lords91
10-09-2014, 11:05
Salve a tutti come da titolo volevo un consiglio se acquistare o meno un ssd, dato che se ne sentono di tutti i colori tra durata della vita aggiornamenti continui di firmware e problemi vari con windows volevo un consiglio se farlo o meno.
La mia configurazione è questa dell inspiron 5521:
Intel i5 3337u
8gb di ram
ati 8730m da 2gb
hd 1tb sata3 64mb cache
Il pc lo uso principalmente per studiare e programmare (piccole applicazioni java ed android), ci navigo e a volte vedo film(presenti su nas).
Avendo il nas poco mi interessa dunque dello spazio perchè nel caso mi dovessi spostare ho due pen drive usb3 che comunque possono garantirmi altro spazio.
A volte faccio operazioni di rendering video ma nulla di importante.
Sono solo titubante se farlo o mano, il budget non è elevatissimo ero orientato ad un 128 gb o mi conviene rimanere come sono ?
La mia configurazione è questa dell inspiron 5521:
Intel i5 3337u
8gb di ram
ati 8730m da 2gb
hd 1tb sata3 64mb cache
Il pc lo uso principalmente per studiare e programmare (piccole applicazioni java ed android), ci navigo e a volte vedo film(presenti su nas).
Avendo il nas poco mi interessa dunque dello spazio perchè nel caso mi dovessi spostare ho due pen drive usb3 che comunque possono garantirmi altro spazio.
A volte faccio operazioni di rendering video ma nulla di importante.
Sono solo titubante se farlo o mano, il budget non è elevatissimo ero orientato ad un 128 gb o mi conviene rimanere come sono ?