PDA

View Full Version : Consiglio Monitor PS4 e TV(poco)

miketheslummy
11-09-2014, 10:03
Salve a tutti,

scrivo per chiedervi consiglio sull'acquisto di un monitor che avrà il seguente utilizzo :
80 % PS4
20 % TV (eventi sportivi)

Dal momento che l'utilizzo principale sarà il gaming, ero orientato su un monitor, visto anche che deve essere max 24''.
Siccome viaggio spesso per lavoro, mi servirebbe che lo stesso abbia anche le casse integrate.
Per il budget non ho particolari richieste, se non che non voglio superare i 350 euro.
Sto impazzendo a leggere tra TN, IPS, tempi di risposta. Ho capito anche tutto ciò che circonda il mondo dei pannelli per giocare, ma in realtà vorrei capire adesso cosa privilegiare e cosa no.

E' chiaro che come quasi tutto nella vita, cerco un compromesso. La mia unica richiesta è l'individuazione di un pannello che abbia colori brillanti ed una bella immagine. Se poi è molto "responsive" per giocare con la PS4 , molto meglio. Ma la qualità dell'immagine e i dettagli per me rivestono comunque importanza.

Sulla base di ciò avete modelli da consigliare ? Oppure potere semplicemente orientarmi nella scelta ? grazie per la pazienza nell'aver letto

Saluti