View Full Version : E World of Warcraft finisce nel curriculum
Redazione di Hardware Upg
09-09-2014, 10:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/e-world-of-warcraft-finisce-nel-curriculum_53938.html
Secondo un articolo del Wall Street Journal, i giochi come World of Warcraft alimentano le capacità di gestione e di organizzazione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Epoc_MDM
09-09-2014, 10:09
Posso aggiungere "Esperienza decennale" nel curriculum :D
jokerellone
09-09-2014, 10:13
Beh ora come ora se l'Italia fosse gestita da gente che gioca a tropico o sim city andrebbe sicuramente meglio ;)
Epoc_MDM
09-09-2014, 10:14
Beh ora come ora se l'Italia fosse gestita da gente che gioca a tropico o sim city andrebbe sicuramente meglio ;)
Guarda basterebbe anche Farmville :D
Tutto fa brodo: io nel mio ho messo che suono la chitarra e amo disegnare. Questo, forse, agli occhi di qualcuno potrebbe farmi preferire ad altri, a paritá di altre competenze, se la mansione é creativa.
Epoc_MDM
09-09-2014, 10:22
Tutto fa brodo: io nel mio ho messo che suono la chitarra e amo disegnare. Questo, forse, agli occhi di qualcuno potrebbe farmi preferire ad altri, a paritá di altre competenze, se la mansione é creativa.
Guarda, per esperienza personale, ti posso dire che a me hanno sempre chiesto in tutti i colloqui "Ah, rievocazione storica medievale e vichinga, me ne parli un po"
Quindi si... sembrano cose inutili ma servono a far capire meglio che persona sei.
un programma di gamification
Eh??
bonzoxxx
09-09-2014, 10:23
L'esperienza maturata in giochi gestionali tipo AoE o simili sicuramente sarebbe meglio di quella che hanno molti politicanti in Italia.
Non oso immaginare a cosa può aspirare uno con Dark Souls sul CV.
E magari ci sarà chi andrà a chiedere un posto come militare e nel CV scriverà "esperienza decennale in Call of Duty e Battlefield", visto che tempo fa cod era stato chiamato "simulatore di guerra". :asd:
montanaro79
09-09-2014, 11:03
@Defragg
Io mi preoccuperei piu se nel curriculum trovassero scritto GTA..
bonzoxxx
09-09-2014, 11:08
E magari ci sarà chi andrà a chiedere un posto come militare e nel CV scriverà "esperienza decennale in Call of Duty e Battlefield", visto che tempo fa cod era stato chiamato "simulatore di guerra". :asd:
:) l'unica cosa buona che ha COD sono i suoni delle varie armi perché registrate da quelle vere. posso confermare che l'AK-47 ha precisamente quel suono. Per il resto no comment.
@Defragg
Io mi preoccuperei piu se nel curriculum trovassero scritto GTA..O un qualsiasi gioco della serie Carmageddon, nel caso uno si proponesse come autista :asd:
bonzoxxx
09-09-2014, 11:11
O un qualsiasi gioco della serie Carmageddon, nel caso uno si proponesse come autista :asd:
ecco, quello si che è un gioco istruttivo!
Er Monnezza
09-09-2014, 11:31
@Defragg
Io mi preoccuperei piu se nel curriculum trovassero scritto GTA..
e Carmageddon invece, li potrei dire di avere un Master :D
Phoenix Fire
09-09-2014, 11:38
mi ricorda tanto quella battuta che girava tempo fa
A: tizio che fa un colloquio di lavoro
B: responsabile risorse umane
B: esperienze?
A: Una volta ho finito metal slug.... Con un solo gettone
B: assunto
PaulGuru
09-09-2014, 11:48
Ottimo per identificare quelli senza vita sociale, così possono chiedergli orari e giorni lavorativi scomodi.
Ci siamo andati molto vicini :sofico:
Aahahahahaaa!!!
...concordo..:O
Littlesnitch
09-09-2014, 12:18
Invece abbiamo il vecchiume che è rimasto ai tempi di Larry :sofico:
Therinai
09-09-2014, 13:01
Una volta ho finito Dark Souls senza bestemmiare :sofico:
e invece è gestita da gente che ha giocato a pac-man...magna magna magna :D
:sbonk:
bonzoxxx
09-09-2014, 13:19
e invece è gestita da gente che ha giocato a pac-man...magna magna magna :D
ecco, il commento dell'anno.
massima stima :):):)
e invece è gestita da gente che ha giocato a pac-man...magna magna magna :DYou, sir, are a genius. :sofico:
a molti italiani basterebbe tetris per progredire
Conan_81
09-09-2014, 14:52
Abbeh.. allora io che gioco a LotRO dai tempi della Beta dovrei diventare il ministro del consiglio italiano!
Una volta ho finito Dark Souls senza bestemmiare :sofico:
Puoi presentarlo in quel di Vatican City :stordita:
Lui (http://www.gamemag.it/news/dark-souls-completato-con-la-chitarra-di-rock-band-il-video-che-testimonia-l-impresa_53959.html) ha le carte in regola per il posto da megadirettore intergalattico
Ci sarà un invasione di manager coreani.
Old but Gold...
Sul mio CV spicca da tempo immemore l'esperienza di netgaming multititolo :D
Ma in italia non hanno la minima idea di cosa voglia dire...
Old but Gold...
Sul mio CV spicca da tempo immemore l'esperienza di netgaming multititolo :D
Ma in italia non hanno la minima idea di cosa voglia dire...
:asd: :asd: :asd:
Boscagoo
10-09-2014, 13:29
Gioco ininterrottamente da Vanilla. Voglio diventare CEO.
ronthalas
11-09-2014, 13:42
se sei abituato a giocare contro gli Zerg, potresti mandare ottimi C.V. per la missione "Mare Nostrum" :D
DS premia destrezza e pazienza, non centra niente col dover coordinare una gilda fatta di persone (che può' essere paragonato forzatamente a un gruppo di lavoro al quale viene assegnato un progetto)
bonzoxxx
21-09-2014, 18:09
se sei abituato a giocare contro gli Zerg, potresti mandare ottimi C.V. per la missione "Mare Nostrum" :D
ahahahahaha
finalmente qualcosa da scrivere nel mio curriculum in attesa ella laurea , "esperienza quinquennale in raid eroici in wow"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.