View Full Version : [LU+sped] i5 2500k BOXED
Vendo la cpu in oggetto con confezione originale completa di dissipatore stock Intel. Il periodo di garanzia è ormai terminato.
La cpu è stata usata per circa 2 anni a frequenze di default con un Artic Freezer 13 (se siete interessati posso inserirlo nella trattativa, al momento non saprei valutarlo) a tenerlo al fresco :D
Prezzo €120 + s.s. (non trattabile)
Invio foto su richiesta.
Precendenza allo scambio a mano
Pagamento via Bonifico Bancario anticipato, PostePay, contanti in caso di scambio a mano
Spedizione ovviamente a vostra scelta
Coda:
Erny82
maxanet
filo mc-ati crossfire
16-09-2014, 20:00
up
valuteresti scambi?
El_david
16-09-2014, 20:06
coda.
Info: ha garanza residua?
valuteresti scambi?
Purtroppo al momento no... a meno che tu non abbia sotto mano una Ducky Shine 3 :D
coda.
Info: ha garanza residua?
Devo controllare sul foglio d'ordine/scontrino, ma se ne ha sono solo pochi giorni ormai. Ricordo di averlo ordinato a fine Agosto, poi l'ho preso insieme ad altri componenti quando sono arrivati tutti. Quando stasera torno a casa controllo :)
filo mc-ati crossfire
17-09-2014, 21:59
Purtroppo al momento no... a meno che tu non abbia sotto mano una Ducky Shine 3 :D
No no xD ti avrei proposto alla pari, un phenom2 x6 1090t + asrock 990fx extreme 3, per la sola cpu
Piccolo post per dire che non mi sono dimenticato di cercare l'ordine/scontrino della garanzia. Devo solo cercare meglio visto che la cantina è stata "rimessa in ordine" :D
Aggiungo anche come metodo di pagamento la PostePay.
Allora, come pensavo, vi confermo che la garanzia è ormai scaduta.
Aggiorno il post iniziale
El_david
23-09-2014, 10:46
Ciao,
cpu serie 2xxx, niente garanzia..
il tuo prezzo mi sembra un po' altino,
con lo stesso si trovano i 3570k in garanzia...
potrei valutare di prenderlo per 100€ spedito!
fammi sapere..
Ho appena cercato sul mercatino. Altri i5 2500k con garanzia scaduta si trovano a 120 + s.s.
Posso scendere a quella cifra. Non trattabile.
Calato il prezzo a €120 + s.s.
jumpingflash
17-10-2014, 22:40
Se arrivi a 120 spedito mi metto in coda x amico
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
ha concluso la vendita?......se no...coda.....invia Pm per favore se il procio è disponibile
LightIntoDarkness
29-10-2014, 09:21
Interessato, è ancora disponibile?
Attendo notizie da Netroy, ma intanto fai la tua offerta (qui o in pvt)
Come richiestomi da Netroy stasera posterò delle foto...
Dimenticavo: se passate da Lucca Comics questo fine settimana, potremmo scambiare a mano lì :)
Chiedo venia per le foto, ma ierisera è stata una serata un pò movimentata :mad:
Vedo di farle stasera...
Ok, foto pronte.
Mandatemi il vostro indirizzo @ e ve le invio asap (sono solo 600KB).
Ok, accordiamoci pure in pvt, Netroy ha risolto diversamente e, a meno che LightIntoDarkness non si faccia vivo, sei il primo della coda.
LightIntoDarkness
31-10-2014, 08:41
Io ci sono, passiamo ai pvt?
Ok, accordiamoci pure in pvt, Netroy ha risolto diversamente e, a meno che LightIntoDarkness non si faccia vivo, sei il primo della coda.
Fammi sapere se conclude, altrimenti vedo altrove, mi serve urgentemente:D
Stiamo decidendo metodo di pagamento e spedizione. Ti tengo aggiornato.
ok ma sembra che siete alle fase conclusive!!! Se dovesse saltare aspetto tue indicazioni.
Ciao
Stiamo decidendo metodo di pagamento e spedizione. Ti tengo aggiornato.
Si, la trattativa è praticamente conclusa.
Ad ogni modo pagamento e spedizione ci saranno Lunedì, quindi nel caso che vada tutto a monte ti tengo presente.
LightIntoDarkness abbandona, cpu ancora disponibile.
Se ancora interessato, tocca a Erny82.
Pagamento effettuato, aspetto tracking e pacco.
Pagamento ricevuto, spedisco in mattinata via j+1.
J+1 effettuato e Tracking # inviato.
Attendo conferma di ricezione :)
J+1 effettuato e Tracking # inviato.
Attendo conferma di ricezione :)
Pacco arrivato, cpu funzionante. Utente preciso, serio e puntuale nella spedizione.
spero di rifare affari con te.
grazie
Grazie, se fai OC fammi sapere fino a quanto riesci a tirargli il collo :D (è una curiosità che non mi sono mai tolto).
Mods, si può chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.