View Full Version : Crysis uber mod by Cryzen
Psycho77
09-09-2014, 00:54
Cryzen ha rilasciato l'ultima mod per crysis poche ore fa.:D
Se volete frustare il vostro pc e rifarvi le coronarie,ora sapete cosa fare.
http://youtu.be/ee2lVkxCpzM?list=UU-86WpU2f7J_es2gWJSuX-w
Nel link è compresa la descrizione di installazione,ma il sito per scaricare la mod è stato bannato in Italia,perchè siamo più furbi degli altri........
Visto il regolamento del forum non posso farvi una guida per bypassare il problema,quindi se non siete capaci usate l'immaginazione e google.:fagiano:
Fantomatico
09-09-2014, 08:42
Cryzen ha rilasciato l'ultima mod per crysis poche ore fa.:D
Se volete frustare il vostro pc e rifarvi le coronarie,ora sapete cosa fare.
http://youtu.be/ee2lVkxCpzM?list=UU-86WpU2f7J_es2gWJSuX-w
Nel link è compresa la descrizione di installazione,ma il sito per scaricare la mod è stato bannato in Italia,perchè siamo più furbi degli altri........
Visto il regolamento del forum non posso farvi una guida per bypassare il problema,quindi se non siete capaci usate l'immaginazione e google.:fagiano:
Stupenda... ho letto i requisiti, peccato non citino win 7.... sai nulla sui requisiti hardware per spingerlo fluidamente? :)
Provato ieri prima di andare a letto. Troppo emb-oso. È na roba... sembra di stare come quando si è sulla spiaggia con il sole cocente. Luce everywhere. Colori sparati, mi pareva d'essere sul primo far cry.
Ganzo è ganzo, ma preferivo più l'insisme di mod che misi assieme al tempo.
Se volete, ho uppato il file sul mio OneDrive; ecco il Link (http://1drv.ms/1uGTOdU) :)
Psycho77
09-09-2014, 19:01
Se volete, ho uppato il file sul mio OneDrive; ecco il Link (http://1drv.ms/1uGTOdU) :)
Grandissimo.:D
da far vedere a quei pezzenti della Crytek...
Con Win 7 non va, vero?
A me va
A me va
Allora domani la provo e metto sotto torchio la 670 :D
psycho91
10-09-2014, 05:32
Sarei interessato, ma ho due problemi: Win 7 e versione di Steam probabilmente aggiornata all'ultima versione... :(
Sarei interessato, ma ho due problemi: Win 7 e versione di Steam probabilmente aggiornata all'ultima versione... :(
Ho sia w7 che crysis in versione steam, e mi è partita.
La cazzata che ho fatto è non aver backuppato crysis. Era così tanto tempo che non lo toccato, che ci ho sparato sopra la mod e via.
Nel caso avessi problemi, contatta ea via chat e chiedi se ti attivano crysis su origin. A me han fatto sto piacere.
@chi l'ha provata: anche voi se mettete l'antialiasig, iniziano i glitch grafici?
Levando AA torna tutto normale
Fantomatico
10-09-2014, 09:57
Allora domani la provo e metto sotto torchio la 670 :D
Fammi sapere come va visto che abbiamo schede simili come potenza, grazie. ;)
Grandissimo.:D
Di nulla, una delle fortune di vivere fuori dall'Italia:D
Potrei avere in pvt il sito del tipo?
Thx
psycho91
10-09-2014, 11:27
Ho sia w7 che crysis in versione steam, e mi è partita.
La cazzata che ho fatto è non aver backuppato crysis. Era così tanto tempo che non lo toccato, che ci ho sparato sopra la mod e via.
Nel caso avessi problemi, contatta ea via chat e chiedi se ti attivano crysis su origin. A me han fatto sto piacere.
@chi l'ha provata: anche voi se mettete l'antialiasig, iniziano i glitch grafici?
Levando AA torna tutto normale
Ok, lo proverò allora, prima però faccio il backup ;) :D
Un grazie speciale a Marci :)
Titanox2
10-09-2014, 13:32
da far vedere a quei pezzenti della Crytek...
non è nemmeno colpa loro alla fine dei conti, loro vanno dove c'è piu mercato, inutile lavorare di più per una piattaforma che da pochi introiti
Fammi sapere come va visto che abbiamo schede simili come potenza, grazie. ;)
L'ho provata adesso per una mezz'ora, senza AA sto sui 40 fps, mentre con AA 4x vado dai 33 ai 35.
Non mi convince del tutto però, forse l'illuminazione è un filo esagerata.
FirstDance
10-09-2014, 15:04
Bello, per carità, ma i colori sono troppo sparati. Pare Far Cry 3!
Bello, per carità, ma i colori sono troppo sparati. Pare Far Cry 3!
Ahahah vero :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.