PDA

View Full Version : PS4 supera nelle vendite Xbox One per l'ottavo mese consecutivo negli USA

Redazione di Hardware Upg
12-09-2014, 13:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ps4-supera-nelle-vendite-xbox-one-per-l-ottavo-mese-consecutivo-negli-usa_54016.html

Secondo i dati rilasciati da NPD, la console giapponese è ancora avanti alla proposta di Microsoft negli Stati Uniti

Click sul link per visualizzare la notizia.

hexaae
12-09-2014, 16:34
Chi l'avrebbe mai detto... quello che non dicono è anche il dato di Restituzioni in favore dei PC... ;P

[Kommando]
12-09-2014, 17:27
Si torna alla normalità quindi.

mau.c
12-09-2014, 20:17
non è che XBO tanto male in USA comunque, in realtà è ps4 che sta andando oltre ogni aspettativa. il vero problema è la mancanza di vendite in tutti gli altri posti, mi pare.
in europa sembra spesso surclassata anche dal wiiU e da ps3.

batou83
12-09-2014, 22:34
Bè dov'è la notizia, ormai l' Xbox-One ha perso e sarà difficile recuperare se non con un ulteriore taglio di prezzo e un paio di esclusive giuste.
Le sta buscando anche da Wii-u, anche se c'è da dire che Nintendo fa una corsa a sé stante e solo parzialmente si può considerare in competizione con Microsoft e Sony.

Marckus87
14-09-2014, 02:31
non mi capacito questo successo di ps4 non ha nemmeno esclusive

alfri
14-09-2014, 06:56

ieri sono stato in un unieuro aperto da poco.avevca 1(una),e dico una one nascosta dietro per terra,e tutte ps4 in bella mostra.con cartelli kilometrici.
per me è tutto marketing.
e la stessa cosa in altre postazioni di altre catene.

Eress
14-09-2014, 07:30
Una controtendenza favorevole ai pc. Era prevedibile.

batou83
14-09-2014, 10:16

Infatti lo abbiamo detto anche nella sezione console, la leadership della ps4 è sicuramente immeritata, è dovuta solo all'ottimo marketing e alla leggera superiorità tecnica rispetto a xbox one. Dal punto di vista del software entrambe le console impallidiscono rispetto al wii-u, e infatti quest'ultima è l'unico sistema che si può definire veramente una console, le altre due sono solo dei mini-pc customizzati al servizio del multipiatta di bassa lega...

albero77
15-09-2014, 08:40
basta che vi fate un giro in un qualsiasi centro commerciale o negozio specializzato.la xbox one non la vuole nessuno.un mio amico lavora in un negozio specializzato e mi ha detto che la gente è convinta che sulla one non sia possibile usare i giochi di seconda mano....va bene il marketing,ma anche l'ignoranza la fa da padrona!

LOL