sas12345
10-09-2014, 09:23
Salve a tutti,
vendo la mia (ormai) vecchia wii completa della Balance Board a 55 € +ss.
La console è stata comprata appena uscita 4-5 anni fa, non ricordo bene, di conseguenza fuori garanzia.
Non ho la confezione originale ne alcun bundle dato che i controller wii mote li ho utilizzati per un progetto di ingegneria ( costruzione di una lim low cost per le scuole ).
Non ho i giochi inclusi al tempo dell'acquisto.
Sono in possesso però di 2 volanti, accessori utili per giochi come mario kart e simili, e la barra infrarossi, oltre che i vari cavi di alimentazione e la presa scart per la tv.
Garantisco comunque un imballaggio degno di questo nome.
Mando foto su richiesta in pm.
Regole :
- Code veloci, offro e pretendo serietà.
- Pagamento: ricarica postepay, paypal (con commissioni a carico dell'acquirente)
- Spedizione con corriere espresso.
Per qualsiasi cosa contattatemi in privato dopo eventualmente essersi messi in coda, grazie
vendo la mia (ormai) vecchia wii completa della Balance Board a 55 € +ss.
La console è stata comprata appena uscita 4-5 anni fa, non ricordo bene, di conseguenza fuori garanzia.
Non ho la confezione originale ne alcun bundle dato che i controller wii mote li ho utilizzati per un progetto di ingegneria ( costruzione di una lim low cost per le scuole ).
Non ho i giochi inclusi al tempo dell'acquisto.
Sono in possesso però di 2 volanti, accessori utili per giochi come mario kart e simili, e la barra infrarossi, oltre che i vari cavi di alimentazione e la presa scart per la tv.
Garantisco comunque un imballaggio degno di questo nome.
Mando foto su richiesta in pm.
Regole :
- Code veloci, offro e pretendo serietà.
- Pagamento: ricarica postepay, paypal (con commissioni a carico dell'acquirente)
- Spedizione con corriere espresso.
Per qualsiasi cosa contattatemi in privato dopo eventualmente essersi messi in coda, grazie