Entra

View Full Version : iPhone 6 e Watch: ecco come vedere l'evento di presentazione per intero (e senza lag)

Redazione di Hardware Upg
11-09-2014, 08:25
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-6-e-watch-ecco-come-vedere-l-evento-di-presentazione-per-intero-e-senza-lag_53995.html

In questa pagina spieghiamo come è possibile vedere l'intero evento di presentazione di iPhone 6 e Apple Watch

Click sul link per visualizzare la notizia.

Rinha
11-09-2014, 08:48
Si tratta semplicemente dei podcast che la Apple mette per i suoi Keynote! Ci sono sia a risoluzione standard che HD! Li utilizzo da sempre per guardare l'evento il giorno dopo la diretta!

Ci sono anche le vecchissime presentazioni con Steve! :)

Yokoshima
11-09-2014, 09:41
La gestione dello streaming era scandalosa fino dalle prime battute.

Cercando su Reddit mi sono imbattuto in un articolo in cui viene praticamente detto che hanno sottostimato il traffico e vanificato qualsiasi sistema cache con l'introduzione del plugin javascript per i tweet in live rendendo inservibile lo streaming.

Spero di capirci di più rivedendolo perché in live non ho capito molto visto ...

qboy
11-09-2014, 12:25
non ho capito questa parte dell'articolo : o scaricarlo se si vuole vedere offline in un secondo momento. si può scaricare offilne da itunes?