PDA

View Full Version : Niente iWatch per i mancini? Non è vero, ecco perché

Redazione di Hardware Upg
10-09-2014, 15:45
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/niente-iwatch-per-i-mancini-non-e-vero-ecco-perche_53985.html

Un grosso polverone si è scatenato sui social circa la possibilità di utilizzare Apple Watch per gli utenti mancini. In un primo momento sembrava che lo smartwatch della Mela fosse solo per i destrorsi, ma in realtà non è così

Click sul link per visualizzare la notizia.

floc
10-09-2014, 16:12
una volta ai mancini legavano la mano sinistra dietro la schiena, oggi si lasciano circolare e riprodurre senza problemi... Ora pretendono pure il prodotto su misura? :D

Mparlav
10-09-2014, 16:19
una volta ai mancini legavano la mano sinistra dietro la schiena, oggi si lasciano circolare e riprodurre senza problemi... Ora pretendono pure il prodotto su misura? :D

Quoto! Bacchettata sulle dita, come si faceva alle elementari :O :D

montanaro79
10-09-2014, 16:34
La mano del Diavolo La mano de l Diavolo !!!!!

CrapaDiLegno
10-09-2014, 16:35
Il problema non è nel dispositivo, ma come lo indossate...

Fare un design simmetrico no, eh?
Certo che 350 carte per un orologio con schermo digitale....

DKDIB
10-09-2014, 16:44
A buon senso, mi pare ovvio che uno possa indossarlo anche "al contrario" e che il contenuto del display si ruoti... innovativa feature introdotta sui pocket PC di 10/15 anni fa. :Prrr:

Ma poi, cosa dovrebbero dire i mancini, degli orologi da polso tradizionali?
Un po' tutti hanno la rotella e non mi risulta che l'interno del quadrante si possa ruotare. :mbe:

Unrealizer
10-09-2014, 17:01
A buon senso, mi pare ovvio che uno possa indossarlo anche "al contrario" e che il contenuto del display si ruoti... innovativa feature introdotta sui pocket PC di 10/15 anni fa. :Prrr:

Ma poi, cosa dovrebbero dire i mancini, degli orologi da polso tradizionali?
Un po' tutti hanno la rotella e non mi risulta che l'interno del quadrante si possa ruotare. :mbe:

negli orologi tradizionali la rotella serve solo per regolarlo una volta ogni tanto, non è lo strumento primario per interagire con l'orologio :D

Sfasciacarene
10-09-2014, 17:15
Wait,

"I video rilasciati da Apple hanno esacerbato i dubbi degli utenti, dal momento che tutti gli attori indossavano lo smartwatch sul braccio destro."

L'orologio sul braccio destro sarebbe comodo per i destrorsi?

Italia 1
10-09-2014, 17:37
3 su 3

-simo91
10-09-2014, 18:33
Wait,

"I video rilasciati da Apple hanno esacerbato i dubbi degli utenti, dal momento che tutti gli attori indossavano lo smartwatch sul braccio destro."

L'orologio sul braccio destro sarebbe comodo per i destrorsi?

Ma infatti in teoria i destrorsi non tengono l'orologio sul braccio sinistro? Io ho sempre fatto così, essendo la mano destra quella che uso per qualsiasi attività, la voglio il più libera possibile.... Sbaglio?

calabar
10-09-2014, 18:34
@Sfasciacarene
Appunto... i destrorsi lo portano a sinistra.
Quindi o Apple ha creato uno smartwatch solo per mancini, o Nino ha sbagliato qualcosa! :p

Marko#88
10-09-2014, 18:38
Ma infatti in teoria i destrorsi non tengono l'orologio sul braccio sinistro? Io ho sempre fatto così, essendo la mano destra quella che uso per qualsiasi attività, la voglio il più libera possibile.... Sbaglio?

Si, generalmente si. Io sono anomalo perchè sono destrorso ma tengo comunque l'orologio a destra. :stordita:

qboy
10-09-2014, 18:41
Si, generalmente si. Io sono anomalo perchè sono destrorso ma tengo comunque l'orologio a destra. :stordita:

ecco perchè forse non li metto gli orologi, non so mai su che mano metterli :p

WarSide
10-09-2014, 18:46

Io invece sono mancino e lo metto sul polso sinistro, questione di abitudine :)

icoborg
10-09-2014, 18:48
io sulla caviglia centrale

blu(e)yes
10-09-2014, 19:11

Negli ultimi anni vedo sempre più persone portare l'orologio a destra, a me non riuscirebbe, nonostante sia destrorso... abitudine.

Comunque non mi stupirebbe vedere chi al braccio di consuetudine continuerà a portare il normale orologio e sull'altro indosserà uno smartwatch.

HadronCollider
10-09-2014, 20:13
Cavoli! Io non ci stavo dormendo la notte con 'sto dubbio!!

nakkius
11-09-2014, 09:19
io per esempio l'orologio riesco solo a portarlo a dx e sono destrorso

simon71
11-09-2014, 09:47

Certo! Si sa che no siamo più intelligenti degli altri...siamo una nicchia di superuomini....:O

Io l'orologio lo porto rigorosamente sulla destra!!!:Prrr:

CrzHrs
11-09-2014, 09:48
Chiederemo a Ned Flanders se l'articolo è presente nel suo Leftorum :)

Eress
11-09-2014, 10:23
Io invece sono mancino e lo metto sul polso sinistro, questione di abitudine :)
Esatto, lo uso poco, ma idem con patate.

Muppolo
11-09-2014, 18:46
Io lo povto sopva il polsino della camicia...