PDA

View Full Version : iOS 8 disponibile dal 17 settembre: i prodotti compatibili

Redazione di Hardware Upg
10-09-2014, 15:35
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/ios-8-disponibile-dal-17-settembre-i-prodotti-compatibili_53986.html

Il nuovo sistema operativo mobile di Apple è stato al centro dell'attenzione per qualche minuto nel corso della presentazione di ieri sera ed è stato ufficialmente rivelata la data del suo rilascio: il 17 settembre

Click sul link per visualizzare la notizia.

ombra666
10-09-2014, 16:23
niente, non è ancora ora della pensione per il mio ipad2 :D

recoil
10-09-2014, 16:55

credo sia l'ultimo aggiornamento ma è stato sicuramente il più longevo e il primo mini di fatto era un iPad2 ridotto come dimensioni

è ancora quello che uso maggiormente per i miei test e non mi delude mai in quanto a prestazioni, spero di non rimanere deluso mettendoci iOS 8

Unrealizer
10-09-2014, 17:01
credo sia l'ultimo aggiornamento ma è stato sicuramente il più longevo e il primo mini di fatto era un iPad2 ridotto come dimensioni

è ancora quello che uso maggiormente per i miei test e non mi delude mai in quanto a prestazioni, spero di non rimanere deluso mettendoci iOS 8

ho tenuto la beta 4 sul mio ipad mini per un paio di giorni, a parte i glitch grafici continui non sembrava più lento del 7.1

mpresti
10-09-2014, 17:10
Iphone 4s era già in lista sin dalla presentazione perchè quindi dire "a sorpresa", di escluso c'è solo iphone 4 per quanto riguarda il 3gs e precedenti erano già fermi da prima e non avevano riceuto l'aggiornamento ad iOS 7.

ombra666
10-09-2014, 18:03

arranca un po' ormai, ma per l'uso che ne faccio è ancora molto valido. Certo l'air tenta, soprattutto per le ridotte dimensioni e il peso, ma per fortuna del mio portafogli non ho ancora trovato una motivazione completamente valida per aggiornare :D

Drio
10-09-2014, 18:27
Il mio ipad mini verrà aggiornato... mitico

Questa è serietà

Tatsuya
10-09-2014, 22:01
Il mio ipad mini verrà aggiornato... mitico

Questa è serietà

E il prossimo anno quando non l'aggiorneranno piú smetteranno di essere seri? :D :D :D

Scherzo :)

Carlo u.u
10-09-2014, 22:37
arranca un po' ormai, ma per l'uso che ne faccio è ancora molto valido. Certo l'air tenta, soprattutto per le ridotte dimensioni e il peso, ma per fortuna del mio portafogli non ho ancora trovato una motivazione completamente valida per aggiornare :D

Guarda..io pensavo che l'Air fosse un tablet praticamente perfetto, poi leggendo su internet molti dicono che hanno crash vari delle app e anche di safari. La nuova generazione di iPad dovrebbe arrivare a breve, aspetterei se fossi in te. Chissà è la volta buona che la Ram l'aumentano :D

sp1marco
11-09-2014, 07:58
Ho un iPad2 e l'ho aggiornato da poco a Ios7, ho notato che un poco è rallentato. Passando a Ios8 si rallenterà ancora di piu' ?!?

Titanox2
11-09-2014, 08:10
uao il mio 4s è supportato, che culo eh...un terminale che ho pagato 600+ euro 3 anni fa mi fanno ancora il favore di supportarlo che gentili.

azetaelle
11-09-2014, 08:26
speriamo sia anche un po' più stabile, sul mio Ipad retina (ma anche sul mini Air della mia compagna, quindi non è un problema del singolo esemplare) Safari ogni due per tre va in crash.... E parlo di siti assai comuni, tipo corriere.it o quattroruote, mica di cose fantascientifiche....

Littlesnitch
11-09-2014, 08:32
uao il mio 4s è supportato, che culo eh...un terminale che ho pagato 600+ euro 3 anni fa mi fanno ancora il favore di supportarlo che gentili.

Pensa te a chi ha pagato la stessa cifra per un Galaxy S2 o un anno dopo per un Galaxy S3 e tutti gli altri prodotti della concorrenza.

Pier2204
11-09-2014, 09:00
Pensa te a chi ha pagato la stessa cifra per un Galaxy S2 o un anno dopo per un Galaxy S3 e tutti gli altri prodotti della concorrenza.

I galaxy non lo so, ma tutti gli altri prodotti quali? il mio 920 ha 2 anni e ha ricevuto tutti gli aggiornamenti e il prossimo è previsto per fine anno, e cosa importante ogni aggiornamento il sistema è più reattivo.. specifica...

CLAUDIO78
11-09-2014, 09:25
i terminali android non vengono aggiornati sia per scelte maerketin sia per le personalizzazioni delle interfacce (che determinano frammentazione dell'OS).

Littlesnitch
11-09-2014, 09:44
I galaxy non lo so, ma tutti gli altri prodotti quali? il mio 920 ha 2 anni e ha ricevuto tutti gli aggiornamenti e il prossimo è previsto per fine anno, e cosa importante ogni aggiornamento il sistema è più reattivo.. specifica...

Il 4S ha più di 2 anni.... vogliamo parlare del Lumia 900? Vediamo do confrontare prodotti di pari età.

Eress
11-09-2014, 09:48
Compatibile ≠ ideale ;)
Ideale è sempre e solo l'OS con cui è nato l'HW.

Pier2204
11-09-2014, 09:49
Il 4S ha più di 2 anni.... vogliamo parlare del Lumia 900? Vediamo do confrontare prodotti di pari età.

Ancora sta storia del 900, quando è saputo e risaputo che WP7 ha cessato di esistere. Scellta infelice da parte di MS ma necessaria per non dividere il mercato con 2 sviluppi diversi.
Ormai si parla di 36 mesi anche per telefoni da 99 euro, e non solo da 990..

Eress
11-09-2014, 09:54
E poi dicono (alcuni, male informati e/o faziosi) che alla Apple non tengono in considerazione la compatibilità con i vecchi modelli e quindi la loro longevità.

Littlesnitch
11-09-2014, 09:55
Ancora sta storia del 900, quando è saputo e risaputo che WP7 ha cessato di esistere. Scellta infelice da parte di MS ma necessaria per non dividere il mercato con 2 sviluppi diversi.
Ormai si parla di 36 mesi anche per telefoni da 99 euro, e non solo da 990..

Falso, vale per iOS e si spera per WP. 36 mesi sono quelli trascorsi dal galaxy S2 e pari concorrenti Android, e se vuoi vai a vedere quali sono ancora supportati.

Pier2204
11-09-2014, 10:47
Falso, vale per iOS e si spera per WP. 36 mesi sono quelli trascorsi dal galaxy S2 e pari concorrenti Android, e se vuoi vai a vedere quali sono ancora supportati.

Allora non ci capiamo, non so l'universo android che fa, io dico che Microsoft ha esteso a 36 mesi il supporto e aggiornamento per i sistemi Windows Phone da 8 in poi, senza distinzione tra i terminali siano entry level che top di gamma.
Era questo il senso del discorso ;)

Unrealizer
11-09-2014, 13:50

Allora non ci capiamo, non so l'universo android che fa, io dico che Microsoft ha esteso a 36 mesi il supporto e aggiornamento per i sistemi Windows Phone da 8 in poi, senza distinzione tra i terminali siano entry level che top di gamma.
Era questo il senso del discorso ;)

http://support.microsoft.com/lifecycle/search/default.aspx?sort=PN&alpha=windows+phone&Filter=FilterNO ;) 36 mesi, scritto sul sito apposito ;)

joethefox
11-09-2014, 16:10
Ho un iPad2 e l'ho aggiornato da poco a Ios7, ho notato che un poco è rallentato. Passando a Ios8 si rallenterà ancora di piu' ?!?

per adesso ho provato sino alla beta 5 di iOS8 su di un iPad2 e purtroppo ti posso confermare che con iOS8 ci sono molti più cali di frame rate rispetto ad iOS7.