View Full Version : Un video in cui Stermy gioca al nuovo Unreal Tournament
Redazione di Hardware Upg
09-09-2014, 14:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/un-video-in-cui-stermy-gioca-al-nuovo-unreal-tournament_53944.html
In questo video di 15 minuti, Stermy, il pro-gamer italiano più famoso, inizia a provare la versione alpha di Unreal Tournament.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Speriamo non esca presto... Non vorrei trovarmi ad aggiornare il PC, la moglie mi sbatte fuori casa!
gd350turbo
09-09-2014, 14:58
Speriamo non esca presto... Non vorrei trovarmi ad aggiornare il PC, la moglie mi sbatte fuori casa!
Io sono già a posto, la scimmia hardware è già stata accontentata da tempo !
Io sono già a posto, la scimmia hardware è già stata accontentata da tempo !
:friend: quante volte l'ho detto e l'ho sentito dire :asd:
:D :D :D
Eh.. diciamo che sto giochillo può essere causa di attrito.
Però sull'hardware sono abbastanza ottimista, penso sarà molto molto scalabile ed in grado di funzionare su una enorme quantità di pc.
:D :D :D
Eh.. diciamo che sto giochillo può essere causa di attrito.
Però sull'hardware sono abbastanza ottimista, penso sarà molto molto scalabile ed in grado di funzionare su una enorme quantità di pc.
Beh... Sul mio (in firma) credo che la cosa sarebbe alquanto ottimistica.
Non ho mai amato gli FPS... Ma unreal tournament si. Non so perché, ma potrei passare le giornate a fraggare sulla mappa a bassa gravità con instagib o a fare CtF su Facing Worlds (classic).
PaulGuru
09-09-2014, 16:20
GRANDE !
illidan2000
09-09-2014, 18:01
free to play, no micro transazioni
da dove guadagnano? dal merchandising???
You killed Obama 'bin' laden
PaulGuru
09-09-2014, 18:57
free to play, no micro transazioni
da dove guadagnano? dal merchandising???
Un po' come Team Fortress o Planetside.
Da quel che ho capito però non lo stà mica sviluppando la loro SH, lo sta sviluppando una comunity se non erro.
blu(e)yes
09-09-2014, 22:55
Sempre bello UT :D
circa 15 anni fa scopri UT... e mi piaceva un sacco al tempo!! è emozionante rivederlo dopo tutto questo tempo!!! spero ne valga davvero la pena! :D
gd350turbo
10-09-2014, 07:48
io ho ho ancora il 3 installato...
se ci fossero dei player, ci giocherei pure !
PaulGuru
10-09-2014, 08:20
Quei suoni mi ricordano i vecchi tempi
illidan2000
10-09-2014, 09:01
Quei suoni mi ricordano i vecchi tempi
"mattanza!!"
io ho ho ancora il 3 installato...
se ci fossero dei player, ci giocherei pure !
:D :D :D :D :D :D :D
Ho installato il vecchio UT2004 assieme ad un paio di colleghi sui pc dell'ufficio..
Qualche volta a fine giornata è partita la fraggata!!! :fagiano:
gd350turbo
10-09-2014, 09:39
:D :D :D :D :D :D :D
Ho installato il vecchio UT2004 assieme ad un paio di colleghi sui pc dell'ufficio..
Qualche volta a fine giornata è partita la fraggata!!! :fagiano:
Eh...
Io non posso !
:mad: :mad: :mad:
Aspetto quindi con impazienza, che esca questo !
Eh...
Io non posso !
:mad: :mad: :mad:
Aspetto quindi con impazienza, che esca questo !
In teoria neanche da me.
Ma ovviamente nel giro di poco i nerd si riconoscono a vicenda e così si crea una piccola società segreta composta da quello addetto ai servizi informatici e alcuni elementi selezionati che hanno prvilegi di amministratore sulla propria macchina! :Prrr:
gd350turbo
10-09-2014, 10:14
In teoria neanche da me.
Ma ovviamente nel giro di poco i nerd si riconoscono a vicenda e così si crea una piccola società segreta composta da quello addetto ai servizi informatici e alcuni elementi selezionati che hanno prvilegi di amministratore sulla propria macchina! :Prrr:
Eh magari fosse così anche qui
Diciamo che il livello medio, è costituito dalla capacità di fare una lettera in word !
Eh magari fosse così anche qui
Diciamo che il livello medio, è costituito dalla capacità di fare una lettera in word !
Anche qui da me. :D
Infatti ho parlato di minuscolo gruppo di eletti.
Sono quelli che si riconoscono da alcuni dettagli tipo: gli fai una battuta con riferimenti a Portal e loro la capiscono. :ciapet:
gd350turbo
10-09-2014, 10:41
Anche qui da me. :D
Infatti ho parlato di minuscolo gruppo di eletti.
Sono quelli che si riconoscono da alcuni dettagli tipo: gli fai una battuta con riferimenti a Portal e loro la capiscono. :ciapet:
Beato te !
Qui mi direbbero: Ehhhh ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.