PDA

View Full Version : nuovo android fascia 200 euri quale??

Cobain
09-09-2014, 01:02
ciao raga vengo da un samsung s5060 galaxy trend un terminale di cui do giudizio quasi zero è veloce e comodo nell'uso quotidiano ma se installi qualche app fuori di quelle comprese nelle rom stock rallenta e diventa scattoso un terminale adatto solo per gestire al massimo email o telefonate nient altro.
poi presi un cinesino uno zopo 200+ molto veloce a dire il vero ma la connessioni dati sono scarse è difficili la navigazione con il gsm sfrutta meglio il wifi , non parlando poi della batteria che dura pochissimo,ora gli ho pure crepato il display per una caduta.
Insomma vado cercando un smartphone veloce nelle esecuzioni delle app e che non rallenti per qualche app installata al di fuori di quelle gia installate nella rom originale.tutto con un buon compromesso per la durata batteria che ritengo sia una cosa molto importante anzi direi 60 % influenzerebbe il mio acquisto sono uno che si secca sempre a caricare telefoni piuttosto vado in giro senza smartphone.
Alla luce di quello che vi ho appena esposto potreste darmi un consiglio?spesa massima 200euri qualche euro in piu se proprio devo....

bio.hazard
09-09-2014, 07:10
Asus Zenfone 5.
se non ci stai attaccato proprio tutto il giorno, a sera ci arrivi.

nicacin
09-09-2014, 08:18
Motorola Moto G versione 16 GB LTE circa 200€. Uno dei pochi dove la batteria supera la giornata

sas12345
09-09-2014, 12:09
Quoto l'amico qui sopra, il moto g è fantastico, ce l'ha mia sorella e non lo cambierebbe per nulla al mondo

Cobain
10-09-2014, 15:16
dicono che il Xiaomi Mi3 di batteria è una bomba ma saliamo il budgt mi sa allora che optero per il moto g graziee

megthebest
10-09-2014, 15:56
dicono che il Xiaomi Mi3 di batteria è una bomba ma saliamo il budgt mi sa allora che optero per il moto g graziee

Mi3 16Gb (verifica se 16gb sono sufficenti, visto che non ha sd) lo trovi a poco più di 210€ dalla cina con dhl..
altrimenti, restando in europa, il solito Moto G 16Gb o Moto G Lte; in alternativa, sono molto validi anche Wiko Rainbow, Bloom, Getaway; oppure Huawei G700 G630

Mel19
13-09-2014, 16:50
In quella fascia di prezzo, al momento, il migliore sembra essere il Samsung S3 Neo.

Bandit
02-11-2014, 19:18
Asus Zenfone 5.
se non ci stai attaccato proprio tutto il giorno, a sera ci arrivi.
ciao biohazard
conosci personalmente i terminali Asus?
sono interessato allo zenfone 4,quello da 4 pollici di schermo.
Però a parte l'hardware che mi sembra eccezionale, non so come è lo schermo, la durata della batteria e se nel tempo la fluidità viene meno.

bio.hazard
03-11-2014, 11:13
ciao biohazard
conosci personalmente i terminali Asus?

si, ho avuto il primo Padfone (quello con dock da 10" per tramutarlo in tablet e tastiera), poi un Fonepad Note 6 ed ora utilizzo uno Zenfone 5.

sono interessato allo zenfone 4,quello da 4 pollici di schermo.
Però a parte l'hardware che mi sembra eccezionale, non so come è lo schermo, la durata della batteria e se nel tempo la fluidità viene meno.

mi riferisco allo Zenfone 5 (versione con 1 GB di RAM), che ho da un mesetto, perchè lo Zenfone 4 non l'ho mai provato:

l'hardware è di buona qualità, con un rapporto qualità/prezzo a mio avviso molto valido;
lo schermo è molto luminoso e con una buona definizione;
la durata della batteria, per il mio utilizzo, che è molto blando (tre-quattro telefonate veloci, consultazione della posta elettronica, visione di quale post su Google+, lettura di ebook per circa un'oretta o poco più durante i viaggi di andata e ritorno dal lavoro), mi pare buona, dato che arrivo a sera con ancora metà carica circa; non ce l'ho da abbastanza tempo per poter dire le batteria si deteriori velocemente o meno.
ho installato giusta una decina di applicazioni, che utilizzo quoitidianamente, ma non mi pare abbia perso in fluidità; considera però che non ho installato nessun gioco o programmi particolarmente "pesanti".