View Full Version : KDL-32W706B e sottotitoli
Salve a tutti,
possiedo un Sony Bravia KDL-32W706B e ho problemi con la visualizzazione dei sottotitoli; mi spiego meglio: sia i sottotitoli in formato .SRT (rinominati utilizzando lo stesso nome del file video correlato) sia quelli contenuti in un file video in formato .MKV (riprodotto da pendrive) risultano "non disponibili".
Da cosa dipende e come posso ovviare?
Grazie in anticipo a quanti mi risponderanno.
MARROELLO
13-09-2014, 21:15
Ciao.
guarda un pò ho preso lo stesso tv oggi.
Bel prodotto.
Come tutti mi pare che però abbia dei limiti nella gestione dei film da chiavetta o hdd che sia, ne ho già trovato molti che non legge.
Per non parlare poi del bel ordinamento alla "rinfusa" dei film e foto che ho sull'HD esterno.
Morale ? Ho attaccato dopo neanche mezz'ora il mio vecchio xtreamer.
Ho anche un Panasonic e ho notato che queste funzionalità sono ugualmente limitate.
Perdona la mia ignoranza, ma cos'è questo xtreamer? :)
MARROELLO
13-09-2014, 21:21
Ah scusa.
E' un mediaplayer... come i vari WD TV , popcorn , dune ...
Comunque, non ho incontrato particolari problemi nella riproduzione di .mkv e altri formati; anche lo streaming dal NAS va egregiamente.
L'unico problema che riscontro è appunto legato ai sottotitoli.
MARROELLO
13-09-2014, 21:35
Buon per te ma scusa la domanda:
Ho centinaia di film e foto... a te va bene vedere quelle icone giganti con il nome parziale (non si capisce neanche il titolo) buttate così a caso in un unico gruppo ???
O riesci a vedere le cartelle suddivise?
Col NAS visualizzo regolarmente le cartelle.
Se non erro c'è la possibilità di modificare la visualizzazione, prova premendo il tasto OPTIONS sul telecomando.
MARROELLO
13-09-2014, 21:58
Ti ringrazio, ho trovato.
Per ora però il tv sta facendo fare un bel swapping all'hard disk, forse per farsi le anteprime. Lo lascio acceso, ma se quando lo riaccendo deve fare ogni volta sto lavoro ripasso al mediaplayer.
Adesso provo con i sottotitoli.
Niente, non me li legge. Altro grattacapo visto che vedo qualche serie in lingua originale.
Anche io! :D
Me lo fa anche con i sottotitoli inclusi nativamente negli .mkv.
MARROELLO
13-09-2014, 22:05
ah si ? non è che allora non li supporta proprio... ?
Penso di si, c'è persino il tasto sul telecomando. :D
Sicuramente non ci saranno problemi a visualizzare quelli di un film su DVD/Bluray.
MARROELLO
13-09-2014, 22:10
Ho visto il pulsante, intendevo che non li supporta col suo lettore multimediale.
Per esempio col digitale terrestre si usa e lì sicuramente funziona.
Può essere.
Dovremo ricorrere all'hardsub.
Se scopri qualcosa, tienimi aggiornato. :)
MARROELLO
14-09-2014, 16:05
Assolutamente si :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.