PDA

View Full Version : Consiglio acquisto Tablet PC

Megam
10-09-2014, 19:28
Ciao ragazzi! è da tempo che sto pianificando di acquistare un bel tablet pc da utilizzare all'università, e comunque per avere qualcosa che è facile da portare in giro. Sono molto interessato all'asus transformer book t100, anche se l'unica cosa che mi ferma dal comprarlo è la dimensione dello schermo e della tastiera, che reputo troppo piccoli. quindi sto anche aspettando il prima possibile delle notizie sull'asus transformer t200, che risolverebbe tutti i miei problemi XD oggi facendo un salto all'unieuro ho trovato un HP Envy x2 11 (il codice era g001-el) nuovo a 350 euro. a vederlo e toccarlo lì mi ha conquistato (per quel poco che ho potuto fare XD) la tastiera è full-size, schermo un po' più grande, non è neanche tanto leggero e la costruzione è impeccabile, ha una scocca di alluminio e non in plastica come l'asus.

tuttavia ho fatto delle ricerche e ho scoperto che è uscito qualche anno fa con un prezzo di lancio di 900€ :mbe: e inoltre è difficile da trovare online a quel prezzo (i prezzi dei negozi online continuano ad aggirarsi sui 700 euro) questo mi ha fatto pensare che il prodotto sia stato messo fuori produzione in fretta perchè non riscuoteva successo. l'hardware infatti è un pochino datato..però mi ha davvero conquistato XD

che mi consigliate di fare? prendo quello a 350 oppure aspetto per l'asus t200? oppure ancora mi potete consigliare un tablet pc con minimo schermo da 11 pollici e che non sia troppo costoso? Grazie :D