CapFTP
12-09-2014, 16:34
Ciao a tutti
Metto in vendita questo kit AIO acquistato tempo fa e usato solo un mesetto.
L'avevo comprato insieme ad un h100 perché non ero sicuro di cosa mi stesse nel case...... Ho tenuto l'H100....
Completo di tutto, ma non è più in garanzia, se non la mia personale che funziona perfettamente come l'ultima volta che l'ho smontato...
Vendo a 50€ + spedizione
In serata o appena possibile aggiungo foto
https://drive.google.com/file/d/0B8IwF4-GFhPfMzVhSFI5eHFJbms/edit?usp=sharing
RULES
1) Materiale non in garanzia: posso assicurarvi personalmente che è funzionante
2) Pagamento anticipato, bonifico bancario o postepay (o paypal se vi prendete carico delle commissioni). Non spedisco prima di aver visto gli euro;
3) Precedenza a mano (ma anche alle mie condizioni....)
4) Materiale in vendita anche privatamente e altrove, mi riservo di ritirare tutto o parte dalla vendita
5) aggiungerò altro materiale appena avrò tempo di stare 5 min in più davanti al PC
CODE
1) Silenzio85 (a mano)
2)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
Metto in vendita questo kit AIO acquistato tempo fa e usato solo un mesetto.
L'avevo comprato insieme ad un h100 perché non ero sicuro di cosa mi stesse nel case...... Ho tenuto l'H100....
Completo di tutto, ma non è più in garanzia, se non la mia personale che funziona perfettamente come l'ultima volta che l'ho smontato...
Vendo a 50€ + spedizione
In serata o appena possibile aggiungo foto
https://drive.google.com/file/d/0B8IwF4-GFhPfMzVhSFI5eHFJbms/edit?usp=sharing
RULES
1) Materiale non in garanzia: posso assicurarvi personalmente che è funzionante
2) Pagamento anticipato, bonifico bancario o postepay (o paypal se vi prendete carico delle commissioni). Non spedisco prima di aver visto gli euro;
3) Precedenza a mano (ma anche alle mie condizioni....)
4) Materiale in vendita anche privatamente e altrove, mi riservo di ritirare tutto o parte dalla vendita
5) aggiungerò altro materiale appena avrò tempo di stare 5 min in più davanti al PC
CODE
1) Silenzio85 (a mano)
2)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4