Redazione di Hardware Upg
11-09-2014, 10:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/microsoft-sostituira-le-xbox-one-rumorose_53988.html
I possessori di Xbox One che notano che la loro unità è più rumorosa del consueto possono contattare Microsoft per avviare la procedura di sostituzione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
più che della console leggo che gli utenti (compreso me) si lamentano dell'alimentatore in modalità fast-resume
effettivamente, avendolo in camera, la ventola si sente parecchio, supera addirittura il muletto che da anni mi tiene compagnia
più che della console leggo che gli utenti (compreso me) si lamentano dell'alimentatore in modalità fast-resume
effettivamente, avendolo in camera, la ventola si sente parecchio, supera addirittura il muletto che da anni mi tiene compagnia
Vedo che allora la musica non è cambiata, possedevo una 360 moddata con una ventola mi pare da 20 o 22 cm https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfa1/v/t1.0-9/230498_2031507514312_1938131_n.jpg?oh=d68f8674fe3a532deed04f67cbadbafa&oe=5487C19E&__gda__=1418885493_b906809019e0993dd5ed0615571f304e praticamente inudibile, ma quell'alimentatore era qualche cosa di clamoroso... da doverlo mettere a metri di distanza e con oggetti fonoassorbenti davanti per non sentirlo quando l'audio non era ad alto volume.
ps: era una Falcon se non sbaglio e l'ali era da 175W, spero che le revision successive fossero migliorate.
mi chiedo come faccia un utente a stabilire quando la console è più rumorosa del consueto...mah...
tipo confrontando il rumore di un 'semplice' alimentatore con quello di un pc con 3 ventole accese? :asd:
mi chiedo come faccia un utente a stabilire quando la console è più rumorosa del consueto...mah...
Credo che basterebbe l'app fonometro dello smartphone, se alla distanza stabilita da Microsoft la tua console supera il valore di decibel prestabilito allora è sostituibile. Ma sul sito di supporto ufficiale non ho trovato alcuna indicazione su come fare per capire se la console fa troppo rumore.
Hermes
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.