View Full Version : Imac non si avvia. Nessun segno di vita
ragazzi ho un problemone con il mio imac..
Imac 2010 I3 3.2ghz.
Non si accende più, nessun segno di vita. Già mi aveva fatto questo scherzetto qualche mese fa, ma poi si era riacceso anche se poi aveva un ronzio di sottofondo.
Oggi non si accende più. Ho provato tutti i consigli letti un pò in giro ma niente..
Credo che possa essere la scheda logica. Che mi dite?
Naturalmente non è in garanzia, quindi portandolo in assistenza penso che la riparazione costerebbe quanto prenderne uno nuovo..
Posso fare da solo?
uppete... sono in un bel pasticcio..:cry:
sapete dirmi se dovendo cambiare la scheda logica, posso prenderne una migliore? tipo i5 o con ghz diversi? o deve essere identica?
Hai provato il resert della smc, non so se si possa fare anche si imac, prova a cercare online
ti è capitata la stessa cosa che è successa a me.....
prima mi si è spento e non voleva ripartire, poi una volta ripartito, è andato bene per un altro paio di mesetti.... giusto il tempo che mi scadeva il terzo anno di apple care..... per poi spegnersi e non riaccendersi più!!!
problema riscontrato da centro assistenza apple (scheda logica andata)... costo per rimetterlo a nuovo..... 850 euri + iva.... con garanzia del pezzo di 3 mesi..
ho preferito comprare il nuovo (2013).... alla fine ci spendo di più... (considerando anche la apple care), ma ho il pc in garanzia per 3 anni...
la sfiga ha voluto che si spegnesse esattamente 2 giorni dopo ch eè scaduta la apple care!!
ti è capitata la stessa cosa che è successa a me.....
prima mi si è spento e non voleva ripartire, poi una volta ripartito, è andato bene per un altro paio di mesetti.... giusto il tempo che mi scadeva il terzo anno di apple care..... per poi spegnersi e non riaccendersi più!!!
problema riscontrato da centro assistenza apple (scheda logica andata)... costo per rimetterlo a nuovo..... 850 euri + iva.... con garanzia del pezzo di 3 mesi..
ho preferito comprare il nuovo (2013).... alla fine ci spendo di più... (considerando anche la apple care), ma ho il pc in garanzia per 3 anni...
la sfiga ha voluto che si spegnesse esattamente 2 giorni dopo ch eè scaduta la apple care!!
mamma mia che sfiga.....spendere 1000 euro per aggiustarlo in effetti non va...
miracolo...dopo svariati tentativi di riavvio è ripartito!!!
al primo riavvio sono partite subito le ventole al massimo e non si spegnevano.
spento e riavviato e tutto normale!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.