PDA

View Full Version : Pc assemblato - problema di connessione

ShevaMarco
12-09-2014, 09:05
Salve a tutti ragazzi,
Da poco ho assemblato il mio nuovo pc da gaming, e onestamente non ho avuto problemi.
Alla prima accensione, collego il cavo ethernet e mi si connette immediatamente e per di più è velocissimo.
Improvvisamente, dopo qualche minuto non si connette più, ma l'icona in basso a destra non mi segnala nessuna anomalia.
Il passo successivo è stato quello di aggiornare i driver della scheda di rete, ma nulla; inserisco un pennino wifi e nulla lo stesso, ripristino il pc ancora nulla, resetto il router, resetto la connessione tramite CMD con i vari comandi "netsh", ho disattivato il firewall, ma dopo tutto questo ancora continua a disconettersi dopo qualche minuto di navigazione. La soluzione è togliere il cavo o il pennino e reinserirlo ma dopo qualche minuto, la stessa storia.
Non so cosa fare, vi sarei molto grato se mi aiutaste a risolvere questo problemino.
La cosa che mi fa più rabbia è che a livello hardware, nell'assemblaggio non ho avuto nessun problema, mi riconosce tutto e poi cosa mi deve bloccare??un problema del cavolo della connessione.
Grazie davvero in anticipo ;)