View Full Version : Consiglio portatile 14" - 600/650€
Ciao a tutti,
sapreste consigliarmi un portatile da 14" con un budget da 600/650€?
Non ho particolari esigenze, che sia almeno un i5 con ram upgradibile a 8GB(dannato Windows 8.1!)
Grazie in anticipo! ;)
marklevinson76
10-09-2014, 17:57
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_notebook_hp_640.aspx
ciao,un pò sopra il badget ma dalle review lette sembra un ottimo notebook
http://www.notebookcheck.net/Review-HP-ProBook-640-G1-H5G66ET-Notebook.112028.0.html
qui di seguito la review
chinaski62
11-09-2014, 09:01
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_notebook_hp_640.aspx
ciao,un pò sopra il badget ma dalle review lette sembra un ottimo notebook
http://www.notebookcheck.net/Review-HP-ProBook-640-G1-H5G66ET-Notebook.112028.0.html
qui di seguito la review
Salve, il 640 lo osservo da tempo ma mi blocca il display da 1366 x 768 mentre sullo stesso piano avrei visto il DELL LATITUDE 3440 con queste caratteristiche:
- Processore Intel i5 4210U
- Diplay HD+ 1600 x 900
- Ram 4gb
- HDD 500gb
- Batteria sino a 8 ore
- Masterizzatore DVD
La cosa importante è il prezzo sui 558 Euro spedito, Cosa ne pensate?
Salve, il 640 lo osservo da tempo ma mi blocca il display da 1366 x 768 mentre sullo stesso piano avrei visto il DELL LATITUDE 3440 con queste caratteristiche:
- Processore Intel i5 4210U
- Diplay HD+ 1600 x 900
- Ram 4gb
- HDD 500gb
- Batteria sino a 8 ore
- Masterizzatore DVD
La cosa importante è il prezzo sui 558 Euro spedito, Cosa ne pensate?
Non male il Dell, considerando anche l'assistenza che forniscono..
Ma come fai ad averlo a quel prezzo?
A me il preventivo sul sito viene 681,98 €..
chinaski62
11-09-2014, 09:54
Non male il Dell, considerando anche l'assistenza che forniscono..
Ma come fai ad averlo a quel prezzo?
A me il preventivo sul sito viene 681,98 €..
Dipende da quale sito hai visto. Non credo che si possa segnalare il sito in questa discussione ma posso mandartelo in privato.
Dipende da quale sito hai visto. Non credo che si possa segnalare il sito in questa discussione ma posso mandartelo in privato.
Mandami il link in privato, grazie!
chinaski62
11-09-2014, 10:00
Mandami il link in privato, grazie!
Inviato
Grazie ;)
L'unica cosa che mi fa dubitare dell'acquisto da un sito esterno Dell è la garanzia, che cmq è un punto di forza di Dell.
chinaski62
11-09-2014, 10:50
Grazie ;)
L'unica cosa che mi fa dubitare dell'acquisto da un sito esterno Dell è la garanzia, che cmq è un punto di forza di Dell.
Se noti bene, c'è scritto GARANZIA ITALIA 24 MESI credo che non ci siano problemi. Stando così le cose, bisognerebbe comprare solo dai siti ufficiali.
Se noti bene, c'è scritto GARANZIA ITALIA 24 MESI credo che non ci siano problemi. Stando così le cose, bisognerebbe comprare solo dai siti ufficiali.
Dell fornisce di base garantisce 1 anno di assistenza con supporto 24h dopo la chiamata, anche quel sito lo garantisce? Non credo.
Quando dico che la forza di Dell è l'assistenza mi riferisco proprio a questo, non al fatto che non ci sia garanzia.
marklevinson76
11-09-2014, 18:48
la risoluzione dell'HP 650 è a 900p.
http://store.hp.com/ItalyStore/Merch/Product.aspx?id=H5G66ET&opt=ABZ&sel=PBNB#merch-tech-specs
L'HP è sicuramente un bel prodotto IMHO, purtroppo però è fuori budget :(
chinaski62
12-09-2014, 11:39
Dell fornisce di base garantisce 1 anno di assistenza con supporto 24h dopo la chiamata, anche quel sito lo garantisce? Non credo.
Quando dico che la forza di Dell è l'assistenza mi riferisco proprio a questo, non al fatto che non ci sia garanzia.
Questa è la registrazione della mia chat con DELL in merito alla garanzia di quel prodotto:
daniele valentini Domanda/Commento iniziale: Buongiorno, avrei necessità di chiarimenti circa l'acquisto di un DELL LATITUDE 3440 relativamente alla gestione della garanzia. L'acquisto del prodotto dovrebbe avvenire presso un negozio online che evidenzia la dicitura ''GARANZIA ITALIA 24 MESI'' mentre acquistandolo sul Vostro sito viene garantita GRATIS ProSupport e assist. in loco giorno lavor. succ. 1 anno [Compreso nel prezzo]. Potrei conoscere le differenze tra i due tipi di garanzia e quella garantita da Voi è inclusa in quella del negozio? Grazie
Sistema Connessione con un agente in corso... Grazie per aver scelto di utilizzare Dell Chat.
Sistema Connessione stabilita con Daniele_Anbari.
Daniele_Anbari su la prosupport avrà l'intervento del tecnico si sede
Daniele_Anbari invece su la basic non
daniele valentini chiaro sulla basic solo assistenza online
daniele valentini Per quanto riguarda la GARANZIA ITALIA 24 MESI fornita dal negozio in rete cosa mi può dire?
daniele valentini In cosa consiste e come vengo coperto?
Daniele_Anbari non lo so lo chiede pure al suo fornitore
daniele valentini Quello che volevo sapere era se la garanzia viene gestita direttamente da DELL nonostante l'acquisto esterno oppure tramite fornitore
Daniele_Anbari la garanzia viene gestita da noi
Daniele_Anbari direttamente
Daniele_Anbari si la macchina ha la garanzia
daniele valentini Giusto per capirci compro la macchina da lui e per qualsiasi problema mi rivolgo a DELL per un periodo valido di 2 anni?
Daniele_Anbari si la garanzia su la macchina e valida per due anni si
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.