Entra

View Full Version : Apple iPhone 6: ecco dove seguire l'evento di presentazione in diretta

Redazione di Hardware Upg
09-09-2014, 13:52
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-iphone-6-ecco-dove-seguire-l-evento-di-presentazione-in-diretta_53965.html

Questa sera alle 19 sarà annunciato il nuovo iPhone 6, in questa pagina trovate i link allo streaming ufficiale per assistere in diretta alla presentazione del nuovo smartphone Apple

Click sul link per visualizzare la notizia.

Azib
09-09-2014, 13:54
Cioè se uno non ha un iphone o un mac non lo può vedere?

recoil
09-09-2014, 13:59

una volta si poteva usare anche windows a patto di avere quicktime, non so se è ancora così

litocat
09-09-2014, 14:00
Se siete possessori di iPhone, iPad o iPhone il link per accedere allo streaming è questo. (http://www.apple.com/live/)

Se invece avete a dispositzione un prodotto della serie Mac potete trovare qui la diretta. (http://www.apple.com/live/)
Avete messo due link allo stesso indirizzo. :mbe:

Littlesnitch
09-09-2014, 14:10

Beh considerato tutti quelli che spalano sterco sopra e criticano a prescindere è anche giusto sia così. Se non ti interessa è inutile che occupi banda utile a chi invece è interessato.
Te la guardi con calma appena conclusa dal sito.

Dave83
09-09-2014, 14:21
Beh considerato tutti quelli che spalano sterco sopra e criticano a prescindere è anche giusto sia così. Se non ti interessa è inutile che occupi banda utile a chi invece è interessato.
Te la guardi con calma appena conclusa dal sito.

Che ragionamento del cavolo.
Come se il prodotto possa interessare solo a chi già possiede un prodotto Apple.
O magari chi ha un iPhone se lo vuole guardare più comodo su un tablet della concorrenza o su un PC.

san80d
09-09-2014, 14:21

mi sa di si

laverita
09-09-2014, 14:25

Si chiama lobotomia.

Simonex84
09-09-2014, 14:26
Tutto pronto per seguire l'evento di stasera, non vedo l'ora!!!!

Littlesnitch
09-09-2014, 14:31
Che ragionamento del cavolo.
Come se il prodotto possa interessare solo a chi già possiede un prodotto Apple.
O magari chi ha un iPhone se lo vuole guardare più comodo su un tablet della concorrenza o su un PC.

Semplice lo vede 2 ore dopo. Già così ci sono sempre problemi di connessione visti gli accessi, se fosse aperto a tutti dovrebbero costruire un data center apposito.

Mparlav
09-09-2014, 14:33

Non te lo guardi sul sito Apple ma su qualche altra decina di siti che offriranno comunque il servizio :D

Ammesso e non concesso che tu abbia del tempo da perdere :D

Simonex84
09-09-2014, 14:36
Non te lo guardi sul sito Apple ma su qualche altra decina di siti che offriranno comunque il servizio :D

Quei siti offrono un live blog, il video vero e proprio lo vedi solo sul sito apple usando un dispositivo apple, ammesso che qualcuno non abbia voglia di puntare una webcam sul monitor di un mac e condividerlo per tutti :D

Mr_Paulus
09-09-2014, 14:36
Si chiama lobotomia.

si chiama che lo streaming è proprietà loro e decidono loro a chi farlo vedere o no ;)

finito il keynote il video si può scaricare da itunes.

acerbo
09-09-2014, 14:40
sono interessato solo ad un eventuale aggiornamento della Apple TV e ai nuovi macbook air

acerbo
09-09-2014, 14:44
Quei siti offrono un live blog, il video vero e proprio lo vedi solo sul sito apple usando un dispositivo apple, ammesso che qualcuno non abbia voglia di puntare una webcam sul monitor di un mac e condividerlo per tutti :D

basta avere safari, ma probabilmente funziona pure usando VLC. Se poprio uno non ha un mac, oltre a non avere un caxxo da fare, puo' cercare una vecchia versione di safari per windows col plugin quicktime

Simonex84
09-09-2014, 14:45
basta avere safari, ma probabilmente funziona pure usando VLC. Se poprio uno non ha un mac, oltre a non avere un caxxo da fare, puo' cercare una vecchia versione di safari per windows col plugin quicktime

No ci vuole OSX, di safari su windows non te ne fai nulla

Mr_Paulus
09-09-2014, 14:48

morto :sbonk:

Littlesnitch
09-09-2014, 15:00

No devi avere OSX o iOS altrimenti ti attacchi.

Littlesnitch
09-09-2014, 15:00

Se per te è una perdita di tempo puoi anche non commentare, certamente la discussione non perderebbe nulla.

Mparlav
09-09-2014, 15:02

http://9to5mac.com/community/how-to-stream-apples-sept-9-iphone-6iwatch-event-on-windows/

nickmot
09-09-2014, 15:03
No devi avere OSX o iOS altrimenti ti attacchi.

Non che mi cambi la vita (tanto sono in treno e non mi mangio certo il traffico per l'evento in diretta), ma se non ricordo male il loro protocollo di streaming era stato implementato su VLC.

Poi sul loro sito c'è scritto chiaramente quindi mi starò di certo sbagliando.

P.S. Ma sul mac funge pure con Firefox o devo reinstallare safari?

EDIT: Mparlav mi ha preceduto! Che celerità! Addirittura la risposta prima di pubblicare la domanda!

Littlesnitch
09-09-2014, 15:11
Non che mi cambi la vita (tanto sono in treno e non mi mangio certo il traffico per l'evento in diretta), ma se non ricordo male il loro protocollo di streaming era stato implementato su VLC.

EDIT: Mparlav mi ha preceduto! Che celerità! Addirittura la risposta prima di pubblicare la domanda!

Live streaming video requires Safari 5.1.10 or later on OS X v10.6.8 or later; Safari on iOS 6.0 or later. Streaming via Apple TV requires second- or third-generation Apple TV with software 6.2 or later.

Adesso se tramite VLC si riesce a vedere da qualcuno che lo ritrasmette è un altro paio di maniche, ma dal sito questi sono i requisiti.

Mr_Paulus
09-09-2014, 15:13
hmm potrei provare con vlc almeno me lo guardo sul 21' del fisso :asd:

Mparlav
09-09-2014, 15:19

E' che ero "ansioso" di poter guardare l'evento in diretta streaming e non ho nemmeno un prodotto Apple sottomano :sofico:

P.S.: Comunque ho già preordinato il mio iPhone 6
http://www.falconluxury.com/#!shop/cfvg

48.500.000 $ ma è la versione 5.5" da 128GB :asd:

Littlesnitch
09-09-2014, 15:21
hmm potrei provare con vlc almeno me lo guardo sul 21' del fisso :asd:

Io invece comodo sul divano sull'80" :)
Rimane solo da decidere tra pizza+birra o sushi+vino

recoil
09-09-2014, 15:23
E' che ero "ansioso" di poter guardare l'evento in diretta streaming e non ho nemmeno un prodotto Apple sottomano :sofico:

P.S.: Comunque ho già preordinato il mio iPhone 6
http://www.falconluxury.com/#!shop/cfvg

48.500.000 $ ma è la versione 5.5" da 128GB :asd:

dai non fare il tirchio ordina anche le ear pods ricoperte d'oro sono solo 300.000$ e magari prendi anche quelle di platino così le tieni di scorta :cool:

qboy
09-09-2014, 15:23
non vorrei dire ma installando VLC sul computer, con chrome basta andare a questo indirizzo http://devimages.apple.com/iphone/samples/bipbop/gear1/prog_index.m3u8

e consentire al plugin di essere eseguio :D

guida presa dal link suggerito prima http://9to5mac.com/community/how-to-stream-apples-sept-9-iphone-6iwatch-event-on-windows/

Mr_Paulus
09-09-2014, 15:24

sushi tutta la vita :O :D

recoil
09-09-2014, 15:24

frittatona di cipolle e birrone gelato :read:

Mr_Paulus
09-09-2014, 15:28

rigorosamente cipolla (bianca visto il periodo) di Breme :O

Simonex84
sushi tutta la vita :O :D

Ma quale sushi, bisteccone alla griglia e vino rosso!!! :D :D

Littlesnitch

LA frittata non fa abbastanza figo per vedere un evento Apple :sodico:

Ma quale sushi, bisteccone alla griglia e vino rosso!!! :D :D

Buona idea, solo che mi sono fatto un bella fiorentina da 1.2Kg ieri sera e oggi non mi sembra il caso di ripetere la cosa.

acerbo
09-09-2014, 15:45
e io che pensavo di avere tanto libero ...

Simonex84
09-09-2014, 15:48
e io che pensavo di avere tanto libero ...

tra una simulazione e l'altra o guardo fuori dalla finestra o vengo qua a scrivere caxxate :D

Dumah Brazorf
09-09-2014, 15:53
Lo spettacolo è riservato ad un pubblico pagante...

Mr_Paulus
09-09-2014, 15:54
io sono in treno :asd: