View Full Version : Case gaming da posizionare sotto la tv
solidsnake87
11-09-2014, 10:28
Ciao a tutti, mi é venuta la malsana idea di mettermi a giocare di nuovo col pc, ma dato che sono troppo abituato a giocare con plasma 42 pollici non mi va di limitarmi al monitor pc, quindi sto cercando un case che possa contenere una configurazione Matx con una eventuale r9 270, da tenere sotto la tv, che sia un cubo o un case da posizionare orizzontalmente. Avete qualche idea in merito?
iosonobrambo
12-09-2014, 12:39
Ti consiglio questo:
Cooler Master HAF XB EVO RC-902XB-KKN2 Cube
si trova sui 100 euro
Old Kiryu
12-09-2014, 13:31
Ciao a tutti, mi é venuta la malsana idea di mettermi a giocare di nuovo col pc, ma dato che sono troppo abituato a giocare con plasma 42 pollici non mi va di limitarmi al monitor pc, quindi sto cercando un case che possa contenere una configurazione Matx con una eventuale r9 270, da tenere sotto la tv, che sia un cubo o un case da posizionare orizzontalmente. Avete qualche idea in merito?
L'HAF XB suggerito è un gran bel case ma personalmente per un salotto opterei per un design più sobrio quindi ti consiglio il Fractal Design Node 804.
Spazioso, design minimale ed elegante e supporto per un gran numero di HDD qualora ti venisse voglia di farlo diventare un centro multimediale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.