Rbx88
08-09-2014, 15:33
Chiedo aiuto ad i più esperti. L'altro giorno sono andato ad aggiornare il bios della scheda madre con il programma di asus update, ma alla fine del processo mi ha dato errore. Spengo il pc e non parte più! Ho inserito il disco originale della scheda madre ed ha reinstallato il bios originale (versione del 2006). Vado ad accendere e fa questa schermata:http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/08/5b5f6cde986110677750fd251514985e.jpg
Se entro nel setup mi sembra tutto ok, se schiaccio f2 parte il pc! L'unica cosa che ho notato all'interno del bios che non va e la temperatura del processore, sopra i 100 gradi appena acceso, eppure prima non ha mai dato di questi problemi.
Ho provato anche dal bios a caricare le impostazioni di default ma nulla, ogni accensione da questa schermata con 3 bip!
Soluzione? Grazie in anticipo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se entro nel setup mi sembra tutto ok, se schiaccio f2 parte il pc! L'unica cosa che ho notato all'interno del bios che non va e la temperatura del processore, sopra i 100 gradi appena acceso, eppure prima non ha mai dato di questi problemi.
Ho provato anche dal bios a caricare le impostazioni di default ma nulla, ogni accensione da questa schermata con 3 bip!
Soluzione? Grazie in anticipo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk