PDA

View Full Version : PS4 supera nelle vendite Xbox One per l'ottavo mese consecutivo negli USA


Redazione di Hardware Upg
12-09-2014, 13:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ps4-supera-nelle-vendite-xbox-one-per-l-ottavo-mese-consecutivo-negli-usa_54016.html

Secondo i dati rilasciati da NPD, la console giapponese è ancora avanti alla proposta di Microsoft negli Stati Uniti

Click sul link per visualizzare la notizia.

hexaae
12-09-2014, 16:34
Chi l'avrebbe mai detto... quello che non dicono è anche il dato di Restituzioni in favore dei PC... ;P

[Kommando]
12-09-2014, 17:27
Si torna alla normalità quindi.

mau.c
12-09-2014, 20:17
non è che XBO tanto male in USA comunque, in realtà è ps4 che sta andando oltre ogni aspettativa. il vero problema è la mancanza di vendite in tutti gli altri posti, mi pare.
in europa sembra spesso surclassata anche dal wiiU e da ps3.

batou83
12-09-2014, 22:34
Bè dov'è la notizia, ormai l' Xbox-One ha perso e sarà difficile recuperare se non con un ulteriore taglio di prezzo e un paio di esclusive giuste.
Le sta buscando anche da Wii-u, anche se c'è da dire che Nintendo fa una corsa a sé stante e solo parzialmente si può considerare in competizione con Microsoft e Sony.

Marckus87
14-09-2014, 02:31
non mi capacito questo successo di ps4 non ha nemmeno esclusive

alfri
14-09-2014, 06:56
non mi capacito questo successo di ps4 non ha nemmeno esclusive

ieri sono stato in un unieuro aperto da poco.avevca 1(una),e dico una one nascosta dietro per terra,e tutte ps4 in bella mostra.con cartelli kilometrici.
per me è tutto marketing.
e la stessa cosa in altre postazioni di altre catene.

Eress
14-09-2014, 07:30
Una controtendenza favorevole ai pc. Era prevedibile.

batou83
14-09-2014, 10:16
non mi capacito questo successo di ps4 non ha nemmeno esclusive

Infatti lo abbiamo detto anche nella sezione console, la leadership della ps4 è sicuramente immeritata, è dovuta solo all'ottimo marketing e alla leggera superiorità tecnica rispetto a xbox one. Dal punto di vista del software entrambe le console impallidiscono rispetto al wii-u, e infatti quest'ultima è l'unico sistema che si può definire veramente una console, le altre due sono solo dei mini-pc customizzati al servizio del multipiatta di bassa lega...

albero77
15-09-2014, 08:40
basta che vi fate un giro in un qualsiasi centro commerciale o negozio specializzato.la xbox one non la vuole nessuno.un mio amico lavora in un negozio specializzato e mi ha detto che la gente è convinta che sulla one non sia possibile usare i giochi di seconda mano....va bene il marketing,ma anche l'ignoranza la fa da padrona!

LOL