View Full Version : Consiglio Monitor Ips 23/24 Pollici
slight80
08-09-2014, 16:03
Salve , ho eltto tutte le recensioni e alla fine devo prendere una decisione.
Ho visto che parlate bene dell'Aoc 2369vm.
Ma ho visto anche altri prodotti che probabilmente vorrei acquistare.
Avendo poco spazio , avere anche piccole casse integrate mi tornerebbe utile..poichè per il momento non saprei dove metterne altre.
Ho considerato anche l'Asus vx239h ! Ho scartato la versione mx perchè avere casse più potenti non è una priorità e 50 euro di differenza si fanno sentire.
Senza casse mi attraeva molto L'Lg 23MP65HHq ma, appunto , non ha le casse ...e la nuova versione con le casse da ben 5W costa 40 euro di più.
Secondo la vostra esperienza , su cosa dovrei puntare?
Grazie mille per l'aiuto.
Michaelp92
08-09-2014, 18:31
Salve , ho eltto tutte le recensioni e alla fine devo prendere una decisione.
Ho visto che parlate bene dell'Aoc 2369vm.
Ma ho visto anche altri prodotti che probabilmente vorrei acquistare.
Avendo poco spazio , avere anche piccole casse integrate mi tornerebbe utile..poichè per il momento non saprei dove metterne altre.
Ho considerato anche l'Asus vx239h ! Ho scartato la versione mx perchè avere casse più potenti non è una priorità e 50 euro di differenza si fanno sentire.
Senza casse mi attraeva molto L'Lg 23MP65HHq ma, appunto , non ha le casse ...e la nuova versione con le casse da ben 5W costa 40 euro di più.
Secondo la vostra esperienza , su cosa dovrei puntare?
Grazie mille per l'aiuto.
Se come immagino vuoi collegare il monitor utilizzando il cavo HDMI ti consiglio l' 23MP65HQ che possiedo tutt'ora, ottimo monitor dai bei colori e dalla grafica ben definita, per le casse se vuoi un consiglio prendile separate, quelle nei monitor non sono di grande valore e secondo la mia opinione occupano solo dello spazio per niente ;)
slight80
08-09-2014, 20:24
Grazie per le info! È solo che avevo bisogno temporaneamente di casse integrate per sopperire temporaneamente alla mancanza di spazio sulla scrivania.
slight80
12-09-2014, 08:26
ho preso l'lg 23mp65hq ma devo ancora installare i driver. Consigliate farlo?
Ci sono parametri consigliati? L'overdrive non fa nulla se si tiene sempre acceso?
Pinco Pallino #1
12-09-2014, 09:38
ho preso l'lg 23mp65hq ma devo ancora installare i driver. Consigliate farlo?
Installare i driver male non fa...
Ci sono parametri consigliati?
Per questo modello non so...
Di sicuro vanno disattivate eventuali accentuazioni del contrasto, ecc.
L'overdrive non fa nulla se si tiene sempre acceso?
Potenzialmente, può provocare il fenomeno dell'impressione dell'immagine.
Quindi se devi visualizzare tutto il giorno un immagine statica (anche a zone) è meglio disattivare l'overdrive.
Anche fosse un software dove cambia il contenuto ma parti dell'interfaccia rimangono fisse.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.