View Full Version : [To + ss] Notebook Asus N56VZ Ottime Condizioni
sas12345
09-09-2014, 13:56
edit: thread chiuso, riapro con il titolo corretto
sas12345
10-09-2014, 07:10
up
sas12345
11-09-2014, 07:46
up
darth_19
11-09-2014, 21:03
Ciao, sono di torino. Accetti scambio con Samsung Ativ SmartPC XE500T1C modello più accessoriato con 64GB, 3G, Penna wacom s-pen e tastiera dock? Aggiungo cover in finta pelle sia per tabletpc che tabletpc+tastiera e 2 pellicole opache per il display (una applicata)?
Grazie e buona vendita
Sarei interessato ma il prezzo è abbondantemente fuori regolamento. Quello è il prezzo del nuovo. Se togli IVA potremmo cominciare a parlarne. .
sas12345
12-09-2014, 07:24
Allora, non so dove l'abbiate trovato a quel prezzo ma io l'ho pagato tempo fa poco più di 1000 euro, quindi mi baso su quello, detto questo, mandatemi link in pm degli shop ed eventualmente adatto.
In effetti ci sono modelli molto simili, quindi è facile fare confusione.
Faccio che elencare le specifiche del mio, magari ho ciccato a prendere le specifiche ufficiali ! :D
Edito il thread principale
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_ricondizionati-informatica_asus_n56vz.aspx
leggo ricondizionato.
il suo non credo sia nuovo da scartare e non è ricondizionato ( i ricondizionati normalmente sono provvisti di garanzia di almeno 6 mesi );
ha due anni, garanzia scaduta...
sono interessato ma ad un prezzo oggettivo.
sas12345
12-09-2014, 07:43
Il mio non è quello però... è la versione da 17 pollici....
ho ciccato io a prendere il modello : è l'n76, non 56
e poi da come è stato tenuto è pari al nuovo, in 2 anni è stato usato un mese o poco più...
per la cronaca, la garanzia è scaduta solo a maggio... però ha la kasko
Il mio non è quello però... è la versione da 17 pollici....
ho ciccato io a prendere il modello : è l'n76, non 56
e poi da come è stato tenuto è pari al nuovo, in 2 anni è stato usato un mese o poco più...
nelle specifiche al sito ufficiale, dice 15' e non si trova nulla con monitor da 17.
tenuto pari al nuovo, non significa nulla.
Ha due anni, è usato.
Cmq lascio; mi è già passata la voglia.
Buona vendita e up per lei.
sas12345
12-09-2014, 08:02
senta, ma saprò io cosa ho ? non ho capito, pur di fare l'affare del giorno sono pronti a lanciare fango (è un eufemismo...) sui prodotti altrui.
Poi che non si trova nulla lo so, è ormai fuori produzione, è a prova di affarista.
Già che ci siamo, quel "mi è passata la voglia" se lo poteva anche risparmiare, come per dire, tanto il venditore è un pirla qualunque...
Dopo 2 anni è usato, punto, ecco la sentenza, che sia stato usato si e no un mese non gliene importa nulla.
Sa cosa le dico ? vada a comprarsi il ricondizionato che tanto le piace e la facciamo finita qua...
sas12345
12-09-2014, 08:04
Ciao, sono di torino. Accetti scambio con Samsung Ativ SmartPC XE500T1C modello più accessoriato con 64GB, 3G, Penna wacom s-pen e tastiera dock? Aggiungo cover in finta pelle sia per tabletpc che tabletpc+tastiera e 2 pellicole opache per il display (una applicata)?
Grazie e buona vendita
Innanzitutto grazie della proposta, detto questo no, in teoria se scambio lo faccio con un portatile di pari livello del mio (dell, possibilmente)...
senta, ma saprò io cosa ho ? non ho capito, pur di fare l'affare del giorno sono pronti a lanciare fango (è un eufemismo...) sui prodotti altrui.
Poi che non si trova nulla lo so, è ormai fuori produzione, è a prova di affarista.
Già che ci siamo, quel "mi è passata la voglia" se lo poteva anche risparmiare, come per dire, tanto il venditore è un pirla qualunque...
Dopo 2 anni è usato, punto, ecco la sentenza, che sia stato usato si e no un mese non gliene importa nulla.
Sa cosa le dico ? vada a comprarsi il ricondizionato che tanto le piace e la facciamo finita qua...
sicuramente saprà cosa ha lei in mano, ma le spec che leggo non corrispondono.
colpa mia?
io resto interessato ma a prezzo adeguato.
nel caso son qui e non mi pare di aver insultato nessuno. quelle sono sue deduzioni.
mi passa la voglia quando vedo venditori che vendono a prezzo pari o vicino al nuovo e che invece quando comprano vogliono fare l'affare.
io cerco il giusto.
nient'altro.
semenzara
12-09-2014, 08:07
Non ho capito se la versione che vendi è da 15 o 17 pollici. Se è da 17 credo che si chiami N76VZ. Se ricordo bene costava circa 200 euro in più del 15.6
Mi spiace perché la versione da 15.6 con windows 7 (e non w8) l'ho cercata in lungo e in largo fino a poco fa, poi sono stato costretto a prendere altro, dopo contatti con venditori su subito che non mi hanno mai risposto e cose simili.
Porca miseria... potevi venderlo sei mesi fa? :D
Up per te e buona giornata, di PC belli come quello (anche esteticamente) ce ne sono davvero pochi.
sas12345
12-09-2014, 08:09
sicuramente saprà cosa ha lei in mano, ma le spec che leggo non corrispondono.
colpa mia?
io resto interessato ma a prezzo adeguato.
nel caso son qui e non mi pare di aver insultato nessuno. quelle sono sue deduzioni.
mi passa la voglia quando vedo venditori che vendono a prezzo pari o vicino al nuovo e che invece quando comprano vogliono fare l'affare.
io cerco il giusto.
nient'altro.
nella fattura c'è scritto questo : Notebook 17,3'' Led Asus Series N76 Intel Core i7 3610QM Ivy Bridge 2.3GHz RAM 8GB HDD 750GB Geforce GT650M Windows 7 Home Premium 64bit Garanzia ITA
fine, questo dovrebbe bastare a sciogliere ogni dubbio
non ho voglia di alimentare questa polemica, le specifiche sono quelle che le dico io, non quelle che trova su internet, perchè questo modello non c'è più
sas12345
12-09-2014, 08:10
Non ho capito se la versione che vendi è da 15 o 17 pollici. Se è da 17 credo che si chiami N76VZ.
Mi spiace perché la versione da 15.6 con windows 7 (e non w8) l'ho cercata in lungo e in largo fino a poco fa, poi sono stato costretto a prendere altro, dopo contatti con venditori su subito che non mi hanno mai risposto e cose simili.
Porca miseria... potevi venderlo sei mesi fa? :D
Up per te e buona giornata, di PC belli come quello (anche esteticamente) ce ne sono davvero pochi.
Vendo la versione da 17 pollici, solo che ho sbagliato a scrivere il titolo in sede di creazione del topic ! fa fede il primo post
ah ecco...un errore da niente.
ha sbagliato titolo e link al prodotto e poi quello che getterebbe 'fango' sono io, che mi baso su quanto il venditore posta.
annamo bene annamo.
:)
se trovo qualche prezzo per avere un 'metro', posso farmi un'idea e ricontattarla ( dato che sono interessato ).
resta il fatto che a questo prezzo, non mi va di spendere una cifra tale per un oggetto con due anni di vita ( a prescindere se è stato tenuto in una 'clean room' o meno ).
giusto per chiarezza.
sas12345
12-09-2014, 08:18
ah ecco...un errore da niente.
ha sbagliato titolo e link al prodotto e poi quello che getterebbe 'fango' sono io, che mi baso su quanto il venditore posta.
annamo bene annamo.
se trovo qualche prezzo per avere un 'metro', posso farmi un'idea e ricontattarla ( dato che sono interessato ).
resta il fatto che a questo prezzo, non mi va di spendere una cifra tale per un oggetto con due anni di vita ( a prescindere se è stato tenuto in una 'clean room' o meno ).
giusto per chiarezza.
ma io infatti il primo messaggio l'ho editato da un po... è il titolo che per ora non so come modificare...
la storia del fango è relativa al fatto dell'usato = no garanzia = sei pazzo a venderlo a quel prezzo ? = insulto indiretto
Comunque è evidente che abbiamo iniziato (per colpa di questo errore) col piede sbagliato, finiamola qui da persone civili... io intanto cerco un mod per fare ordine nel topic
Detto questo : io a meno di quel prezzo (10 euro più 10 euro meno) non lo vendo, meglio specificarlo fin da subito
sas12345
13-09-2014, 10:02
up, ancora disponibile
sas12345
15-09-2014, 14:52
up
sas12345
21-09-2014, 13:11
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.