View Full Version : Tutto quello che c'è da sapere sull'evento di presentazione di iPhone e iWatch
Redazione di Hardware Upg
08-09-2014, 14:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/tutto-quello-che-c-e-da-sapere-sull-evento-di-presentazione-di-iphone-e-iwatch_53941.html
Live streaming, notizie e indiscrezioni sulle novità che Apple si appresta ad annunciare. I protagonisti saranno indubbiamente i nuovi iPhone, ma si attendono novità anche per iWatch, iOS 8 e Mac OS X
Click sul link per visualizzare la notizia.
PhoEniX-VooDoo
08-09-2014, 14:36
Mac Mini
Days since last release
685
tanto per dire..
laverita
08-09-2014, 14:42
tanto per dire..
Aggiornano i prodotti che vendono. (non solo Apple ma chiunque)
iorfader
08-09-2014, 14:52
almeno gl'abbassassero il prezzo:muro:
PhoEniX-VooDoo
08-09-2014, 15:06
il mini nn mi pare un flop, anzi.
forse non lo aggiornanto perche tanto ne vendono anche cosi, piuttosto..
in ogni caso io negli ultimi mesi avevo l'esigenza di prenderne uno, ma con hw di quasi 3 anni fa nn ci penso proprio..
il mini nn mi pare un flop, anzi.
forse non lo aggiornanto perche tanto ne vendono anche cosi, piuttosto..
in ogni caso io negli ultimi mesi avevo l'esigenza di prenderne uno, ma con hw di quasi 3 anni fa nn ci penso proprio..
secondo me se ci saranno Mac nuovi verranno annunciati a ottobre
domani con iPhone e iWatch ci sarà tanta carne al fuoco, mettere dentro anche i Mac e magari nuovi iPad sarebbe troppo
un evento ad ottobre permetterebbe di ottenere nuova pubblicità dai media
PhoEniX-VooDoo
08-09-2014, 15:13
infatti non mi aspetto minimamente uno spazio per i mac mini, ma un semplice "silent update" andrebbe benissimo, tanto non credo che ne cambino il design e le funzionalita, quindi inutile metterlo nelle slide..
infatti non mi aspetto minimamente uno spazio per i mac mini, ma un semplice "silent update" andrebbe benissimo, tanto non credo che ne cambino il design e le funzionalita, quindi inutile metterlo nelle slide..
quello potevano benissimo farlo quando hanno aggiornato gli iMac l'ultima volta, non capisco cosa aspettano...
Francamente del design non mi importa nulla (in generale non sono un utilizzatore di smartphone o tablet), ma sono curioso di vedere l'evoluzione della CPU, da vecchio appassionato HW. Il salto tra A6 e A7 fu notevole e le prestazioni dell'A7 di tutto rilievo considerando il clock relativamente basso e il numero di core (solo 2).
Francamente del design non mi importa nulla (in generale non sono un utilizzatore di smartphone o tablet), ma sono curioso di vedere l'evoluzione della CPU, da vecchio appassionato HW. Il salto tra A6 e A7 fu notevole e le prestazioni dell'A7 di tutto rilievo considerando il clock relativamente basso e il numero di core (solo 2).
per quella dovrai aspettare una recensione più completa, sperando che anandtech ora che se ne è andato il fondatore continui con le sue analisi sui SoC Apple che sono interessantissime
se devo tirare a indovinare dico che A8 sarà più potente di A7 ma non così tanto e rimarrà dual core
quest'anno hanno introdotto Metal che dovrebbe migliorare moltissimo le prestazioni per i giochi, quindi più che concentrarsi sulla forza bruta spero migliorino il consumo energetico di A8
magari il quad core arriverà con A9, di solito la forza bruta la riservano per i modelli S
iorfader
08-09-2014, 16:24
si ma loro se ne fregano, perchè con l'hw che hanno ora, se dimezzassero il prezzo molta gente lo comprerebbe al volo come muletto, io il primo!!
Dal titolo dell'articolo "...notizie e indiscrezioni sulle novità che Apple si appresta ad annunciare..."... ma perché?
C'è ancora qualcosa che già non si sappia riguardo a cosa presenterà èppol domani? :D
Comunque sono certo che subito dopo la presentazione dell'aifon 6 inizieranno i rumors sul 7 :doh: :D
beh su iWatch non ci sono stati grandi leak, giusto uno schema ieri ma non diceva molto quindi l'effetto sorpresa ci sarà
l'altra sorpresa riguarda il modello da 5.5, prima di tutto bisogna vedere se davvero lo presentano stasera, poi bisogna vedere se davvero è differente dal 4.7 o meno
l'altro punto interrogativo è sui pagamenti, se davvero ci sarà NFC e se presenteranno sul serio un sistema di pagamento con il touch ID, cosa che ci si può aspettare ma non è sicura e non si sa esattamente come verrà implementata
i rumors riguardanti il 6S ho già iniziato a leggerli alla fine del mese scorso...
laverita
09-09-2014, 16:19
beh su iWatch non ci sono stati grandi leak, giusto uno schema ieri ma non diceva molto quindi l'effetto sorpresa ci sarà
l'altra sorpresa riguarda il modello da 5.5, prima di tutto bisogna vedere se davvero lo presentano stasera, poi bisogna vedere se davvero è differente dal 4.7 o meno
l'altro punto interrogativo è sui pagamenti, se davvero ci sarà NFC e se presenteranno sul serio un sistema di pagamento con il touch ID, cosa che ci si può aspettare ma non è sicura e non si sa esattamente come verrà implementata
i rumors riguardanti il 6S ho già iniziato a leggerli alla fine del mese scorso...
Beh in realtà su iWatch si sa già tutto:
Non serve ad un cazzo e lo compreranno tutti per la serigrafia della mela.
Io con il guanto invernale bucato per far vedere l'iWatch a 49,99€ questo inverno diventerò ricco.
lucreghert
09-09-2014, 17:56
Beh in realtà su iWatch si sa già tutto:
Non serve ad un cazzo e lo compreranno tutti per la serigrafia della mela.
Io con il guanto invernale bucato per far vedere l'iWatch a 49,99€ questo inverno diventerò ricco.
Già che ci sei, gradirei anche dei numeri al lotto bel domani sera (possibilmente vincenti) così almeno posso acquistare un po dei tuoi quanti bucati...:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.