PDA

View Full Version : Router wifi con power off schedule?

riccardoerre
09-09-2014, 08:27
Ciao Ragazzi, buondì,
avrei necessità di acquistare un router wireless che a determinati orari si spenga o almeno spenga il wireless. vengo dal modem router DGN2200v3 che era comodissimo ma ho abbandonato l'adsl trasferendomi ed ora mi devo appoggiare ad InChiaro (hyperlan wireless). vorrei continuare però a schedulare il router. grazie a chiunque potrà indicarmi un modello analogo al dgn2200v3 (che non ho più).

buona giornata
Riky

gd350turbo
09-09-2014, 08:44
Ciao Ragazzi, buondì,
avrei necessità di acquistare un router wireless che a determinati orari si spenga o almeno spenga il wireless. vengo dal modem router DGN2200v3 che era comodissimo ma ho abbandonato l'adsl trasferendomi ed ora mi devo appoggiare ad InChiaro (hyperlan wireless). vorrei continuare però a schedulare il router. grazie a chiunque potrà indicarmi un modello analogo al dgn2200v3 (che non ho più).

buona giornata
Riky

Io uso da tantissimi anni, un Draytek 2820, che tra le tante opzioni, possiede anche lo "scheduling" dei servizi.

riccardoerre
09-09-2014, 08:54
Grazie per la segnalazione, in tutta onestà cerco qualcosa di più abbordabile come prezzo. sono sicuramente ottimi prodotti ma il 2920 costa sui 200 euro, vedo.

Grazie :)