lifegate63
10-09-2014, 21:10
Ciao, voglio aprire un nuovo 3d per esporre il mio problema e sapere se qualcun altro riscontra la stessa situazione con Infostrada
ne ho già discusso in un alltro 3d, ma mi smbra il caso di aprirne uno specifico per ciò che si stà verificando
ho attivato all inclusive da più di un mese, succede che il telefono fisso, la linea telefonica non emette alcuno squillo, se pur risulta attiva o meglio a volte squilla e a volte no, premesso che questo mi sta causando un danno
cio che mi preme far conoscere e sapere se altri riscontrano la stessa situazione e che l'assistenza NON risponde, non l'ho mai trovata attiva da quando attivato, questa a mio parere è una situazione intollerabile
pochi giorni fa, mi dava ''sistemi in aggiornamento'', ma il più delle volte scegliendo l'opzione 2, dopo due passaggi mi congeda!
Ora scrivo, non tanto per il problema mio personale, seppur grave, di non poter ricevere telefonate, quanto per il fatto che l'assistenza sia diventata inesistente, qui sul forum mi hanno risposto di rivolgermi al codancos, ma penso sia una trafila non semplice
mi chiedo perché Infostrada si stia comportanto così, perché invece di sperperare in spot (inutili fastidiosi tediosi e ripetitivi) non investono su cose concrete come una azienda seria dovrebbe
cazzarola, comunque mi preme, alla luce dei fatti, far conoscere queste inadempienze ad altri possibili utenti, fatto sta che al momento non so come uscirne....
ne ho già discusso in un alltro 3d, ma mi smbra il caso di aprirne uno specifico per ciò che si stà verificando
ho attivato all inclusive da più di un mese, succede che il telefono fisso, la linea telefonica non emette alcuno squillo, se pur risulta attiva o meglio a volte squilla e a volte no, premesso che questo mi sta causando un danno
cio che mi preme far conoscere e sapere se altri riscontrano la stessa situazione e che l'assistenza NON risponde, non l'ho mai trovata attiva da quando attivato, questa a mio parere è una situazione intollerabile
pochi giorni fa, mi dava ''sistemi in aggiornamento'', ma il più delle volte scegliendo l'opzione 2, dopo due passaggi mi congeda!
Ora scrivo, non tanto per il problema mio personale, seppur grave, di non poter ricevere telefonate, quanto per il fatto che l'assistenza sia diventata inesistente, qui sul forum mi hanno risposto di rivolgermi al codancos, ma penso sia una trafila non semplice
mi chiedo perché Infostrada si stia comportanto così, perché invece di sperperare in spot (inutili fastidiosi tediosi e ripetitivi) non investono su cose concrete come una azienda seria dovrebbe
cazzarola, comunque mi preme, alla luce dei fatti, far conoscere queste inadempienze ad altri possibili utenti, fatto sta che al momento non so come uscirne....