zerocool8304
12-09-2014, 16:21
Ciao a tutti.
Da giorni mi sta capitando una cosa strana su win 7 32 bit.
All'avvio di un software, questo viene lanciato ridotto ad icona.
Questo problema mi capita sia con OpenOffice che con un software di firma digitale.
In pratica è un applicativo che mediante un componenti .exe lancia OpenOffice e mediante un altro componente .exe mi avvia un applicativo, per la firma digitale di un file, con la richiesta del pin di firma.
Entrambi i due software si avviano ma restano ridotti ad icona nella barra delle applicazioni, con la relativa icona lampeggiante.
Occorre cliccare sull'icona per aprire i relativi software.
Come mai adesso si deve operare così mentre prima apparivano le relative finestre in primo piano?
Chi mi può aiutare?
Grazie mille :) :) :) :help: :help: :muro: :muro:
Da giorni mi sta capitando una cosa strana su win 7 32 bit.
All'avvio di un software, questo viene lanciato ridotto ad icona.
Questo problema mi capita sia con OpenOffice che con un software di firma digitale.
In pratica è un applicativo che mediante un componenti .exe lancia OpenOffice e mediante un altro componente .exe mi avvia un applicativo, per la firma digitale di un file, con la richiesta del pin di firma.
Entrambi i due software si avviano ma restano ridotti ad icona nella barra delle applicazioni, con la relativa icona lampeggiante.
Occorre cliccare sull'icona per aprire i relativi software.
Come mai adesso si deve operare così mentre prima apparivano le relative finestre in primo piano?
Chi mi può aiutare?
Grazie mille :) :) :) :help: :help: :muro: :muro: