PDA

View Full Version : Suggerimento

hidden
05-06-2002, 09:34
Perchè nella ricerca non implementate una funzione che permetta, nel caso del mercatino, di cercare gli annunci per città??
Es. io vogliosapere che vende mobo a Milano....

E' utile per chi preferisce le consegne a mano.

Che ne pensate?

hidden
10-06-2002, 16:14
Che ne pensate???

djufuk87
10-06-2002, 16:46
sisi!:)
a me piacerebbe!!!:)

hidden
10-06-2002, 16:57
Signor moderatore????

djufuk87
10-06-2002, 17:11
Originariamente inviato da hidden
[B]Signor moderatore????
eheh.. ti diranno di no come al solito!!:D

hidden
10-06-2002, 17:17
E perchè dicono di no??
Non sono capaci di implementare la funzioncina?

djufuk87
10-06-2002, 17:35
[B]E perchè dicono di no??
Non sono capaci di implementare la funzioncina?
nono!:D
e ti spiegano il perkè molto bene..
fanno sempre cosi'!:D
speriamo ke stavolta la vinci tu!:)

hidden
10-06-2002, 20:54
Beh nessuno risonde però!

MM
10-06-2002, 21:47
Credo che la ricerca del forum sia stata già sfrondata di altre piccole cosette in quanto il data base è già enorme e quindi gli indici di ricerca occupano uno spazio considerevole, oltre al fatto che sono decisamente pesanti da gestire

Altra cosa: molti non mettono la location e quindi vanifica la ricerca, in più se ognuno mette la location precisa, la ricerca diventa vana, visto che si cercherebbe solo per luoghi conosciuti (città in linea di massima) e perderemmo comunque tutti quelli che hanno messo nomi di frazioni, località o cittadine non conosciute da tutti

Questa è la mia opinione
Bye

hidden
11-06-2002, 10:01
ma visto che tutti nel titolo mettono cose tipo [MI] almeno si potrebbe mettere delle diciture standard, dove chi desidera la consegna a mano può mettere.

Esempio:

CHi vende e predilige la consegana a mano ha tutto l'interesse a specificare la provincia di residenza no??

Allo stesso modo chi compra!

Quindi: se uno vuol vendere su Milano e prov. Mette [MI]

CHi vuole comprare su Milano e prov. cercherà [MI] (oggi no nè possibile perchè non lo accetta).

Non mi sembra tanto complicato.

hidden
11-06-2002, 13:30
up!

djufuk87
11-06-2002, 13:58
[B]ma visto che tutti nel titolo mettono cose tipo [MI] almeno si potrebbe mettere delle diciture standard, dove chi desidera la consegna a mano può mettere.

Esempio:

CHi vende e predilige la consegana a mano ha tutto l'interesse a specificare la provincia di residenza no??

Allo stesso modo chi compra!

Quindi: se uno vuol vendere su Milano e prov. Mette [MI]

CHi vuole comprare su Milano e prov. cercherà [MI] (oggi no nè possibile perchè non lo accetta).

Non mi sembra tanto complicato.
il [MI] nel titolo sembra giusto!;)

hidden
11-06-2002, 17:20
Up