View Full Version : [PS4][Thread Multiplayer] Destiny
alexbands
10-09-2014, 14:24
Questo thread nasce con l'intenzione di raccogliere le gamertag per ritrovarsi online su destiny, versione PS4. Non sono ammessi commenti sul gioco, per quello c'è il thread ufficiale.
Per lo più l'intento è raccogliere utenti per la modalità cooperativa del gioco, ma non c'è problema se si vuole organizzare anche qualche partita competitiva.
Questo è il clan di hwupgrade (anche se il thread è per ps4 il clan è unico per ps3-4 e xbox 360/one)
http://www.bungie.net/it/Clan/Forum/242727
Per entrare nel clan bisogna fare due operazioni:
- Fare richiesta al link postato per entrare nel gruppo di Hardware Upgrade;
- Aspettare che la richiesta venga appovata ;
- Una volta approvata la richiesta, dovrete rientrare nel link ed impostare il gruppo come vostro clan;
- Aspettare che venga approvata anche questa richiesta;
- Una volta approvata apparirà nel ribbon del vostro personaggio la vostra appartenenza al clan di Hardware Upgrade.
Nel postare la gamertag suggerisco di indicare anche un orario indicativo al quale ci si collega ;)
GAMERTAG
alexbands (dalle 22-23, sabato pomeriggio)
Rigoz_N7 (dalle 20)
Leander_79 (21-23, sab e dom random)
Kaihm666 (21-24)
GattoDelleNeviUS (21-24)
Sricecool
Falux79 (dalle 20:30)
LanzKIllU (sera)
lorixx (sera)
Kheidhen
Berlem87 (sera)
dukah86 (sera)
Azzolo (sera e w.e.)
ICHIGO88ITA
fraesse_ (sera + dom)
antonioalex
momo82
Fiordy (pomeriggio-sera)
al3ertz
TheGame_1989
beseit
faraone_ufo
fishmod
AleHaw
Hadouk3n_78
tetz_nbf
iennacus
tetz_nbf
lupri84
GAMERTAG in firma.
solitamente dalle 20 in poi.....
Leander79
10-09-2014, 15:40
Leander_79 , 21-23 più sab e dom random PS4
ps. alex non sarebbe buono indicare pure su quale console?
alexbands
10-09-2014, 16:01
Leander_79 , 21-23 più sab e dom random PS4
ps. alex non sarebbe buono indicare pure su quale console?
l'ho indicato nel titolo del thread :D
Comunque ora lo indico anche nel post ;)
Kaihm666 (dalle 21 alle 24 ogni sera o quasi)
Gamertag in firma, preferibilmente quello USA:)
Disponibile dalle 21 alle 24 durante la settimana 3-4 sere!
sricecool
10-09-2014, 19:03
Eccomi Sricecool
alexbands
10-09-2014, 19:14
ok stasera aggiungo tutti.
Voi di solito come giocate, usate le cuffie ed entrate in un party per fare anche due chiacchiere o andate avanti a messaggi? Io preferirei la prima soluzione :D
sricecool
10-09-2014, 19:35
cuffie
-=Krynn=-
10-09-2014, 19:40
Gamer tag Falux79
Orario di solito la sera dalle 20:30 in poi
alexbands
10-09-2014, 19:50
richieste inviate :D
Se stasera giochiamo abbiate bontà ma sono proprio all'inizio, livello 3 e avrò fatto 2 missioni... mi sa che dovrete ripetere missioni già fatte :sofico:
ok stasera aggiungo tutti.
Voi di solito come giocate, usate le cuffie ed entrate in un party per fare anche due chiacchiere o andate avanti a messaggi? Io preferirei la prima soluzione :D
Io ho le cuffie, nel caso non le avessi parteciperei silenziosamente :D
Eccomi:
TAG PS4 LanzKIllU
Io ci sono praticamente sempre la sera, tranne i weekend. A volte anche nel tardo pomeriggio, ma dipende.
Ci sono anche io su ps4, lorixx!
gioco soprattutto di sera visto il poco tempo libero tra famiglia e lavoro.
alexbands eri tu ieri sera vero? gran bella partita, ci siamo divertiti :D
alexbands
11-09-2014, 13:53
Ci sono anche io su ps4, lorixx!
gioco soprattutto di sera visto il poco tempo libero tra famiglia e lavoro.
alexbands eri tu ieri sera vero? gran bella partita, ci siamo divertiti :D
sisi... ma avevi aumentato la difficoltà? quel livello lo avevo fatto nella beta e non avevo avuto tutte quelle difficoltà... nemici che normalmente muoiono con un colpo di fucile ce ne volevano due o tre :asd:
Si si era a difficile, devo dire che ad un certo punto stavo per spegnere tutto poi c'è l abbiamo fatto ed è stata una bella soddisfazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alexbands
11-09-2014, 20:54
Si si era a difficile, devo dire che ad un certo punto stavo per spegnere tutto poi c'è l abbiamo fatto ed è stata una bella soddisfazione
hehe... mi pareva strano in effetti :p
-=Krynn=-
12-09-2014, 07:35
sisi... ma avevi aumentato la difficoltà? quel livello lo avevo fatto nella beta e non avevo avuto tutte quelle difficoltà... nemici che normalmente muoiono con un colpo di fucile ce ne volevano due o tre :asd:
Non è che il gioco aumenta automaticamente la difficoltà quando sei in coop?
Cmq devo dire che fare le missioni in 3 è fantastico, mi chiedo come avrei fatto ieri sera a fare le stesse missioni in solitaria....
Cmq devo dire che fare le missioni in 3 è fantastico, mi chiedo come avrei fatto ieri sera a fare le stesse missioni in solitaria....
Si credo che faccia una sorta di livellamento verso l'alto tipo Diablo per intenderci. La sensazione che riscontro è quella che in coop è più dura affrontare le NoRespawn Zone.
Kheidhen
12-09-2014, 10:15
su PSN sono Kheidhen
Non ho molti orari precisi a causa del lavoro, comunque principalmente di sera.
ieri volevo provare a difficile... ma nella no respawn zone ho mollato.. poi mi sono accorto che ero a livello 3 e difficile i mob erano a livello 6 :asd:
-=Krynn=-
12-09-2014, 10:48
ieri volevo provare a difficile... ma nella no respawn zone ho mollato.. poi mi sono accorto che ero a livello 3 e difficile i mob erano a livello 6 :asd:
genio :asd: :asd:
Io volevo affrontare una missione liv9 che ero di liv 4 fai te :doh:
genio :asd: :asd:
Io volevo affrontare una missione liv9 che ero di liv 4 fai te :doh:
forse in coop ce la si faceva.... mi sono reso conto che erano troppo owerpowered quando i capitani con gli scudi, riuscivo ad azzerargli lo scudo, ma avevo finito tutto l'arsenale, il tempo di ricaricare l'arma e lo scudo si era rigenerato :asd:
alexbands
12-09-2014, 12:15
no come vedi lorixx aveva proprio messo a difficile :D
Comunque si ieri ho giocato a normale e un pò il livello si alza... ad un certo punto in una zona respawn abbiamo beccato un "pezzo grosso", quelli con l'energia gialla per intenderci, lui livello 8, io livello 7, poi c'era con me rigoz che non ricordo se era livello 7 o 8, poi si è aggiunto un altro giocatore che passava di la e per ucciderlo ci abbiamo messo 20 minui e innumerevoli morti :asd:
E anche durante le zone no-respawn era un pò più difficile che da soli.
Comunque in coop è davvero divertente, peccato solo per il respawn troppo veloce nelle zone esterne alla missione :doh:
no come vedi lorixx aveva proprio messo a difficile :D
Comunque si ieri ho giocato a normale e un pò il livello si alza... ad un certo punto in una zona respawn abbiamo beccato un "pezzo grosso", quelli con l'energia gialla per intenderci, lui livello 8, io livello 7, poi c'era con me rigoz che non ricordo se era livello 7 o 8, poi si è aggiunto un altro giocatore che passava di la e per ucciderlo ci abbiamo messo 20 minui e innumerevoli morti :asd:
E anche durante le zone no-respawn era un pò più difficile che da soli.
Comunque in coop è davvero divertente, peccato solo per il respawn troppo veloce nelle zone esterne alla missione :doh:
Ahahahah 6 anni per ucciderlo :D
23_Alby23
12-09-2014, 14:43
Tag Diabolicus23 (Xbox360)
Mi collego tendenzialmente la sera.
Dai che voglio spaccareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sofico:
ciao aggiungetemi PS4
Berlem87
disponibile alla sera
ps. per il clan su Bungie, stasera mi iscrivo anche lì :read:
per ora sono al lv 7, mi ha preso sto gioco, saranno gli elementi gdr di crescita del personaggio non so, anche il fatto di proseguire in coop le missioni è figo, che però in effetti senza amici che seguano il tuo stesso obiettivo può essere tedioso contro flotte di nemici.. non vedo l'ora di avanzare con voi ;)
alexbands
12-09-2014, 14:50
Tag Diabolicus23 (Xbox360)
Mi collego tendenzialmente la sera.
Dai che voglio spaccareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sofico:
Il thread sarebbe per ps4... pensavo fosse più ordinato fare thread separati per le varie piattaforme ;)
Per chi ha fatto richiesta al Clan su Bungie, impostate il gruppo come vostro clan, ad ora risulta con 8 membri e nessuno del clan :D
alexbands
12-09-2014, 16:41
Per chi ha fatto richiesta al Clan su Bungie, impostate il gruppo come vostro clan, ad ora risulta con 8 membri e nessuno del clan :D
non ho ben capito come funge, vedi se ti è arrivata la mia richiesta
Kheidhen
12-09-2014, 19:32
come faccio ad entrerare nel clan?
Trip/AtreiuS
13-09-2014, 19:51
Comprato oggi la ps4 per destiny, non ho resistito :doh:
nome account: dukah86
orario: solitamente la sera.
preferenza no rusher, preferirei godermelo con calma il gioco ;)
Kheidhen
13-09-2014, 20:49
Ciao Trip,
siamo in due a preferire giocare con calma.
Magari ti aggiungo così possiamo fare alcune partite insieme.
Che ne pensi?
Trip/AtreiuS
14-09-2014, 12:03
Ciao Trip,
siamo in due a preferire giocare con calma.
Magari ti aggiungo così possiamo fare alcune partite insieme.
Che ne pensi?
Yes ;)
Kheidhen
14-09-2014, 12:28
Ringrazio intanto le due persone con cui abbiamo fatto l'assalto ieri sera purtroppo non ricordo i nomi.
Trip ti ho aggiunto io sono di livello 10 e ho appena finito la prima missione sulla luna. Te?
alexbands
14-09-2014, 12:31
Ringrazio intanto le due persone con cui abbiamo fatto l'assalto ieri sera purtroppo non ricordo i nomi.
Trip ti ho aggiunto io sono di livello 10 e ho appena finito la prima missione sulla luna. Te?
uno ero io... grazie di che? :)
Kheidhen
14-09-2014, 17:56
uno ero io... grazie di che? :)
Beh per la partita. Anche se è stata un po' dura quando eravamo in due mi son divertito molto.
Spero di riuscire a ripetere altre partite così.
alexbands
14-09-2014, 18:07
io bene o male la sera mi connetto sempre... solo che a volte faccio tardi e mi collego dopo le 23 :D
antonioalex
14-09-2014, 22:04
ok, a giorni sono pure io dei vostri, acquistato ieri sera, il tempo che mi arrivi e mi unisco anch'io :D .
-=Krynn=-
15-09-2014, 07:07
Questo gioco mi prende sempre più :D
In pausa pranzo mando la richiesta per il clan
Alex ti chiedo di mettere questo post di istruzioni nel primo post per favore :)
Per entrare nel clan bisogna fare due operazioni:
Fare richiesta al link postato per entrare nel gruppo di Hardware Upgrade;
Aspettare che io riesca ad approvarvi la richiesta;
Una volta approvata la richiesta, dovrete rientrare nel link ed impostare il gruppo come vostro clan;
Devo riapprovare la richiesta;
Una volta approvata apparirà nel ribbon del vostro personaggio la vostra appartenenza al clan di Hardware Upgrade.
alexbands
15-09-2014, 12:13
ok
-=Krynn=-
15-09-2014, 12:16
richiesta inviata (credo)
VelociRatto
15-09-2014, 12:49
Ciao,anch'io vorrei quanche amico per fare delle coop,ora sono a liv.9
gamertag:
Azzolo - sera e week end
Comprato oggi la ps4 per destiny, non ho resistito :doh:
nome account: dukah86
orario: solitamente la sera.
preferenza no rusher, preferirei godermelo con calma il gioco ;)
che roba eravamo al boss ed è scattato l'aggiornamento :mad:
comunque bella partita ci becchiamo ancora online!
Trip/AtreiuS
16-09-2014, 08:35
che roba eravamo al boss ed è scattato l'aggiornamento :mad:
comunque bella partita ci becchiamo ancora online!
Ma nelle console funziona così? arriva un aggiornamento così senza preavviso e fa saltare a tutti? che roba nosense u.u
comunque bisogna che risolvo il discorso microfono...ti sento troppo basso, e praticamente non capivo il 90% delle cose che dicevi x.x
è stato divertente cmq ;)
Se avete bisogno di una mano chiamatemi pure, la maggior parte delle volte cazzeggio in giro :D
alexbands
16-09-2014, 12:28
Ma nelle console funziona così? arriva un aggiornamento così senza preavviso e fa saltare a tutti? che roba nosense u.u
comunque bisogna che risolvo il discorso microfono...ti sento troppo basso, e praticamente non capivo il 90% delle cose che dicevi x.x
è stato divertente cmq ;)
Anche io quando gioco con rigoz lo sento pochissimo, con gli altri invece tutto ok :boh:
Anche io quando gioco con rigoz lo sento pochissimo, con gli altri invece tutto ok :boh:
Ma voi usate le cuffiette o il microfono della Pscamera? :(
-=Krynn=-
16-09-2014, 13:23
Stessa cosa, è l'unico che sento malissimo.
Io uso le cuffie + microfono fornite nella confezione PS4
Ichigo88
16-09-2014, 13:27
Addatemi! Su PS4 id: ICHIGO88ITA
Stessa cosa, è l'unico che sento malissimo.
Io uso le cuffie + microfono fornite nella confezione PS4
Stasera lo cerco di sistemare.
alexbands
16-09-2014, 13:51
anche io uso la schifo-cuffietta in dotazione :D
Ci sono pure io. Datemi qualche giorno per aggiungervi, capire come funziona la ps4 e fare qualche livello in destiny :asd:
PSN ID: fraesse_
orario: sera + domenica
Trip/AtreiuS
17-09-2014, 08:46
raga non vorrei andare esageratamente ot ma non trovo sezioni relative all'audio console, quindi scrivo giusto questo piccolo ot qui e magari qualche anima buona mi risponde in pm.
Non sentire la voce delle persone con cui sto giocando mi sta rovinando decisamente l'esperienza su destiny, per capire quello che mi dicono devo continuamente mettere in "pausa"... sto provando con le hd210 attaccate alla tv e auricolare cesso ps4 dentro l'orecchio (ma dentro non ci entra, è troppo grosso) sotto le cuffie, ma anche con il volume impostato al max, è veramente troppo basso.
Pensavo di acquistare un headset tipo sony 2.0 wireless gold/sennheiser pc320/turtle beach px22...secondo voi il problema lo risolveranno o in game sarà comunque difficile sentire le voci degli altri a causa del volume troppo basso del parlato rispetto a quello del gioco impostato dalla ps4?
Grazie, ci si vede in game ;)
alexbands
17-09-2014, 12:33
io come dicevo ieri ho riscontrato questo problema solo con rigoz, quindi non so da cosa possa dipendere... Magarinproverei a creare un party fuori dal gioco per vedere se così si sente bene, se il problema è il gioco così si risolve ;)
antonioalex
17-09-2014, 12:56
vai, appena arrivata la mia copia :D , aggiungetemi pure, antonioalex.
Aggiunto tutti fra ieri e oggi.. Siete già abbastanza avanti con i livelli :asd:
A parte me e antonioalex c'è qualcuno che è ancora agli inizi, diciamo sotto il 10, per qualche partita in coop?
Ichigo88
17-09-2014, 13:26
Qualcuno 24+ per assalti? :)
Id ICHIGO88ITA
Se avete problemi di chat usate il party è successo anche a me, ogni tanto si bugga la chat vocale del gioco
alexbands
17-09-2014, 13:31
Qualcuno 24+ per assalti? :)
Id ICHIGO88ITA
Se avete problemi di chat usate il party è successo anche a me, ogni tanto si bugga la chat vocale del gioco
pretendi troppo :p
Pur giocando tutte le sere dal day 1 sono ancora a 18 :sofico:
Trip/AtreiuS
17-09-2014, 13:54
Aggiunto tutti fra ieri e oggi.. Siete già abbastanza avanti con i livelli :asd:
A parte me e antonioalex c'è qualcuno che è ancora agli inizi, diciamo sotto il 10, per qualche partita in coop?
Guarda, io sono al 13 ma domani arriva il gioco ad un mio amico, e probabilmente creerò un altro personaggio da 0 per ricominciare con lui ;)
sricecool
17-09-2014, 15:27
Ho fatto la richiesta per il Clan :cool:
Guarda, io sono al 13 ma domani arriva il gioco ad un mio amico, e probabilmente creerò un altro personaggio da 0 per ricominciare con lui ;)
Ottimo. Se una di queste sere vi vedo online mi aggrego volentieri.
Ho fatto la richiesta per il Clan :cool:
Accettato :)
-=Krynn=-
18-09-2014, 07:01
pretendi troppo :p
Pur giocando tutte le sere dal day 1 sono ancora a 18 :sofico:
io ho fatto ieri sera il 14.... cmq non ci gioco tutte le sere
fatto richiesta, gioco su ps4 :)
in firma c'è il gamertag, tendenzialmente gioco il pomeriggio sul tardi e la sera
alexbands
20-09-2014, 17:49
aggiunto. Io ora sono a livello 19, vorrei accingermi a fare gli assalti dell'avanguarda ma la sera becco (tra di voi) solo chi è a livello 24-25-26 :asd:
Se qualcuno è messo come me magari ci mettiamo d'accordo prima per giocare insieme ;)
Uhm.... Perdona la domanda banale ma ora che mi hai aggiunto che devo fare? Dal mio profilo non vedo opzioni particolari per fare la richiesta di unirmi al clan...
alexbands
20-09-2014, 18:22
io ho aggiunto il tuo gamertag al primo post così chi vuole ti può aggiungere agli amici. Per il clan puoi seguire le istruzioni nel primo post (non sono io a gestire il clan) ;)
Edit: come non detto, ho visto che rigoz mi ha messo come amministratore e ho approvato la richiesta. Ora devi fare la seconda richiesta in modo che possa accettare anche quella :)
Ah ecco, capito!
Grazie, richiesta inviata ☺
-=Krynn=-
21-09-2014, 11:57
Io ancora non riesco a vedere la coccarda del clan sotto al nome mentre sono in gioco.... Ho sbagliato qualcosa? Come possiamo sistemare?
@ Alex: io sono di liv 18, direi che è giusto per te :D
alexbands
21-09-2014, 20:32
Io ancora non riesco a vedere la coccarda del clan sotto al nome mentre sono in gioco.... Ho sbagliato qualcosa? Come possiamo sistemare?
@ Alex: io sono di liv 18, direi che è giusto per te :D
in realtà non ho ben capito in game a che servono i clan :D
Comunque se vuoi possiamo beccarci online domani verso le 22:30 ;)
Buongiorno a tutti,
nonostante la mia indifferenza all'inizio, nel comprare questo gioco, devo ammettere che mi sta prendendo!
Sono lv 12, fatto con molta calma, infatti sono alle prese con le prime missioni della Luna.
Addatemi pure, PSN:Fiordy, gioco sporadicamente nel tardo pomeriggio, e qualche sera.
Appena riesco faccio richiesta per il Clan :)
-=Krynn=-
22-09-2014, 08:10
in realtà non ho ben capito in game a che servono i clan :D
Comunque se vuoi possiamo beccarci online domani verso le 22:30 ;)
eh purtroppo stasera donna time :D :oink: Si va a martedì minimo
alexbands
22-09-2014, 11:58
ok
sricecool
22-09-2014, 12:38
Io sono al 24 .. ma adesso fatico davvero tanto, in due è mooolto difficile fare le missioni difficili bisogna essere per forza in tre.. e quelle Eroico non ci si riesce se non si è al 26.. hanno alzato molto l'asticella difficoltà! la cosa che trovo poco "giusta" è il farming estremo di crogiolo o reputazione varia per i pezzi, io arrivo molto spesso primo o nei primi tre di ogni partita pvp e il mio grado crogiolo è ancora poco sopra il primo e per prendere i primi pezzi ci vuole il grado secondo, poi non trovo giusto la limitazione di 100 marchi crogiolo settimanali, io ne ho presi 100 settimana scorsa ma ho continuato a fare partite per salire di reputazione ma i marchi oltre i 100 li ho persi in pratica :muro: http://www.bungie.net/en/Legend/2/4611686018429033651/2305843009215834851
Fatta richiesta per il clan, stasera verso le 18 penso di fare una loggatina :D
Domanda: ma le armi acquistabili alla torre etichettate come "Armi del Crogiolo", sono usabili poi solo in PvP o in tutte le modalità?
Ichigo88
22-09-2014, 20:12
Domanda: ma le armi acquistabili alla torre etichettate come "Armi del Crogiolo", sono usabili poi solo in PvP o in tutte le modalità?
In tutte le modalità
file_aborted
22-09-2014, 20:30
Fatta domanda pure io...appena cominciato il gioco, se mi incontrate portate pazienza! :D :)
PSN ID al3ertz
Hannibaleu
22-09-2014, 22:26
PSN: TheGame_1989
Per gli orari in genere ci sono di sera, dalle 21/21:30 in poi! :)
Beseitfia
23-09-2014, 09:47
id ps4 beseit causa lavoro su turni purtroppo non ho orari precisi, comunque principalmente di sera
Ichigo88
23-09-2014, 11:46
Sembra che vogliano fixare la cavera del loot, farmate fino a quando siete in tempo.
Ma a proposito della caverna dei loot, io ieri ho farmato praticamente dal 17 al 20 e dal 20 in poi altre 2 orette forse, ma nn ho mai visto un epico o un leggendario mentre la gente vicina a me lootava bene. C'è qualche cosa da fare prima di andare lì o semplicemente ho avuto una sfiga colossale?
alexbands
23-09-2014, 13:28
ehm... sta caverna dei loot sarebbe?
Ichigo88
23-09-2014, 13:34
ehm... sta caverna dei loot sarebbe?
https://www.youtube.com/watch?v=LY7u2mHcRXQ
Ma a proposito della caverna dei loot, io ieri ho farmato praticamente dal 17 al 20 e dal 20 in poi altre 2 orette forse, ma nn ho mai visto un epico o un leggendario mentre la gente vicina a me lootava bene. C'è qualche cosa da fare prima di andare lì o semplicemente ho avuto una sfiga colossale?
Sfiga colossale. Il sistema di loot si basa su un sistema di generazione di numeri causali. Hai mai giocato a risiko ? Ci sono partite dove ti escono sfilze di 6 ... altre dove non esce manco a morire giusto ? Il principio è lo stesso. Ogni volte che muore un mob è come se lanciassi un dado virtuale. Se esce il numero/combinazione giusto hai il drop, se no non hai nulla. Nelle giornate buone sei anche capace di titarare su 4 enagrammi leggendari in 1 ora. Altre volte ne tiri su zero in 2 ore. Non c'è una regola.
Beseitfia
25-09-2014, 10:42
ragazzi ancora non riesco a vedere la scritta del clan nel nome, ma ho fatto tutta la procedure :confused:
ragazzi ancora non riesco a vedere la scritta del clan nel nome, ma ho fatto tutta la procedure :confused:
Se hai fatto la richiesta per far parte del clan, deve essere accettata a sua volta.
Solo dopo che anche la seconda richiesta viene accettata da un admin, ti potrà comparire la Tag.
P.S: a tal proposito, potreste accettare la mia? :D
alexbands
25-09-2014, 21:26
Ora controllo se ho delle richieste
edit: Fatto ;)
SiR.OnLy
26-09-2014, 08:12
che odio sto lag però.. in alcune partite si sfiorano i 2s di lag.. muoio e 2 secondi dopo muore l'avversario che teoricamente avrei ammazzato prima di morire..
e non è un problema mio dato che ho <20ms praticamente ovunque.. che palle..
che odio sto lag però.. in alcune partite si sfiorano i 2s di lag.. muoio e 2 secondi dopo muore l'avversario che teoricamente avrei ammazzato prima di morire..
e non è un problema mio dato che ho <20ms praticamente ovunque.. che palle..
ma sei sicuro che sia lag ? C'è la taglia vendetta... uccidi 20 persone dopo che sei morto... e l'ho fatto... spesso lanciando una bomba o con un attacco corpo a corpo... non mi chiedere perchè se lo colpisco e lui mi spara io muoio e lui muore dopo un secondo... forse sanguina :asd:
SiR.OnLy
26-09-2014, 09:42
ma sei sicuro che sia lag ? C'è la taglia vendetta... uccidi 20 persone dopo che sei morto... e l'ho fatto... spesso lanciando una bomba o con un attacco corpo a corpo... non mi chiedere perchè se lo colpisco e lui mi spara io muoio e lui muore dopo un secondo... forse sanguina :asd:
si sai quante volte muoio (con i colpi d'arma da fuoco) 1 o 2s dopo che ho ucciso l'avversario?
ieri un mio collega ha ragequittato dopo 5 minuti di gioco perchè non ce la faceva più con sta lag (e ha fastweb). io invece la prendo più tranquillamente e resisto..
a volte devo tirare 5 pugni (r1) prima di ammazzare qualcuno. senza lag al secondo muore..
Leander79
26-09-2014, 09:46
se sei stregone ed hai la sottoclasse del sole allora lo incendi e quindi in effetti muore arso e sicuramente dopo di te,con sta cosa avrà fatto 200 medaglie postmortem :D
Comunque sono a livello 25 e ho deciso di abbandonarlo..troppo monotono il postgame ed il sistema di potenziamento delle armature leggendarie è una truffa..
-=Krynn=-
26-09-2014, 10:26
In che senso truffa? Io sono quasi a liv 22 ma ci sto giocando pochissimo, non ho mai tempo...
Leander79
26-09-2014, 11:01
In che senso truffa? Io sono quasi a liv 22 ma ci sto giocando pochissimo, non ho mai tempo...
sarebbe un po spoiler te lo dico in pvt :D
Ichigo88
26-09-2014, 23:20
sarebbe un po spoiler te lo dico in pvt :D
Posta qui, voglio vedere sta "truffa"
alexbands
27-09-2014, 00:06
Non divaghiamo troppo, ricordo che questo thread è per organizzarci online ;)Questo thread nasce con l'intenzione di raccogliere le gamertag per ritrovarsi online su destiny, versione PS4. Non sono ammessi commenti sul gioco, per quello c'è il thread ufficiale.
Posta qui, voglio vedere sta "truffa"
In ogni caso è stato fixato :D
faraone_ufo
02-10-2014, 13:31
PSN: faraone_ufo
CLAN: ARGONAUTI
L'intenzione del clan è quella di fare un gruppo di 6-8 persone al massimo (per conoscerci meglio), tramite il quale organizzare gli eventi più importanti (tipo la volta di vetro) con appuntamento fisso una volta alla settimana.
Per adesso siamo in 2, io (lvl 24) ed un mio amico (lvl 25).
Il primo obiettivo è di organizzare tra 1/2 settimane, non appena raggiunto il lvl 26, l'incursione alla volta di vetro. Se vi va di far parte di un gruppo ristretto come il nostro basta che cercate ARGONAUTI ;)
si sai quante volte muoio (con i colpi d'arma da fuoco) 1 o 2s dopo che ho ucciso l'avversario?
ieri un mio collega ha ragequittato dopo 5 minuti di gioco perchè non ce la faceva più con sta lag (e ha fastweb). io invece la prendo più tranquillamente e resisto..
a volte devo tirare 5 pugni (r1) prima di ammazzare qualcuno. senza lag al secondo muore..
si in effetti capita spesso anche a me
Trip/AtreiuS
02-10-2014, 15:13
L'intenzione del clan è quella di fare un gruppo di 6-8 persone al massimo (per conoscerci meglio), tramite il quale organizzare gli eventi più importanti (tipo la volta di vetro) con appuntamento fisso una volta alla settimana.
Il primo obiettivo è di organizzare tra 1/2 settimane, non appena raggiunto il lvl 26, l'incursione alla volta di vetro. Se vi va di far parte di un gruppo ristretto come il nostro basta che cercate ARGONAUTI ;)
Che orari avete? Non sarebbe male creare un gruppettino semi fisso.
Sti giorni sto giocando con Rigoz n7...ma oltre a noi il nulla :stordita:
Momentaneamente sono al 23!
se esiste un modo per boostarmi il pg io mi aggregherei volentieri :D
Faraone va bene tutto ma qua c'è il gruppo di HWP, che senso ha pubblicizzarne un altro?
Piuttosto entra in questo dove ci sono già parecchi membri e lo gestisci come admin, che ne dici?
alexbands
02-10-2014, 18:54
io sono a 20 ma ultimamente mi collego poco e quanto mi collego vi vedi a livello dal 25 in su e quindi non posso essere d'aiuto. Tra l'altro non ho manco capito bene, a parte pescare qualche drop fortunato, come aumentare oltre il 20 :asd:
Se prendiamo degli appuntamenti per fare delle cose decise prima qui sul forum io ci sono, ma a beccarci a caso la sera è un casino
Trip/AtreiuS
03-10-2014, 08:16
io sono a 20 ma ultimamente mi collego poco e quanto mi collego vi vedi a livello dal 25 in su e quindi non posso essere d'aiuto. Tra l'altro non ho manco capito bene, a parte pescare qualche drop fortunato, come aumentare oltre il 20 :asd:
Se prendiamo degli appuntamenti per fare delle cose decise prima qui sul forum io ci sono, ma a beccarci a caso la sera è un casino
Per salire devi pescare i drop "fortunati" - aka con più luce di quelli che hai già su.
Ed altra cosa che ho scoperto 2 giorni fa (magari qui lo sapete già tutti): se faccio l'upgrade (quello che aumenta la difesa, usando tot materiali) di un pezzo di armatura, sale anche il valore di luce, infatti ho fatto dal 23 al 24 semplicemente upgradando guanti e chest, mica male! :D
Per salire devi pescare i drop "fortunati" - aka con più luce di quelli che hai già su.
Ed altra cosa che ho scoperto 2 giorni fa (magari qui lo sapete già tutti): se faccio l'upgrade (quello che aumenta la difesa, usando tot materiali) di un pezzo di armatura, sale anche il valore di luce, infatti ho fatto dal 23 al 24 semplicemente upgradando guanti e chest, mica male! :D
Yes, se vi posso consigliare, fate le missioni della regina che vi danno elmo ed armatura leggendari.
faraone_ufo
03-10-2014, 10:18
Faraone va bene tutto ma qua c'è il gruppo di HWP, che senso ha pubblicizzarne un altro?
Piuttosto entra in questo dove ci sono già parecchi membri e lo gestisci come admin, che ne dici?
Sorry, non era mia intenzione "rubare" persone, credevo che il thread fosse in generale sul multy, oltretutto tanto non servono a nulla i clan in fondo in fondo ed uno può essere iscritto a tanti gruppi. Cmq sorry :)
Appena io ed il mio amico siamo al 26 scriverò qui per chiedere chi ha voglia di organizzarsi insieme per la volta di vetro.
ciao! :)
ps.:Stasera dovremmo essere online dopo le 21.30 :cool:
Trip/AtreiuS
03-10-2014, 10:40
Yes, se vi posso consigliare, fate le missioni della regina che vi danno elmo ed armatura leggendari.
Ma mi chiedevo ieri...perchè alzare la rep. regina che ha 3 armi viola messe in croce?
Non conviene continuare ad alzare avanguardia e/o una delle fazioni?
Sicuro mi son perso qualcosa :stordita:
fishmod su PSN, cacciatrice liv.24, cerco qualcuno per assalti eroici, missione regina o taglie. Non ho molto tempo, ma di solito ci sono sul tardi dopo le 11 o nei week end
FM!
Qualcuno che voglia farmare il settimanale per fare un po' di strange coins?
FM!
FM!
Stasera ci sono!! Livello 25 (1/5 al 26) con primaria leggendaria :read:
alexbands
06-10-2014, 19:06
Stasera ci sono!! Livello 25 (1/5 al 26) con primaria leggendaria :read:
io sono sempre fermo a livello 20, non so se posso "partecipare"
antonioalex
06-10-2014, 19:55
io sono sempre fermo a livello 20, non so se posso "partecipare"
io sono leggermente + avanti, ma reputo il sistema di avanzamento post livello 20 troppo strambo, praticamente premia chi ci perde veramente tanto tempo su sto gioco, per nn parlare delle partite 6vs6, dove nn esiste equilibrio, mi son sempre trovato di fronte a personaggi livello 28 con scudo, praticamente nn c'è storia 2 colpi e son caput, oppure viceversa, se mi trovo di fronte ad un livello + basso del mio, nn c'è storia per l'avversario.
alexbands
06-10-2014, 19:58
io sono leggermente + avanti, ma reputo il sistema di avanzamento post livello 20 troppo strambo, praticamente premia chi ci perde veramente tanto tempo su sto gioco, per nn parlare delle partite 6vs6, dove nn esiste equilibrio, mi son sempre trovato di fronte a personaggi livello 28 con scudo, praticamente nn c'è storia 2 colpi e son caput, oppure viceversa, se mi trovo di fronte ad un livello + basso del mio, nn c'è storia per l'avversario.
si ricordo quel pomeriggio che abbiamo fatto un 6vs6 insieme... delirio puro :asd:
Facevo uccisioni solo caricando colpi al plasma alle spalle di qualcuno che non si accorgeva di me :asd:
Ho davvero pochissimo tempo per giocare, pensa che da qul giorno non ho ancora riacceso la play :(
antonioalex
06-10-2014, 20:55
si ricordo quel pomeriggio che abbiamo fatto un 6vs6 insieme... delirio puro :asd:
Facevo uccisioni solo caricando colpi al plasma alle spalle di qualcuno che non si accorgeva di me :asd:
Ho davvero pochissimo tempo per giocare, pensa che da qul giorno non ho ancora riacceso la play :(
a me è andata pure peggio quel giorno, solo grazie al cecchinaggio ho fatto qualche kill, diciamo che il sistema utilizzato per le partite VS. nn è un granchè, dato che nella stessa partita puoi trovate pg con livello 10 e pg con livello 29, assurdo :doh: , a complicare il tutto ci pensano pure le mappe striminzite.
Trip/AtreiuS
07-10-2014, 09:33
FM!
Farmare strange coins? :boh:
Ma in teoria non te ne danno 3 la prima volta che fai l'assalto settimanale poi nisba?
Fare il settimanale eroico per avere fino a 9 strange coins la settimana.
Comunque ho provato ieri sera l'assalto eroico lvl22 (sono lvl 26) ed è troppo dura :mc:
FM!
SiR.OnLy
08-10-2014, 09:33
psn id: AleHaw (PS4) stregone lvl 27.
Vorrei fare cala la notte il prima possibile. Se stasera qualcuno vuole mi aggiunga. Possibilmente livelli da 27 in su..
psn id: Hadouk3n_78 su PS4
sono hunter lvl 15 (ho il gioco da una settimana).
spero di trovare gente rilassata per giocare in allegria, ho 36 anni freschi di settimana e potrei aggregarmi la sera dopo le 23 (convivenza permettendo :asd: ) oltre a qualche ora in più nel weekend.
alle spalle anni di Ut '99 e grande fan di Halo sin dalla prima xbox :)
Salve, mi aggiungo alla lista!
PS4
id : tetz_nbf
hunter bladedancer LVL "quasi" 26
Cerco "colleghi" soprattutto per le missioni giornaliere/settimanali dato che la mia lista amici è ancora troppo scarna.
In questi giorni son in fissa con l'iron banner :cool:
Durante la settimana di solito son online dalle 21 alle 24
Sabato e Domenica variabili, qualche sparo nel pomeriggio dalle 15 in poi,
tutto dipende dalla piccola appena nata :D (al confronto il raid lvl26 è una passeggiata di salute :asd: )
Beseitfia
09-10-2014, 12:11
Salve, mi aggiungo alla lista!
PS4
id : tetz_nbf
hunter bladedancer LVL "quasi" 26
Cerco "colleghi" soprattutto per le missioni giornaliere/settimanali dato che la mia lista amici è ancora troppo scarna.
In questi giorni son in fissa con l'iron banner :cool:
Durante la settimana di solito son online dalle 21 alle 24
Sabato e Domenica variabili, qualche sparo nel pomeriggio dalle 15 in poi,
tutto dipende dalla piccola appena nata :D (al confronto il raid lvl26 è una passeggiata di salute :asd: )
se vuoi aggiungermi io sono beseit
Stregone livello 25 possiamo fare le missioni insieme io pure di solito gioco in serata/notte
iennacus
09-10-2014, 14:02
Ciao, mi accodo anche io!
PS4 id: iennacus
hunter bladedancer lvl 25
Gioco prevalentemente la sera durante la settiamana, nel week-end invece anche di mattina/pomeriggio.
Invitatemi per qualsiasi cosa dal pve al pvp ;)
alexbands
09-10-2014, 14:14
appena ho 10 minuti aggiungo i nuovi al primo post. Personalmente sono disponibile a fare qualche partita se ci accordiamo prima su questo topic (sono ancora a lv 20)
Trip/AtreiuS
09-10-2014, 14:28
Nota generica:
compratevi un microfono se non ce l'avete!!! è fondamentale per giocare insieme!
se vuoi aggiungermi io sono beseit
Stregone livello 25 possiamo fare le missioni insieme io pure di solito gioco in serata/notte
aggiunto :)
alle spalle anni di Ut '99 e grande fan di Halo sin dalla prima xbox :)
UT99 <3 ciao spik!
Qualcuno per provare il settimanale domani? Mi servono 6 strange coins :)
Addatemi
http://www.bungie.net/it/Legend/2/4611686018433053487/2305843009215394378#gear
Trip/AtreiuS
14-10-2014, 08:11
Rigoz sarà ora che ci facciamo la volta di vetro?
Diamoci una contata!
dukah86 warlock 26
faraone_ufo
14-10-2014, 08:19
Rigoz e Ducah vi ho aggiunto.
io sono lvl 27, volta di vetro fatta settimana scorsa con 3 lvl 28, 1 lvl 30 ed un lvl 25.
2 ore...impestatissima, se non ci fosse stato il lvl 30 che sapeva dove andare e cosa fare sarebbe stato impossibile :p
Trip/AtreiuS
14-10-2014, 08:37
Rigoz e Ducah vi ho aggiunto.
io sono lvl 27, volta di vetro fatta settimana scorsa con 3 lvl 28, 1 lvl 30 ed un lvl 25.
2 ore...impestatissima, se non ci fosse stato il lvl 30 che sapeva dove andare e cosa fare sarebbe stato impossibile :p
Quindi ora sarai tu quello che sa dove andare e cosa fare :D ottimo.
Siamo in 3 dai, altri 3 e ci si mette daccordo sul giorno.
fishmod vieni?
Ovviamente 26+ e dotati di microfono (conviene usare il party psn, no?)
Quindi ora sarai tu quello che sa dove andare e cosa fare :D ottimo.
Siamo in 3 dai, altri 3 e ci si mette daccordo sul giorno.
fishmod vieni?
Ovviamente 26+ e dotati di microfono (conviene usare il party psn, no?)
Ieri sera sono arrivato a casa un pò tardi, e pure ubriachino :)
Ad ogni modo ok, però partiamo ad un orario cristiano così da non finire a notte fonda. :oink:
Considerate che io devo anche finire la taglia esotica dei 25 assalti :D me ne mancano 10 ora e devo finirli per sabato che consegno a Xur :D
faraone_ufo
14-10-2014, 09:28
un amico è con me (lvl 26) ;)
che so perfettamente cosa fare ovunque è una parola grossa, il secondo boss è stato così impestato che c'era talmente tanto casino che "noi scarsi" siamo stati posizionati a far fuori la milionata di cecchini che arrivavano :sofico:
il lvl 30 ora è mio amico, ed è sempre online per quello che vedo, se c'è provo a tirarlo dentro ;)
ps.: tutti devono avere obbligatoriamente il microfono, altrimenti è impossibile
faraone_ufo
14-10-2014, 09:30
Ieri sera sono arrivato a casa un pò tardi, e pure ubriachino :)
Ad ogni modo ok, però partiamo ad un orario cristiano così da non finire a notte fonda. :oink:
Considerate che io devo anche finire la taglia esotica dei 25 assalti :D me ne mancano 10 ora e devo finirli per sabato che consegno a Xur :D
notte fonda? :D :D :D :D
quando l'ho fatta io abbiamo iniziato venerdì (ormai sabato) a mezzanotte e 30, abbiamo finito alle 3...
Trip/AtreiuS
14-10-2014, 09:37
Orco can, casomai la facciamo in 2 puntate eh? ^^
- dukah86
- Rigoz
- faraone ufo
- amico faraone ufo
- amico 30 faraone ufo
- slot libero (26+)
Se gli orari sono dalle 20 alle 23 circa, questa settimana per me è un pò ardua la sera, è l'ultima settimana prima che mi parte la donna quindi la vedrò quasi tutte le sere.
Cosa opposta dalla prossima in poi, in cui per tutta la settimana sarò da solo :asd:
Se invece si fa in orari che vanno dalle 18.30 alle 20.00 oppure dalle 23.30 fino alle 02.00 circa (a puntate ovviamente), volendo ci sono quasi tutti i giorni, weekend escluso.
faraone_ufo
14-10-2014, 09:46
sisi direi di farla a puntate, troppo faticosa altrimenti, soprattutto visto i nostri lvl e che nessuno di voi l'ha mai fatta.
vi dico solo che ci sono zone stealth ed altre tipo plattform che da sole ti fanno imprecare :D :D
sisi direi di farla a puntate, troppo faticosa altrimenti, soprattutto visto i nostri lvl e che nessuno di voi l'ha mai fatta.
vi dico solo che ci sono zone stealth ed altre tipo plattform che da sole ti fanno imprecare :D :D
Io ho fatto fino agli oracoli, per 20 minuti poi si è resettato :muro:
Jack-18289
14-10-2014, 11:31
Ciao a tutti!
Sono l'amico di faraone_ufo (lv.26)
L'orario ideale sarebbe dopo cena anche per me ma dipende un po' dal giorno
Se si fa il VOG "a puntate" contatemi pure, di solito dalle 20/21 ci sono (ovviamente microfonato).
Hunter lvl 26, ma credo di riuscire a sbloccare il 27 a breve
ID solito : tetz_nbf
Rigoz sarà ora che ci facciamo la volta di vetro?
Diamoci una contata!
dukah86 warlock 26
Io ci sono!
fishmod hunter 27
Io ci sono stasera che mia moglie non c'è :D
Ma devo tirare su 23 marchi per il prezzo ombra prima ;)
Trip/AtreiuS
14-10-2014, 15:36
Beh allora volendo abbiamo gruppo full anche per farlo in modalità suicida tutti livelli 26/27 :asd:
Sarà dura beccarsi tutti insieme contemporaneamente, lascio l'elenco di gamertag in modo che sappiamo che se ci vediamo online si può iniziare a far gruppo.
dukah86
faraone_ufo
Rigoz_N7
Jack-18289 (se non è questo il gamertag fammi sapere che modifico)
tetz_nbf
fishmod
in caso c'è anche il buon guibo, ma ancora è al 25.
Domanda per chi l'ha già finito: si può iniziare con 6 persone e finirlo con altre persone? (senza cambiare il leader ovviamente). oppure è necessario essere sempre gli stessi 6?
SiR.OnLy
14-10-2014, 16:05
Domanda per chi l'ha già finito: si può iniziare con 6 persone e finirlo con altre persone? (senza cambiare il leader ovviamente). oppure è necessario essere sempre gli stessi 6?
penso che conti il checkpoint a cui è arrivato il leader del gruppo.
Un consiglio.. Arrivate a lvl 28.. Io l'ho fatta e finita a livello 27 e senza un arma viola maxata. Con persone 28 e 29 che sapevano farlo a memoria.
Praticamente hanno giocato in 5 e sono stato solo un peso.
Quindi immaginare voi a lvl 26/27 senza esperienza che sperate di farcela mi sembra molto difficile. Più che altro perkè i mob sono livello 28. E per ogni livello inferiore al livello del mob hai un malus. (io avevo meno della metà dei kill di tutti gli altri 5). Senza contare le armi.
Trip/AtreiuS
14-10-2014, 16:29
Un consiglio.. Arrivate a lvl 28.. Io l'ho fatta e finita a livello 27 e senza un arma viola maxata. Con persone 28 e 29 che sapevano farlo a memoria.
Quindi immaginare voi a lvl 26/27 senza esperienza che sperate di farcela mi sembra molto difficile. Più che altro perkè i mob sono livello 28. E per ogni livello inferiore al livello del mob hai un malus. (io avevo meno della metà dei kill di tutti gli altri 5). Senza contare le armi.
Stica, vabbè sbatteremo un pò la testa, ma ho voglia di fare qualcosa di diverso, perchè continuare a farmare le stesse modalità ad oltranza a questo punto può iniziare ad attivare l'effetto "noia".
Cmq ho fatto la gran cazzata di buttare letteralmente 50 bobine d'elio (o come si chiamano) per alzare la reputazione dell'avanguardia (un ridicolo +25)...e adesso ogni volta che devo upgradare un pezzo di armatura viola devo andare sulla luna a raccogliere 16 lampadine -.-"
Consiglio a chi ancora non l'ha fatto: NON USATE GLI ITEM CHE RACCOGLIETE PER ALZARE LA REPUTAZIONE DI QUALSIASI FAZIONE :doh:
Confermo, conta il check point del leader del gruppo. E servono armi viola, magari primarie non maxate ma quasi. Bisogna shottare velocemente, più mobs ci sono più è tosta.
Duca stasera ti voglio con almeno il mio stesso equip :D
Hannibaleu
14-10-2014, 17:01
Stasera dalle 22 in poi dovrei esserci, organizziamo qualche assalto?
faraone_ufo
14-10-2014, 17:56
Beh allora volendo abbiamo gruppo full anche per farlo in modalità suicida tutti livelli 26/27 :asd:
Sarà dura beccarsi tutti insieme contemporaneamente, lascio l'elenco di gamertag in modo che sappiamo che se ci vediamo online si può iniziare a far gruppo.
dukah86
faraone_ufo
Rigoz_N7
Jack-18289 (se non è questo il gamertag fammi sapere che modifico)
tetz_nbf
fishmod
in caso c'è anche il buon guibo, ma ancora è al 25.
Fissiamo il giorno? Io andrei di modalità suicida eheh, proviamo perlomeno ;)
Jack-18289
14-10-2014, 20:19
Concordo anche io con la modalità suicida!male che vada se diventa un massacro riproveremo con equipaggiamenti migliori..intanto ci facciamo un po' di esperienza!
Il mio gamertag è uguale al nick qui su HWUP ..aggiungetemi pure ;)
Trip/AtreiuS
15-10-2014, 08:12
Duca stasera ti voglio con almeno il mio stesso equip :D
<.< l'arma primaria viola ce l'ho, pure l'equip e pure l'elmo esotico, il problema è che devo livellarli ancora :asd:
Vogliamo iniziare stasera verso le 23/23.30?
<.< l'arma primaria viola ce l'ho, pure l'equip e pure l'elmo esotico, il problema è che devo livellarli ancora :asd:
Vogliamo iniziare stasera verso le 23/23.30?
Io ci sono anche prima
Ho visto che ieri l'hanno provato, ma io sono rimasto fuori :(
Trip/AtreiuS
15-10-2014, 09:30
Io ci sono anche prima
Ho visto che ieri l'hanno provato, ma io sono rimasto fuori :(
Se riuscite prima iniziate pure, io come ho già anticipato sta settimana faccio fatica ad avere orari decenti, al massimo posso subentrare al posto di qualcuno che va a dormire :)
gamertag lupri84 ho mandato la richiesta.
orario variabilissimo
alexbands
16-10-2014, 21:18
Finalmente ho aggiornato le psn id nel primo post...
Io niente sono ancora fermo a lv 20, tempo zero. Se qualcuno con livello simile vuole giocare si faccia vivo :D
Trip/AtreiuS
17-10-2014, 08:44
Oh raga porco can siamo gli unici cani che ancora non han fatto la volta di vetro :asd:
Smuoviamoci!
antonioalex
17-10-2014, 10:51
Oh raga porco can siamo gli unici cani che ancora non han fatto la volta di vetro :asd:
Smuoviamoci!
è un'impresa per chi ha livello inferiore a 25 :D .
Smuoviamoci!
true!
poi ci si mette anche il psn, ieri ero bello gasato e non son riuscito ad accedere. ROSIK
Smuoviamoci!
Sono d'accordo, per quanto mi riguarda vorrei anche fare il nightfall ;)
FM!
Per la nightly bisogna essere quasi di pari livello , secondo me.
Stasera eravamo due lvl 27 ed un quasi 26 : la weekly impostata a lvl 28 con tanta pazienza l'abbiam finita, la nightly no. (Considera che se si muore tutti si torna in orbita...)
Anch'io volevo farla, ma credo di dovermi accodare a qualche lvl 28-29 :-|
faraone_ufo
19-10-2014, 17:31
Appello per domani ore 9.30, destinazione volta.
Chi ha voglia lo dica che ci si vede allo torre, precedenza ai livelli +26
Appello per domani ore 9.30, destinazione volta.
Chi ha voglia lo dica che ci si vede allo torre, precedenza ai livelli +26
Spero non di mattina :D
faraone_ufo
19-10-2014, 17:41
Hihihihi 21.30
sono entrato nel clan, ho il tag e tutto, ma per vedere i membri online nel momento in cui gioco come devo fare?
Jack-18289
19-10-2014, 21:06
Presente domani per la volta!Fresco fresco di livello 27 ;)
faraone_ufo
19-10-2014, 21:11
Per adesso siamo io e jack
Trip/AtreiuS
20-10-2014, 08:16
Hihihihi 21.30
Azzo ho gli allenamenti stasera :( vabbè mi aggregherò domani sera o mercoledì sera nel caso serva sostituire qualcuno!
Per adesso siamo io e jack
Io potrei esserci, ma non prima delle 22:30
FM!
faraone_ufo
20-10-2014, 08:33
Per adesso quindi siamo:
faraone_ufo
Jack-18289
fishmod (dopo le 22.30)
Cmq l'obiettivo è riuscire ad aprire la volta, nessuno immagino voglia far notte di lunedì :D
se si salva ad un checkpoint contate anche me :D ho autonomia online limitata
Trip/AtreiuS
21-10-2014, 08:16
Stasera ci sono anche io! Avete combinato qualcosa ieri? :D
addatemi per raid e nightfall :)
cmq se non avete mai fatto il raid vi conviene prima leggere una guida o guardarlo su youtube, se partite non sapendo cosa fare è un disastro.
:)
TnS|Supremo
21-10-2014, 11:11
Ci sono un paio cazzuti che mi danno una mano a fare l'ultima parte della taglia esotica nell'assalto sulla luna? È un lvl 26 epico, io sono 24 :(
Ci sono un paio cazzuti che mi danno una mano a fare l'ultima parte della taglia esotica nell'assalto sulla luna? È un lvl 26 epico, io sono 24 :(
è per torn? Se mi dai una mano a fare la parte del crogiolo poi il resto lo facciamo assieme :D
fishmod su ps4
Trip/AtreiuS
21-10-2014, 14:32
Disponibile stasera per l'assalto settimanale - se l'hanno resettato!
Disponibile stasera per l'assalto settimanale - se l'hanno resettato!
Io ci sono sul tardino, vorrei farlo a 28 se riusciamo :D
Comunque si, l'hanno cambiato, è le fosse di evocazione
Trip/AtreiuS
21-10-2014, 16:34
Io ci sono sul tardino, vorrei farlo a 28 se riusciamo :D
Comunque si, l'hanno cambiato, è le fosse di evocazione
Vuoi proprio soffire male insomma :asd:
Psn: PSYCO-MATIS-
Liv 27, cerco anch'io giocatori per gli assalti settimanali, la volta e cala la notte
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Dimenticavo, pomeriggio/ sera, Hunter
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Vuoi proprio soffire male insomma :asd:
Certo, altrimenti che gusto c'è? :D
Ieri sera ho avuto problemi di connessione a causa di mega temporale, spero che non abbiate già terminato tutti il settimanale che ho proprio bisogno di quelle 9 monete :ciapet:
comunque ieri mi sono portato a 28, così dovrei andare un po' più tranquillo
disponibile per assalti settimanali, raid ecc...
titano 25
gamertag lupri84
(dopo le 22.30, a volte primo pomeriggio a seconda dei giorni)
faraone_ufo
22-10-2014, 14:48
La prima adunata è andata buca :( :D
CHIAMATA PER LA SECONDA ADUNATA! :D
Giovedì ore 21.30 - 22.00
La prima adunata è andata buca :( :D
CHIAMATA PER LA SECONDA ADUNATA! :D
Giovedì ore 21.30 - 22.00
Non sono sicuro per giovedì, ma 100% venerdì, sabato e domenica!
darkalos3
31-12-2014, 07:58
Buongiorno a tutti e buon fine dell'anno! Sono nuovo ed ho già inviato la richiesta al clan.. sono cacciatore liv 26 (x adesso... ho già due acquisti da fare x aumentare un po', più i vari upgrade), il mio id è darkalos3.. aggiungetemi per volta, settimanale e per qualsiasi cosa!!
M3TROPOL1S
31-12-2014, 09:31
Ciao a tutti ragazzi stiamo cercando Guardiani volenterosi per unirsi al nostro neo-Clan di ultra-trentenni "Mastri di Schiavi"...se qualcuno è interessato di seguito posto il link del clan.
grazie a tutti e auguri.
http://www.bungie.net/it/Clan/Playstation/700737
Preso oggi con enorme ritardo, probabile che sono l'unico al mondo che si diverte a giocare in single :asd:
Datemi un paio di dritte, sta minchia di Crogiolo esattamente cos'è?
Che differenza c'è tra Quartier maestro del Crogiolo e il Gestore del Crogiolo?
alexbands
02-01-2015, 16:18
io son sempre fermo a lv 20 che non ho proprio voglia di "farmare" per aumentare di livello :asd:
io son sempre fermo a lv 20 che non ho proprio voglia di "farmare" per aumentare di livello :asd:
Ma intendi per il multi? Io ho fatto 1 missione e per come tutti i giochi fps in multi mi ha fatto cacare.
Invece il single mi diverte di brutto :asd:
alexbands
02-01-2015, 16:45
;41972591']Ma intendi per il multi? Io ho fatto 1 missione e per come tutti i giochi fps in multi mi ha fatto cacare.
Invece il single mi diverte di brutto :asd:
il multi competitivo non l'ho proprio calcolato... l'ho giocato e mi ha divertito molto in single e in coop con gli amici del forum (ossia facendo in coop le missioni del single)... arrivato a livello 20 però, e finita la trama, restano da fare gli assalti in coop che richiedono un livello abbastanza alto, e per aumentare dopo il livello 20 ti servono armi e pezzi di armatura che ottieni o con drop a culo o facendo le taglie... e alla sola idea mi sono esplosi i testicoli :sofico:
-giorgio-87
03-01-2015, 14:03
preso ieri...come si aggiungono amici per fare coop?
edit
Fatta la richiesta, sul sito bungie sono raux87
sul psn raux-ottanta7
AceTector
06-07-2015, 21:37
Ciao a tutti,ho inviato la richiesta per il clan sul sito di bungie.
su PSN cercate AceTector :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.