PDA

View Full Version : Destiny, la nuova IP di videogiochi più pre-ordinata della storia, domani al debutto

Redazione di Hardware Upg
08-09-2014, 14:33
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/destiny-la-nuova-ip-di-videogiochi-piu-pre-ordinata-della-storia-domani-al-debutto_53946.html

Domani è il giorno tanto atteso da tutti i fan di videogiochi online: debutta, infatti, il gioco che si candida al titolo di miglior titolo dell'anno.

Click sul link per visualizzare la notizia.

hexaae
08-09-2014, 15:54
L'hype marketing regna sovrano, e attecchisce nelle menti deboli.

Con un bell'engine come questo potevano farci qualcosa di meglio dell'ennesimo MMO FPS always-online...

Bestio
08-09-2014, 15:56
Che tristezza... certe cose mi fanno vergognare di essere un gamer! :doh:

[?]
08-09-2014, 16:00
Io ho visto diversi filmati di gameplay... non capisco come possa essere cosi pre-ordinato, grafica niente di che, gameplay solita roba... bho

Armage
08-09-2014, 16:04
oddio? gente che si spara con armi luccicose? ma è rivoluzionario!!! come ho fatto a vivere senza questo gioco fino a oggi? Vendo subito tutto quello che ho e mi compro una ps4. Ora scusate, stacco che vado a fare la fila davanti all'unieuro.

hexaae
08-09-2014, 16:47
Il 2do video sulla Luna è imbarazzante. Gravità equivalente a quella terrestre e persino lo svolazzamento delle vesti...
E per finire quella spocchia da cliché "io sono un duro, guarda come sono figo!" da B-movie USA di scarsissimo valore artistico (roba al max da regia di video musicali) che vuole essere cool e simpatico a tutti i costi...
Deludentissimo.

whitecrystal
08-09-2014, 17:29
L'hype marketing regna sovrano, e attecchisce nelle menti deboli.

Con un bell'engine come questo potevano farci qualcosa di meglio dell'ennesimo MMO FPS always-online...

Che tristezza... certe cose mi fanno vergognare di essere un gamer! :doh:

;41492259']Io ho visto diversi filmati di gameplay... non capisco come possa essere cosi pre-ordinato, grafica niente di che, gameplay solita roba... bho

oddio? gente che si spara con armi luccicose? ma è rivoluzionario!!! come ho fatto a vivere senza questo gioco fino a oggi? Vendo subito tutto quello che ho e mi compro una ps4. Ora scusate, stacco che vado a fare la fila davanti all'unieuro.

Ma ci avete giocato? Immagino di no, dato che non è ancora uscito in Italia.
Poi farà pure schifo, ma sparare a zero così è proprio squallido.

Poi stiamo parlando di qualcosa frutto di 7 anni di lavoro di una delle migliori software house esistenti. Per di più con il più alto budget della storia dei videogiochi, e con una massiccia campagna marketing dietro. Vi stupisce così tanto l'hype? Tra l'altro molto azzeccata, e culminata con un live trailer oggettivamente ben fatto (si, è scandaloso che sulla luna ci sia il vento... e dire che dovevo ancora riprendermi dall'orrore di udire il suono delle astronavi in star wars :D )

Bestio
08-09-2014, 17:31
Il 2do video sulla Luna è imbarazzante. Gravità equivalente a quella terrestre e persino lo svolazzamento delle vesti...
E per finire quella spocchia da cliché "io sono un duro, guarda come sono figo!" da B-movie USA di scarsissimo valore artistico (roba al max da regia di video musicali) che vuole essere cool e simpatico a tutti i costi...
Deludentissimo.

Veramente raccapricciante, e mi vanno pure a dissicrare Immigrant Song così.... Da dilapidare in pubblica piazza! :muro:

Poi stiamo parlando di qualcosa frutto di 7 anni di lavoro di una delle migliori software house esistenti. Per di più con il più alto budget della storia dei videogiochi, e con una massiccia campagna marketing dietro. Vi stupisce così tanto l'hype? Tra l'altro molto azzeccata, e culminata con un live trailer oggettivamente ben fatto (si, è scandaloso che sulla luna ci sia il vento... e dire che dovevo ancora riprendermi dall'orrore di udire il suono delle astronavi in star wars :D )

E chi ci vuole giocare?? Ma neanche sotto tortura!
7 anni di lavoro ed il più alto budget della storia dei videogiochi per uno sparatutto, esclusiva per console, e quindi giocabile solo con Joypad, a me solo il pensiero fa accaponare la pelle!
E poi certi filmati ultratamarri e senza un briciolo di credibilità (non pretendo il realismo, ma perlomeno credibilità!), se uno ha anche solo un neurone funzionante proprio non si possono vedere. :doh:

hexaae
08-09-2014, 17:36

Quelli come te, a cui evidentemente va sempre bene tutto, sono il loro pane quotidiano.

Veramente raccapricciante, e mi vanno pure a dissicrare Immigrant Song così.... Da dilapidare in pubblica piazza! :muro:

Davvero mi si sono drizzati i peli a sentire i Led stuprati così (male)...
Artisticamente, a livello cinematografico per un trailer Bungie aveva prodotto cose molto più alte, ad esempio questo: https://vimeo.com/84433982
Ma si vede che il target ragazzini-WOW-facciamo-macello-cioè® oggi giorno va sicuramente per la maggiore, e si sono adattati.

gildo88
08-09-2014, 18:48
L'ennesimo fps fuffa che saccheggia a destra e a manca da titoli precedenti e che si spaccia per un fps rivoluzionario da giocare pad alla mano, per bambini baffini.
Cosa potete aspettarvi d'altro da un console shooter come questo e da Bungie, quelli che denigrano mouse e tastiera?
Farà la fine di Watch dogs e Titanfall... Dopo qualche mese tutti son fuggiti e son passati ad altro.

Ps il secondo video è qualcosa di :Puke:

cruelboy
08-09-2014, 19:56
bah ... e poi mi chiedono perché butti via i soldi da GOG!!! :asd:
Ps il secondo video è qualcosa di :Puke:
indescrivibile!
sapete la verità? erano più credibili i video di questi tizi qui
http://www.youtube.com/watch?v=BUBu1RciB3g

icoborg
08-09-2014, 20:09
grasso ha ripetuto n volte profondità....mi aspetto un guerra e pace ormai.

Bestio
08-09-2014, 21:12
Suoni a parte, è molto più "profonda" e realistica questa bellissima reclame (https://www.youtube.com/watch?v=MYgS-ONrX9E) sulla luna. :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=MYgS-ONrX9E

cruelboy
08-09-2014, 21:27
Suoni a parte, è molto più "profonda" e realistica questa bellissima reclame (https://www.youtube.com/watch?v=MYgS-ONrX9E) sulla luna. :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=MYgS-ONrX9E

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

TnS|Supremo
08-09-2014, 21:29
i commenti nei video fanno accapponare la pelle.
Comincio a capire perché su consolle si venda qualsiasi porcata di gioco.

laverita
09-09-2014, 08:14
Ma scusate, è l'unico gioco in uscita per le console nuove.
E' uno dei pochi in cui chi ha il pad in mano gioca invece di guardare dei filmati.

Credo sia normale che venda. Io ho giocato la beta e secondo me è carino credo ruberà un po di giocatori a COD.

TnS|Supremo
09-09-2014, 08:42
Qual'è il nesso con cod?
Alla beta ci ho giocato anche io, carino, si, ma anche molto piatto e lineare.

laverita
09-09-2014, 08:48
Qual'è il nesso con cod?
Alla beta ci ho giocato anche io, carino, si, ma anche molto piatto e lineare.

COD e Destiny sono rivolti alla stessa fascia di età.
Non credo che una persona che giochi ad Arma3 comprerebbe mai un COD o un Destiny.

(è solo per fare un esempio lo so che arma non c'è su console)

Necroticism
09-09-2014, 09:15
Ma scusate, è l'unico gioco in uscita per le console nuove.
E' uno dei pochi in cui chi ha il pad in mano gioca invece di guardare dei filmati.

Credo sia normale che venda. Io ho giocato la beta e secondo me è carino credo ruberà un po di giocatori a COD.

Dubito che riescano a sentirti, dall'altezza delle loro menti supreme... :D sembra di sentire dei novantenni che imprecano contro i giovinastri. "Eh, ai miei tempi sì che c'erano dei bei giochi! Tipo la lippa e palla avvelenata, mica sto Destini!"

.338 lapua magnum
09-09-2014, 09:18
COD e Destiny sono rivolti alla stessa fascia di età.
Non credo che una persona che giochi ad Arma3 comprerebbe mai un COD o un Destiny.

(è solo per fare un esempio lo so che arma non c'è su console)
Ma si rompe qualcosa nell'ambiente di gioco? Per quello che ho visto tutto é antiproiettile, oltre ad una linearità imbarazzante.
I giochi per console offrono tutti, o quasi, lo stesso gameplay, giochi complessi come arma rischiano il flop colossale, oltre alla difficoltà di portarlo su console, come si é visto con opflashpoint, comandi ridotti e macchinosi da morire.

laverita
09-09-2014, 13:21
Ma si rompe qualcosa nell'ambiente di gioco? Per quello che ho visto tutto é antiproiettile, oltre ad una linearità imbarazzante.
I giochi per console offrono tutti, o quasi, lo stesso gameplay, giochi complessi come arma rischiano il flop colossale, oltre alla difficoltà di portarlo su console, come si é visto con opflashpoint, comandi ridotti e macchinosi da morire.

Te ce lo vedi un 14enne a giocare ad ArmA? Io no.
Così come tantissimi altri generi.
Su console devi fare giochini guidati.
Dei bei corridoi dove non ci si perde possibilmente al buio per limitare le richieste hw.

.338 lapua magnum
09-09-2014, 15:53
Dei bei corridoi dove non ci si perde possibilmente al buio per limitare le richieste hw.
francamente no, poi mai dire mai.
Se poi sono come quei sbarbatelli in crisi ormonale visti in dayz mod è meglio lasciar perdere.
no no non al buio che tra ir, torcie, cyalume ci sono troppi punti luce e il frame crolla :D.

TnS|Supremo
09-09-2014, 17:42

quindi in sostanza stai dicendo che ai consolari piacciono giochi di m..da? :asd:

Bestio
09-09-2014, 20:46

Io a 14 anni giocavo a Elite, Ultima, i GDR della SSI, Avventure grafiche (ma anche testuali), strategici, simulatori di voli, ecc.
Non è che un adolescente debba essere per forza un celebroleso. :p

Titanox2
10-09-2014, 13:12
quindi in sostanza stai dicendo che ai consolari piacciono giochi di m..da? :asd:

hanno standard piuttosto bassi più che altro

Epoc_MDM
10-09-2014, 13:22
Io a 14 anni giocavo a Elite, Ultima, i GDR della SSI, Avventure grafiche (ma anche testuali), strategici, simulatori di voli, ecc.
Non è che un adolescente debba essere per forza un celebroleso. :p

Un adolescente di adesso ha a disposizione giochi diversi rispetto ai nostri.
Se gli dai un Monkey Island lo abbandona dopo 20 secondi... io ogni tanto me lo ricompleto :D

E poi tutti i giochi erano diversi. Adesso sembrano tutti fatti con lo stampo (parlo di gameplay ovviamente)