View Full Version : [VI e Provincia] Asus Rampage IV Extreme & i7-4930K (esacore) & i7-4820K
Salve ragazzi,
come da titolo e per e passaggio a piattaforma socket 2011-3 vendo il seguente hardware:
- Asus Rampage IV Extreme, venduta
Completa di tutto, unico proprietario la scheda ha la garanzia scaduta
- Intel Core i7-4930K boxed (esacore), venduto
In abbondante garanzia
- Intel Core i7-4820K boxed, venduto
In abbondante garanzia
- 4x4GB DDR3 2400MHz Geil Evo Corsa, vendo a Euro 250,00 --> 230,00
Attenzione sono le GOC316GB2400C11QC introvabili in Italia e non quelle che propongono adesso.
Sono memorie che regalano grandi soddisfazioni
Regole:
Pretendo massima serietà e la garantisco, cercate le mie precedenti vendite.
Non inquinate il topic, eventuali proposte e foto in pvt altrimenti segnalo.
Code max 6h poi passo al successivo.
Precedenza allo scambio a mano ed al mio prezzo. ed a chi prende più pezzi.
Mi riservo la facoltà di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento.
Se spedisco attendo prima l'accredito su postepay/bonifico.
No post prova
In vendita anche altrove
Blackfenix
10-09-2014, 20:55
Ciao Voiager, coda 4930k. Ti chiedo alcune info in pm
Blackfenix
13-09-2014, 15:22
Processore pagato ;)
Processore pagato ;)
Confermo, ricarica ricevuta per l'acquisto del i7-4930K.
Spedirò come daccordo all'indirizzo ricevuto in pvt tramite spedizione assicurata con SDA.
UP x Me
forza ragazzi, abbassato ancora il prezzo della Rampage IV Extreme.
slemmer87
13-09-2014, 18:16
Ho visto adesso l'inserzione... Ero interessato al 4930 a mano... Mannaggia! Faccio delle valutazioni sulla mobo, eventualmente, sempre con scambio a mano se possibile
Ho visto adesso l'inserzione... Ero interessato al 4930 a mano... Mannaggia! Faccio delle valutazioni sulla mobo, eventualmente, sempre con scambio a mano se possibile
e si mi spiace, soldi ricevuti per cui il 4930K è suo.
Ti posso fare ulteriore sconto se ti prendi più pezzi ;)
i7-4930k spedito ieri e comunicato tracking. In attesa di riscontro da Blackfenix
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
Blackfenix
16-09-2014, 19:34
i7-4930k spedito ieri e comunicato tracking. In attesa di riscontro da Blackfenix
Eccomi.. processore arrivato stamattina. Imballo impeccabile!! Causa lavoro, riesco a fare il cambio sul mio sistema soltanto domani pomeriggio...spero non sia un problema se ti scrivo a montaggio e messa in opera conclusa ;) (non penso di avere problemi eh..ci mancherebbe)
Ad ogni modo, per ora, non posso che elogiare la tua disponibilità e grande cortesia.
Grazie infinite.. a domani sera :mano:
Eccomi.. processore arrivato stamattina. Imballo impeccabile!! Causa lavoro, riesco a fare il cambio sul mio sistema soltanto domani pomeriggio...spero non sia un problema se ti scrivo a montaggio e messa in opera conclusa ;) (non penso di avere problemi eh..ci mancherebbe)
Ad ogni modo, per ora, non posso che elogiare la tua disponibilità e grande cortesia.
Grazie infinite.. a domani sera :mano:
Nessun problema, attendo tue :)
Blackfenix
17-09-2014, 22:34
Come promesso, eccomi qui.. Processore montato e completamente operativo.
Rinnovo i miei ringraziamenti al venditore. Ben felice di concludere trattative così positive!!
:mano:
Aggiungo in firma ;)
Byezzz
Come promesso, eccomi qui.. Processore montato e completamente operativo.
Rinnovo i miei ringraziamenti al venditore. Ben felice di concludere trattative così positive!!
:mano:
Aggiungo in firma ;)
Byezzz
E' stato un piacere.
Caso mai ti servisse altro scrivimi in pvt xkè ho tanto materiale da vendere
coda con pm
Risposto
PM
Risposto, in trattativa avanzata.
coda per 2ram+cpu+scheda madre.
inviato msg pvt.
ciao.
coda per 2ram+cpu+scheda madre.
inviato msg pvt.
ciao.
La RAM è un kit da 4 DIMM per piattaforma Socket 2011,
mi spiace ma non le separo.
Risposto in pvt.
pagamento per CPU e Mobo effettuato. ;)
Confermo pagamento ricevuto per i7-4820K e Rampage IV Extreme.
procederò con le modalità di spedizione come pattuito in pvt.
Hai mail con tracking
Mobo e CPU arrivate questo pomeriggio con spedizione concordata.
sembra tutto ok, bundle ancora chiuso (nonostante due anni d'utilizzo) e codice per BF3 riscattato :) ...
peccato la scoperta di tracce di gommapane sparse su mezzo PCB e del liquido probabilmente usato per pulire sotto il backplate del socket.
ho impiegato 2 ore a pulire tutto per bene, ma qualche traccia è rimasta comunque, soprattutto di una sostanza gelatinosa nel secondo slot PCI-E
sarebbe stato opportuno definire l'utilizzo della modo, ma è anche vero che non ho chiesto, quindi ok...
riuscirò a montare il tutto spero per fine settimana, una volta provata lascerò feedback definitivo.
per il momento, grazie.
mobo e CPU funzionanti, soddisfatto della trattativa :)
grazie, alla prossima :D
come non detto...
mi ero fidato di CPU-z che mi dava 16GB di ram, ma da windows e Intel bunr test, mi sono accorto che venivano riconosciuti solo 12GB.
sono andato nel bios mi da uno dei banchetti come "abnormal". ho fatto diverse prove, assodato che tutti e quattro i banchetti di ram sono perfettamente funzionanti (Corsair Vengeance 4x4GB 2133MHz CL9)
installando le ram solo sugli slot neri, anche singolarmente (provati tutti i banchetti) la mobo non parte. Come codice da il 65 e fa i beep
se installo tutti e quattro i banchetti sugli slot di sinistra (2 rossi e 2 neri) parte e riconosce tutti i 16GB di ram.
se installo tutti e quattro i banchetti sugli slot di sinistra riconosce solo 2 moduli (8GB)
se installo tutti i moduli sui rossi vede 12GB, il primo slot rosso alla destra del processore (quello più vicino) non va.
se installo un solo banchetto sullo slot rosso incriminato mi da codice 53 ma non si sentono beep.
cosa può essere? sono io che non ho adeguato delle impostazioni (ho anche fatto il reset bios) o è la mobo che è gusta?!
fammi sapere, grazie.
come non detto...
mi ero fidato di CPU-z che mi dava 16GB di ram, ma da windows e Intel bunr test, mi sono accorto che venivano riconosciuti solo 12GB.
sono andato nel bios mi da uno dei banchetti come "abnormal". ho fatto diverse prove, assodato che tutti e quattro i banchetti di ram sono perfettamente funzionanti (Corsair Vengeance 4x4GB 2133MHz CL9)
installando le ram solo sugli slot neri, anche singolarmente (provati tutti i banchetti) la mobo non parte. Come codice da il 65 e fa i beep
se installo tutti e quattro i banchetti sugli slot di sinistra (2 rossi e 2 neri) parte e riconosce tutti i 16GB di ram.
se installo tutti e quattro i banchetti sugli slot di sinistra riconosce solo 2 moduli (8GB)
se installo tutti i moduli sui rossi vede 12GB, il primo slot rosso alla destra del processore (quello più vicino) non va.
se installo un solo banchetto sullo slot rosso incriminato mi da codice 53 ma non si sentono beep.
cosa può essere? sono io che non ho adeguato delle impostazioni (ho anche fatto il reset bios) o è la mobo che è gusta?!
fammi sapere, grazie.
Ciao, ti ho risposto anche via SMS. Aggiungo di provare a togliere/rimettere la CPU nello slot e prima di rimetterla pulirla con un pò di stoffa e alcool.
Io ho avuro in passatto problemi con Gigabyte che voleva il posizionamento della RAM solo in certi slot come da configurazione.
Eventualmente compra una bomboletta di aria compressa e soffia dentro gli slot neri/rosso. Io ho sempre usato gli slot rossi e mai avuto problemi.
Fammi sapere
fatto, tolta la CPU e le RAM soffiato ovunque con l'aria compressa e all'accensione tutto ok. riconosce ora tutti e quattro i banchetti sugli slot rossi.
:D :D :D :D :D :D :D :D
addirittura all'avvio il bios diceva "rilevata nuova CPU"... probabilmente c'era dello sportco su qualche pin. Non ho provato gli SLOT neri, magari domani lo faccio, ma non credo ci saranno problemi.
scusami per l'allarmismo e grazie del supporto....
ne approfitto, spero di non essere troppo OT, ma visto che mobo e CPU erano tue.... per chiederti se avevi una configurazione di OC in daily... per il momento sono a 4,6GHz (bus 100, molt. x46, ram 2133) con offset +120mV sulla CPU. Fino a quanto potrei spingermi?
senza superare gli 1,35V (massimo da specifiche Intel) con sistema a liquido custom (delta acqua/ambiente 10 gradi)
alla prossima
fatto, tolta la CPU e le RAM soffiato ovunque con l'aria compressa e all'accensione tutto ok. riconosce ora tutti e quattro i banchetti sugli slot rossi.
:D :D :D :D :D :D :D :D
addirittura all'avvio il bios diceva "rilevata nuova CPU"... probabilmente c'era dello sportco su qualche pin. Non ho provato gli SLOT neri, magari domani lo faccio, ma non credo ci saranno problemi.
scusami per l'allarmismo e grazie del supporto....
ne approfitto, spero di non essere troppo OT, ma visto che mobo e CPU erano tue.... per chiederti se avevi una configurazione di OC in daily... per il momento sono a 4,6GHz (bus 100, molt. x46, ram 2133) con offset +120mV sulla CPU. Fino a quanto potrei spingermi?
senza superare gli 1,35V (massimo da specifiche Intel) con sistema a liquido custom (delta acqua/ambiente 10 gradi)
alla prossima
A disposizione, GODITELA che dai test che sto effettuando tanto per dirti un 4930K supera sulla gran parte dei test il 5820K, quindi DDR4 o no è ancora una bella piattaforma che poi se ci metti una bella VGA vedrai che soddisfazioni ;)
Per il tuo quesito dipende da due fattori: voltaggio erogato per essere stabile e benefici in utilizzo quotidiano.
Eventualmente mi scrivi in pvt o via mail cosi chiudiamo questo OT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.