. Per me la compra vendita è stata conclusa con successo. Non ti lamentare se acquisti cose usate e non sono perfette come nuove.
rispondi pezzo di merda che lunedì ti parte la denuncia....la tasetiera te la riprendi e mi restituisci i soldi....
Invito i moderatori a prendere i provvedimenti del caso.... le foto mi paiono superflue!
mi inserisco solo per fornire la mia solidarieta' a zziplex, non capisco come si possa stare apposto con la coscienza avendo venduto un oggetto per quello che non era affatto. Questo signori e' un truffatore e come tale andrebbe trattato, mi dispiace solo per l'utente che si e' fidato e per i pochi post che l'utente MaxXxive ha: infangano quelli che come me pur essendo iscritti da 10anni si sono limitati a scrivere solo sul mercatino e hanno un basso numero di post.
Pregherei i moderatori di prendere una posizione netta di fronte a questo episodio.
Scusate l'OT e coraggio zziplex, mezzi uomini come questi non dovrebbero frequentare questo mercatino
MaxXxive
31-10-2014, 19:03
Metti le foto e parliamone. La tastiera è usata ovviamente ma tenuta davvero bene. Nn capisco proprio che problemi hai. Ho venduto 15 giorni prima un iPhone 5s su questo forum e l'acquirente è stato contentissimo. Non sempre c sono venditori scorretti ma a volte anche acquirenti senza ragione.
Per Ludus: prima d dare giudizi e sentenze vedi di informarti
Max
Come ti sei sbrigato a rispondere adesso comunque cito testualmente : condizioni perfette LCD perfetto fornisco scatola e accessori, hai mandato una tastiera con un piedino spaccato l LCD graffiato e nessuna scatola o accessorio, sei un truffatore e come tale devi essere trattato.
Metti le foto e parliamone. La tastiera è usata ovviamente ma tenuta davvero bene. Nn capisco proprio che problemi hai. Ho venduto 15 giorni prima un iPhone 5s su questo forum e l'acquirente è stato contentissimo. Non sempre c sono venditori scorretti ma a volte anche acquirenti senza ragione.
Per Ludus: prima d dare giudizi e sentenze vedi di informarti
Max
non mi interessa dell'iphone 5 venduto negli stessi giorni ad uno con pochi post....perchè non fa testo...
Qui manca lo scatolo e gli accessori. E senza di essi io non avrei comprato...
Poi c'è il resto.
Questo è il gancio del poggiapolsi rotto (e io nn ho trovato i pezzi nello scatolo):
http://i61.tinypic.com/28gvztz.jpg
Poi quesi sono i graffi sull'lcd...che non sono solchi da zappa, ma sono tanti, ovunque (come se fosse stata carteggiata) e che danno l'idea di qualcosa lungi di ben usato...
http://i57.tinypic.com/286tnci.jpg
Alcuni tasti sono incerti (e producono errori di battitura).
Complimenti e grazie e come ha sottolineato Ludus....adesso finalmente rispondi...
MaxXxive
01-11-2014, 16:23
Come ti sei sbrigato a rispondere adesso comunque cito testualmente : condizioni perfette LCD perfetto fornisco scatola e accessori, hai mandato una tastiera con un piedino spaccato l LCD graffiato e nessuna scatola o accessorio, sei un truffatore e come tale devi essere trattato.
Ho risposto solo adesso perchè IO lavoro e non ho tutto il tempo per rispondere e guardare sul forum.
MaxXxive
01-11-2014, 16:31
1) Gli accessori se tu guardi sul sito della logitech sono solo il poggia polsi, quindi non manca nulla.
2) Il poggia polsi lo usavo il giorno prima di spedirti quindi era perfetto.
3) Hai dovuto zoomare con una macchina fotografica per vedere dei lievi graffietti sull'LCD. Inoltre non sono sull'LCD ma sulla cornice esterna. Io sinceramente non ci avevo fatto assolutamente caso.
4) Dei tasti incerti è veramente una palla che ti stai inventando ora. Errori di battitura?! Stai diventando ridicolo.. Tra 2 giorni uscirà che l'LCD non è abbastanza luminoso? Per piacere spendi il tuo tempo a fare altro e smettila di inventarti palle e piangere di aver comprato un oggetto usato e di non aver ricevuto un oggetto nuovo.
La tastiera per me è come da descrizione, posso capire per il poggiapolsi che forse si è danneggiato durante la spedizione ma purtroppo c'è sempre il rischio non spedendo con corriere ma con poste italiane non assicurando.
Perché non dici nulla sul mouse?
Detto questo, per me l'affare si è concluso positivamente (tastiera e mouse).
Alla prossima
1) manca lo scatolo!!!!! Non insistere, manca anche il cd driver
2) e' rotto
3) zooomare????? Ma fammi il favore: lo pulivi con la carta vetrata?
4) i tasti....alcuni, traballano....
Hai la faccia da bronzo.....leggiti la descirione.... Se vuoi ti restituisco anche il mouse.....ma la tastiera nn intendo tenerla.....
Prego i moderatori di intervenire!!!! La decenza ha un limite.....
dalle foto personalmente vedo più aloni da pulizia errata che righe. hai provato a pulire il display con un panno in microfibra appena umido e poi asciugare con un panno morbido? vedi se cosi facendo vanno via.
l'imballo come è stato effettuato, visto che la scatola originale è mancante?
MaxXxive
03-11-2014, 15:39
Manca il cd driver!! Ma scherzi? Sarebbero obsoleti e dovresti comunque scaricarli dal sito della logitech. Smettila che ti rendi ridicolo
Max
Quindi se uno vende una cosa e arriva altro e' tutto ok?!
Leggete il testo: manca scatolo, poggiapolsi rotto, lcd e' graffiato come con carta vetrata ... Se questo mascalzone la passa liscia vendo pure io in questa maniera.... Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tu sei un piccolo delinquente e mi dai del ridicolo? Ti auguro 150 euro di supposte! Belle grosse!
vorrei solo sapere dai moderatori come giustificano un oggetto messo in vendita per integro sano e con scatola ed accessori che arriva rotto, senza scatola e senza accessori.
(p.s. non prendiamoci in giro, il piedino del poggiapolsi non si poteva rompere da solo nell imballo)
dalle foto personalmente vedo più aloni da pulizia errata che righe. hai provato a pulire il display con un panno in microfibra appena umido e poi asciugare con un panno morbido? vedi se cosi facendo vanno via.
l'imballo come è stato effettuato, visto che la scatola originale è mancante?
non mi avete risposto, come posso dare un giudizio?
L'lcd nella foto era pulito e l'imballo scadente e flaccido. E' pieno di graffi come cn carta vetrata a grana fine. E comunque se si e' rotto nel trasporto il piedino si doveva trovare.
Io ti faccio un domanda... Hai letto l'inserzione? E' scritto imballo 'originale' 'completo'.
Non mi e' arrivato.
Moderazione penosa.
Poi quando arrivano truffe piu' grosse.... Oggi capisco sulla mia pelle il motivo ... Visto che il moderatore difende il venditore in malafede... Statemi bene!!!
vorrei solo sapere dai moderatori come giustificano un oggetto messo in vendita per integro sano e con scatola ed accessori che arriva rotto senza scatola e senza accessori.
(p.s. non prendiamoci in giro, il piedino del poggiapolsi non si poteva rompere da solo nell imballo)
Quindi? Finita così? Il venditore la passa liscia?
Dichiara di spedire la confezione completa e non lo fa adducendo scuse, dice di aver riparato lui stesso un piedino per poi ritrattate ipotizzando una rottura in fase di trasporto e, ciliegina sulla torta, dichiara un lcd perfetto mentre risulta graffiato.
Serviva altro per prendere provvedimenti e tutelare le persone oneste ?
Quindi? Finita così? Il venditore la passa liscia?
Dichiara di spedire la confezione completa e non lo fa adducendo scuse, dice di aver riparato lui stesso un piedino per poi ritrattate ipotizzando una rottura in fase di trasporto e, ciliegina sulla torta, dichiara un lcd perfetto mentre risulta graffiato.
Serviva altro per prendere provvedimenti e tutelare le persone oneste ?
caro amico, purtroppo il moderatore che è intervenuto se n'è FREGATO e io purtroppo ho perso mia mamma in quei giorni e ho lasicato perdere.
Onestamente penso che tanto il venditore quanto il moderatore thegiox si devono VERGOGNARE!
Evidentemente c'era qualche collusione tra i due (il venditore non è stato neanche sospeso 1 secondo). DIFFiDATE DEL FORUM, anche perchè se prima i moderatori garantivano un po di serietà adesso pare che non è così!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.