PDA

View Full Version : [Roma] Cerco Fractal Design Define R4

RobiNoob
10-09-2014, 17:12
Come da titolo cerco questo case . Posseggo un Cooler Master Centurio 6 praticamente nuovo che , volendo posso scambiare. In alternativa , sono disposto a comprare

epifanolanfranco
11-09-2014, 21:05
Buonasera a te.

Son un felicissimo possessore di un Fractal Design Define R4 Pearl Black praticamente nuovo,consegnatomi il 25 giugno 2014 ed usato pochissimo.

Probabilmente vorrei venderlo,ripeto lo ritengo un ottimo prodotto,ma poiché ho un tablet Surface Pro,un notebook Dell Inspiron 17 RE e un pc assemblato con ottimi componenti il Fractal con i componenti che ha dentro mi risultano francamente di troppo!!

Come vedi ,non ti parlo di eventuale prezzo di vendita,poichè vorrei chiederti se sei interessato ad altri componenti o addirittura al pc intero,(lo prenderesti ad un prezzo veramente stracciato),poiché vendere solo il case mi comporterebbe molto complicato il vendere il resto.

Comunque scusandomi del disturbo mi puoi contattare tranquillamente con mp così da iniziare a valutare l'eventuale vendita.

Grazie e scusami del disturbo

epifano Lanfranco

p.s. ovviamente comunque il case ha imballo originale,garanzia,fattura di
acquisto ecc.

RobiNoob
12-09-2014, 12:10
Ti ho inviato un pm ;)

epifanolanfranco
12-09-2014, 15:55
Ti ho inviato un pm ;)

Grazie ti ho risposto in pm.

epifano lanfranco

RobiNoob
18-09-2014, 18:34
Affare andato a buon fine, alla fine ho preso anche il pc! Venditore più che cordiale e amichevole, pezzi perfetti!